Si prega di selezionare le date di viaggio per vedere le tariffe e la disponibilità.
Arrivo
Partenza
1 camera2 ospiti1 camera, 2 ospiti
Info
Categorie
Hotel di Lusso
Hotel vicino alla Spiaggia
Hotel che adotta pratiche di sostenibilità
Utilizzate fonti di energia rinnovabile per produrre energia nell'hotel/alloggio?
Radiazione solare
Cosa rende il vostro hotel/alloggio ecologico?
La struttura massimizza la luce naturale per ridurre la necessità di illuminazione e riscaldamento.
Finestre che bloccano il caldo/freddo (ad esempio, finestre a triplo vetro)
Utilizzo di prodotti per la pulizia non tossici
Il ristorante serve cibo organico
Illuminazione a LED in tutti i locali
I dipendenti sono formati per seguire le politiche ambientali
Sciacquone del water rilascia fino a 6 litri per risciacquo
Niente tazze/bicchieri, piatti e posate usa e getta (monouso)
Sistema automatico o key card che spegne la luce e gli apparecchi elettrici quando gli ospiti lasciano la stanza
L'aria condizionata e il riscaldamento si spengono automaticamente quando le finestre sono aperte.
La maggior parte degli ingredienti utilizzati per la preparazione dei pasti è di produzione locale.
Il ristorante propone un menu alternativo vegetariano.
Risposte aggiornate da Noima Boutique Hotel Mykonos
Hotel per Luna di Miele
Hotel per Famiglie
In che percentuale i vostri ospiti sono famiglie?Sotto il 50%
Tipi di camere adatte alle famiglie:
Camere per famiglie. Numero:1
Appartamenti con una camera da letto. Numero:6
Si prega di suggerire quale tipo di camera dovrebbe scegliere una famiglia con un bambino e dove dormirà il bambino: Executive Suite with Sea View and Private Pool Καναπέ κρεβάτι
Si prega di suggerire quale tipo di camera dovrebbe scegliere una famiglia con due bambini e dove dormiranno i bambini: Noima Suite with Sea View and Private Pool Καναπέ κρεβάτι
Si prega di suggerire quale tipo di camera dovrebbe scegliere una famiglia con un bambino e di indicare se sono previste culle per bambini e il relativo costo: Σε οποιοδήποτε δωμάτιο. Κούνιες παρέχονται δωρεάν
Si prega di suggerire quale tipo di camera dovrebbe scegliere una famiglia con un bambino e un neonato e di indicare se sono previste culle e il costo: Executive Suite with Sea View and Private Pool Noima Suite with Sea View and Private Pool Κούνιες παρέχονται δωρεάν
Si prega di suggerire quale tipo di camera dovrebbe scegliere una famiglia con due bambini e di indicare se sono previste culle per bambini e il relativo costo: Executive Suite with Sea View and Private Pool Noima Suite with Sea View and Private Pool Κούνιες παρέχονται δωρεάν
Dettagli culla:Età massima:2 Costo: Gratuito
La culla può essere collocata nella stessa stanza dei genitori?Sì
C'è un club per bambini?No
Offrite servizi di babysitting/bambini?Sì, con tariffa oraria
Risposte aggiornate da Noima Boutique Hotel Mykonos
I visitatori hanno bisogno di un certificato sanitario (cioè di un test) prima dell'arrivo? No
Eseguite controlli della temperatura all'arrivo degli ospiti? No
Garantite check-in/check-out senza contatto? No
Le porte d'ingresso principali dell'hotel si aprono automaticamente? Sì
Gli ospiti possono accedere all'ingresso della propria camera direttamente dall'esterno dell'hotel senza entrare nella hall? Sì, per alcune tipologie di camere. Δεν είναι συγκεκριμένοι τύποι αλλά συγκεκριμένα δωμάτια
Pulizia
Le camere vengono lasciate libere per un periodo di tempo minimo dopo il check-out dell'ospite? No
C'è la possibilità di non effettuare le pulizie in camera durante il soggiorno? Sì
Fate cambiare l'aria nelle stanze lasciando le finestre aperte tra le partenze e gli arrivi? Sì
Il personale addetto alle pulizie indossa dispositivi di protezione individuale adeguati? Sì
Le aree comuni vengono igienizzate? Sì, più volte al giorno
I bagagli e gli effetti personali degli ospiti vengono disinfettati all'arrivo? Sì
