Si prega di selezionare le date di viaggio per vedere le tariffe e la disponibilità.
Arrivo
Partenza
1 camera2 ospiti1 camera, 2 ospiti
Info
Categorie
Hotel vicino a Campi da Golf
Hotel Storico
Qual è la storia dell'immobile? As it stands now, it dates back to the 18th century. It was formerly a coaching inn, court house and customs/excise office.
Qual è l'epoca e/o lo stile architettonico in cui è stato costruito l'immobile? Bricks and mortar.
L'immobile è circondato da altri edifici storici? Yes. It is situated in the main market place.
Sono stati eseguiti lavori di restauro? The property is currently being extended to improve the facilities.
Ci sono elementi di particolare importanza storica nell'edificio? There is evidence of old rooms in the loft spaces.
Ci sono eventi significativi che hanno avuto luogo nella proprietà in passato? The Lincolnshire Stuff Ball was an annual event here from 1785-1789.
L'immobile ha ricevuto certificazioni per il suo status storico? There is a plaque outside to commemorate 'Thomas Paine' who was the excise officer here from 1764-1765.
Descriverebbe la sua proprietà come (o lo è mai stata in passato) un:
Court House
C'è qualcosa che vorrebbe sottolineare, aggiungere o chiarire? The property is currently being extended to another grade 2 listed building, which will improve our facilities.
Risposte aggiornate da The Windmill Family & Commercial Hotel
In che percentuale i vostri ospiti sono famiglie?Tra il 50% e il 90%
Tipi di camere adatte alle famiglie:
Camere per famiglie. Numero:3
Camere triple. Numero:1
Camere quadruple. Numero:2
Double Rooms. Numero:2
Twin Rooms. Numero:1
Si prega di suggerire quale tipo di camera dovrebbe scegliere una famiglia con un bambino e dove dormirà il bambino: Any family room. They contains one double and at least one single bed.
Si prega di suggerire quale tipo di camera dovrebbe scegliere una famiglia con due bambini e dove dormiranno i bambini: The Quad room is ideal for families with two children. One double and two single beds provided.
Si prega di suggerire quale tipo di camera dovrebbe scegliere una famiglia con tre bambini e dove dormiranno i bambini: The Superior Family room is suitable for large families of up to 5 people. One double and three single beds are provided.
Si prega di suggerire quale tipo di camera dovrebbe scegliere una famiglia con un bambino e di indicare se sono previste culle per bambini e il relativo costo: All rooms can accommodate cots or cribs, which guests must provide themselves.
Si prega di suggerire quale tipo di camera dovrebbe scegliere una famiglia con un bambino e un neonato e di indicare se sono previste culle e il costo: Any family, or similar, room can accommodate families with these requirements. Cots/cribs are not provided.
Si prega di suggerire quale tipo di camera dovrebbe scegliere una famiglia con due bambini e di indicare se sono previste culle per bambini e il relativo costo: Any family, or similar, room can accommodate families with these requirements. Cots/cribs are not provided.
La culla può essere collocata nella stessa stanza dei genitori?Sì
La culla può essere collocata accanto al letto dei genitori?Sì
C'è un club per bambini?No
Offrite servizi di babysitting/bambini?No
Servizi aggiuntivi per i bambini:
Pasti per bambini
Reti televisive per bambini
Reception accessibile ai bambini (piccole scale)
C'è qualcosa che vorrebbe sottolineare, aggiungere o chiarire? Please be aware we are grade 2 listed and our decor/amenities are in keeping with this.
Risposte aggiornate da The Windmill Family & Commercial Hotel
I visitatori hanno bisogno di un certificato sanitario (cioè di un test) prima dell'arrivo? No
Eseguite controlli della temperatura all'arrivo degli ospiti? No
Garantite check-in/check-out senza contatto? Altro OTA Pre-authorisation
Le porte d'ingresso principali dell'hotel si aprono automaticamente? No
Gli ospiti possono accedere all'ingresso della propria camera direttamente dall'esterno dell'hotel senza entrare nella hall? No
Pulizia
Le camere vengono lasciate libere per un periodo di tempo minimo dopo il check-out dell'ospite? Sì, per 3 ore.
