Si prega di selezionare le date di viaggio per vedere le tariffe e la disponibilità.
Arrivo
Partenza
1 camera2 ospiti1 camera, 2 ospiti
Info
Questo resort di lusso vanta una splendida posizione sulla spiaggia e offre sistemazioni all-inclusive solo per ospiti adulti. Con aree riservate ai vestiti, una piscina all'aperto, suite e ville di lusso, ristoranti gourmet e un'atmosfera rilassante e romantica, questo resort renderà il vostro soggiorno indimenticabile.
Categorie
Hotel per Soli Adulti
Dotato di camere e suite elegantemente arredate, di spazi per la scelta degli abiti e di una varietà di attività e servizi, questo resort è stato progettato per accogliere esclusivamente ospiti adulti di età superiore ai 18 anni.
Hotel con Vasca Idromassaggio in Camera
Hotel All Inclusive
Hotel di Lusso
Hotel fronte Mare
Cosa c'è tra l'hotel e la spiaggia?
Niente. La spiaggia è accessibile direttamente dall'hotel
Come si chiama la spiaggia?Kantenah bay
Qual è il tipo di spiaggia?Sand
È possibile nuotare?Sì
Ci sono ombrelloni e lettini?Sì
Gli ombrelloni e i lettini sono gratuiti?Sì
Sono disponibili sport acquatici non motorizzati?
Diving center for activities out of resort or diving lessons in the premises
È disponibile l'attrezzatura per le immersioni?Sì
Sono previste lezioni di immersione?Sì
La spiaggia è poco profonda?Sì
La spiaggia è adatta ai bambini?No
Sono disponibili?
Ombra naturale
Docce
Asciugamani da spiaggia
C'è un negozio nell'hotel o nelle vicinanze dove si possono acquistare costumi da bagno, maschere e altro?Sì
È una spiaggia privata?No
È consentito il nudismo?Sì
La spiaggia è accessibile con sedia a rotelle?Sì
Risposte aggiornate da Hidden Beach Resort Au Naturel Adults Only Catamarán, Cenote & More Inclusive
I visitatori hanno bisogno di un certificato sanitario (cioè di un test) prima dell'arrivo? No on arrival to the country they wil have a temperature check and may be asked specific questions at airport if a higher than usual temperature is recorded
Eseguite controlli della temperatura all'arrivo degli ospiti? Sì, a tutti gli ospiti this is a government requirement
Garantite check-in/check-out senza contatto? Sì, utilizzando un'app we will will have a online contactless check in option as well as staff assisted checkin, our regular check in is digital
Le porte d'ingresso principali dell'hotel si aprono automaticamente? Sì
Gli ospiti possono accedere all'ingresso della propria camera direttamente dall'esterno dell'hotel senza entrare nella hall? Sì, tutte le camere
Pulizia
Le camere vengono lasciate libere per un periodo di tempo minimo dopo il check-out dell'ospite? Sì, per 12 ore.
C'è la possibilità di non effettuare le pulizie in camera durante il soggiorno? No
Fate cambiare l'aria nelle stanze lasciando le finestre aperte tra le partenze e gli arrivi? Sì
Il personale addetto alle pulizie indossa dispositivi di protezione individuale adeguati? Sì
Le aree comuni vengono igienizzate? Sì, più volte al giorno
I bagagli e gli effetti personali degli ospiti vengono disinfettati all'arrivo? Sì
I carrelli portabagagli vengono igienizzati dopo ogni utilizzo? Sì
Le chiavi e le tessere degli ospiti vengono igienizzate? Sì
Fornite una pulizia accurata delle camere? Sì
Tutti i dipendenti sono formati e controllati per seguire un protocollo di pulizia? Sì
Utilizzate disinfettanti approvati dalle autorità di regolamentazione che uccidono il virus COVID-19? Sì
Utilizzate spruzzatori elettrostatici con disinfettanti di livello ospedaliero per igienizzare le superfici? Sì
Disinfettate le aree ad alto contatto nelle camere degli ospiti, come gli interruttori della luce e le maniglie delle porte? Sì
Limitazioni
Le corse in ascensore sono limitate? Non ci sono ascensori
I mobili nelle aree pubbliche sono disposti in modo da consentire un maggiore spazio per le distanze? Sì
È possibile accedere alle camere degli ospiti prima del check-in dopo averle pulite? No