I carrelli portabagagli vengono igienizzati dopo ogni utilizzo? Sì
Le chiavi e le tessere degli ospiti vengono igienizzate? Sì
Fornite una pulizia accurata delle camere? Sì
Tutti i dipendenti sono formati e controllati per seguire un protocollo di pulizia? Sì
Utilizzate disinfettanti approvati dalle autorità di regolamentazione che uccidono il virus COVID-19? Sì
Utilizzate spruzzatori elettrostatici con disinfettanti di livello ospedaliero per igienizzare le superfici? Sì
Disinfettate le aree ad alto contatto nelle camere degli ospiti, come gli interruttori della luce e le maniglie delle porte? Sì
Limitazioni
Le corse in ascensore sono limitate? Non ci sono ascensori
I mobili nelle aree pubbliche sono disposti in modo da consentire un maggiore spazio per le distanze? Sì
È possibile accedere alle camere degli ospiti prima del check-in dopo averle pulite? No
L'hotel funziona a capacità limitata? No
L'hotel accetta solo prenotazioni nazionali? No
Permettete a persone che non soggiornano o lavorano nell'hotel di entrare nei suoi locali? Sì
Permettete alle persone che non soggiornano nell'hotel di entrare nelle camere? No
Avete modificato gli orari di check-in e check-out per lasciare più tempo tra le partenze e gli arrivi? Sì, Nuove ore: Arrivo: 15:00 - Partenza: 11:00
Accessori
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) al personale? Sì
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) agli ospiti? No
Fornite salviette disinfettanti in ogni stanza? No
Ci sono postazioni per l'igienizzazione delle mani in tutto l'hotel? Sì
C'è uno spruzzino igienizzante per le scarpe fuori da ogni stanza? No
Avete una segnaletica nelle lobby per ricordare agli ospiti di mantenere i protocolli di distanza sociale? No
Utilizzate marcatori di distanza fisici? No
Utilizzate robot di consegna per portare le cose nelle camere degli ospiti? No
C'è un'unità di condizionamento/riscaldamento individuale in ogni stanza (nessun sistema di condizionamento/riscaldamento centrale)? Sì
Vengono rimossi dalle camere degli ospiti gli oggetti non necessari, come cuscini decorativi, sciarpe/copriletto, blocchi di carta e penne? Sì
Sono stati installati dispositivi di purificazione e sanificazione dell'aria? No
Le lenzuola, gli asciugamani e la biancheria vengono lavati secondo le linee guida ufficiali? Sì
La biancheria sporca viene imbustata nella camera degli ospiti per evitare un eccessivo contatto durante il trasporto alla lavanderia? Sì
Servizio di ristorazione
Offrite agli ospiti pasti in scatola già pronti? No
Offrite opzioni monoporzione invece di buffet per la colazione? Sì
Offrite la consegna senza contatto per la ristorazione in camera? No
È stata nominata una persona incaricata di supervisionare la corretta attuazione delle misure? Sì
Controllate la temperatura di tutto il personale in loco su base programmata? No
Il vostro personale mette in pratica le linee guida per il distanziamento sociale? Sì
Ci sono zone di isolamento dedicate nella proprietà? No
Avete linee guida chiare su come gestire i casi sospetti o confermati di coronavirus (COVID-19)? Sì
C'è un medico disponibile in loco o su chiamata? Sì
L'hotel ha chiuso durante la pandemia? No
Risposte aggiornate da Noima Boutique Hotel Mykonos
Sì, Noima Boutique Hotel Mykonos ha piscine che appartengono a una o più delle seguenti categorie: Piscina all’Aperto. Per ulteriori informazioni, leggere le risposte al questionario della Piscina.
No, il Noima Boutique Hotel Mykonos non dispone di una spa.
No, Noima Boutique Hotel Mykonos non ammette cani.
Sì, il parcheggio è disponibile presso Noima Boutique Hotel Mykonos. Per ulteriori informazioni, leggere le risposte al questionario della Parcheggio.
Sì, Noima Boutique Hotel Mykonos ha una palestra. Per ulteriori informazioni, leggere le risposte al questionario della Palestra.