C'è la possibilità di non effettuare le pulizie in camera durante il soggiorno? Sì
Fate cambiare l'aria nelle stanze lasciando le finestre aperte tra le partenze e gli arrivi? Sì
Il personale addetto alle pulizie indossa dispositivi di protezione individuale adeguati? Sì
Le aree comuni vengono igienizzate? Sì, più volte al giorno
I bagagli e gli effetti personali degli ospiti vengono disinfettati all'arrivo? No
Le chiavi e le tessere degli ospiti vengono igienizzate? Sì
Fornite una pulizia accurata delle camere? Sì
Tutti i dipendenti sono formati e controllati per seguire un protocollo di pulizia? Sì
Utilizzate disinfettanti approvati dalle autorità di regolamentazione che uccidono il virus COVID-19? Sì
Utilizzate spruzzatori elettrostatici con disinfettanti di livello ospedaliero per igienizzare le superfici? No
Disinfettate le aree ad alto contatto nelle camere degli ospiti, come gli interruttori della luce e le maniglie delle porte? Sì
Limitazioni
Le corse in ascensore sono limitate? Non ci sono ascensori
I mobili nelle aree pubbliche sono disposti in modo da consentire un maggiore spazio per le distanze? Sì
È possibile accedere alle camere degli ospiti prima del check-in dopo averle pulite? No
L'hotel funziona a capacità limitata? No
L'hotel accetta solo prenotazioni nazionali? No
Permettete a persone che non soggiornano o lavorano nell'hotel di entrare nei suoi locali? Sì
Permettete alle persone che non soggiornano nell'hotel di entrare nelle camere? No
Avete modificato gli orari di check-in e check-out per lasciare più tempo tra le partenze e gli arrivi? Sì, Nuove ore: Arrivo: 14:00 - Partenza: 10:30
Altre limitazioni No early or late check-ins/outs
Accessori
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) al personale? Sì
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) agli ospiti? No
Fornite salviette disinfettanti in ogni stanza? Sì
Ci sono postazioni per l'igienizzazione delle mani in tutto l'hotel? Sì
C'è uno spruzzino igienizzante per le scarpe fuori da ogni stanza? No
Avete una segnaletica nelle lobby per ricordare agli ospiti di mantenere i protocolli di distanza sociale? Sì
C'è un'unità di condizionamento/riscaldamento individuale in ogni stanza (nessun sistema di condizionamento/riscaldamento centrale)? No
I tappeti vengono rimossi dalle camere degli ospiti? No
Vengono rimossi dalle camere degli ospiti gli oggetti non necessari, come cuscini decorativi, sciarpe/copriletto, blocchi di carta e penne? Sì
Sono stati installati dispositivi di purificazione e sanificazione dell'aria? No
Le lenzuola, gli asciugamani e la biancheria vengono lavati secondo le linee guida ufficiali? Sì
La biancheria sporca viene imbustata nella camera degli ospiti per evitare un eccessivo contatto durante il trasporto alla lavanderia? Sì
Protocolli e certificazioni
Seguite uno di questi protocolli o avete ottenuto una di queste certificazioni?
Certificazione di pulizia Airbnb
HACCP
HSE Self-Certification
È stata nominata una persona incaricata di supervisionare la corretta attuazione delle misure? Sì
Controllate la temperatura di tutto il personale in loco su base programmata? No
Il vostro personale mette in pratica le linee guida per il distanziamento sociale? Sì
Ci sono zone di isolamento dedicate nella proprietà? No
Avete linee guida chiare su come gestire i casi sospetti o confermati di coronavirus (COVID-19)? Sì Dettagli: COVID-19 Risk Assessment
C'è un medico disponibile in loco o su chiamata? Sì
Ci sono servizi attualmente non disponibili per questioni di salute e sicurezza (ad es. parcheggiatori, trasferimenti aeroportuali, spa, palestra, piscina coperta, sale conferenze, punti caffè, ecc.) No Breakfasts, No Early-checkins, No Late checkouts, No Pets.
L'hotel ha chiuso durante la pandemia? Sì Data di riapertura: May, 17 2021
Informazioni aggiuntive: We thoroughly disinfectant, and sanitise guest rooms, between bookings.
Risposte aggiornate da The Windmill Family & Commercial Hotel
No, The Windmill Family & Commercial Hotel non ha una piscina.
No, il The Windmill Family & Commercial Hotel non dispone di una spa.
No, The Windmill Family & Commercial Hotel non ammette cani.
Sì, il parcheggio è disponibile presso The Windmill Family & Commercial Hotel. Per ulteriori informazioni, leggere le risposte al questionario della Parcheggio.
No, The Windmill Family & Commercial Hotel non ha una palestra.