L'hotel funziona a capacità limitata? Sì, fino a 60% delle camere possono essere occupate
L'hotel accetta solo prenotazioni nazionali? No
Permettete a persone che non soggiornano o lavorano nell'hotel di entrare nei suoi locali? No
Permettete alle persone che non soggiornano nell'hotel di entrare nelle camere? No
Avete modificato gli orari di check-in e check-out per lasciare più tempo tra le partenze e gli arrivi? No
Accessori
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) al personale? Sì
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) agli ospiti? Sì
Fornite salviette disinfettanti in ogni stanza? No
Ci sono postazioni per l'igienizzazione delle mani in tutto l'hotel? Sì
C'è uno spruzzino igienizzante per le scarpe fuori da ogni stanza? No
Avete una segnaletica nelle lobby per ricordare agli ospiti di mantenere i protocolli di distanza sociale? Sì
Utilizzate marcatori di distanza fisici? Sì
Utilizzate robot di consegna per portare le cose nelle camere degli ospiti? No
C'è un'unità di condizionamento/riscaldamento individuale in ogni stanza (nessun sistema di condizionamento/riscaldamento centrale)? Sì
Se ci sono sistemi di condizionamento/riscaldamento/ventilazione centralizzati, viene impedito il ricircolo dell'aria? Sì
I tappeti vengono rimossi dalle camere degli ospiti? Sì
Vengono rimossi dalle camere degli ospiti gli oggetti non necessari, come cuscini decorativi, sciarpe/copriletto, blocchi di carta e penne? Sì
Sono stati installati dispositivi di purificazione e sanificazione dell'aria? Sì, nelle aree pubbliche
Le lenzuola, gli asciugamani e la biancheria vengono lavati secondo le linee guida ufficiali? Sì
La biancheria sporca viene imbustata nella camera degli ospiti per evitare un eccessivo contatto durante il trasporto alla lavanderia? Sì
Servizio di ristorazione
Offrite agli ospiti pasti in scatola già pronti? No
Offrite opzioni monoporzione invece di buffet per la colazione? Sì
Offrite la consegna senza contatto per la ristorazione in camera? Sì
È stata nominata una persona incaricata di supervisionare la corretta attuazione delle misure? Sì
Controllate la temperatura di tutto il personale in loco su base programmata? Sì
Il vostro personale mette in pratica le linee guida per il distanziamento sociale? Sì
Ci sono zone di isolamento dedicate nella proprietà? Sì
Avete linee guida chiare su come gestire i casi sospetti o confermati di coronavirus (COVID-19)? Sì Dettagli: we have a detailed manual • Karisma Post-Covid19 protocols and procedures which omply with any guidelines issued by competent authorities
C'è un medico disponibile in loco o su chiamata? Sì
Ci sono servizi attualmente non disponibili per questioni di salute e sicurezza (ad es. parcheggiatori, trasferimenti aeroportuali, spa, palestra, piscina coperta, sale conferenze, punti caffè, ecc.) coffee points, gym limited capacity and some machines will not be used due to physical distancing
L'hotel ha chiuso durante la pandemia? Sì Data di riapertura: 06/15/2020
Informazioni aggiuntive: we are well prepared to receive guests and have extensive protocols in place to ensure the wellbeing and enjoyment of our guests.
Risposte aggiornate da Hidden Beach Resort Au Naturel Adults Only Catamarán, Cenote & More Inclusive
Sì, Hidden Beach Resort Au Naturel Adults Only Catamarán, Cenote & More Inclusive ha piscine che appartengono a una o più delle seguenti categorie: Piscina con Swim-Up Bar, Piscina all’Aperto. Per ulteriori informazioni, leggere le risposte al questionario della Piscina.
Sì, presso Hidden Beach Resort Au Naturel Adults Only Catamarán, Cenote & More Inclusive è disponibile una spa.
No, Hidden Beach Resort Au Naturel Adults Only Catamarán, Cenote & More Inclusive non ammette cani.
Sì, il parcheggio è disponibile presso Hidden Beach Resort Au Naturel Adults Only Catamarán, Cenote & More Inclusive.
No, Hidden Beach Resort Au Naturel Adults Only Catamarán, Cenote & More Inclusive non ha una palestra.