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Arrivo
Partenza
1 camera2 ospiti1 camera, 2 ospiti
Info
Categorie
Hotel di Lusso
Hotel che adotta pratiche di sostenibilità
Certificazioni:
Certified Agrotourism Hotel number 5464
Utilizzate fonti di energia rinnovabile per produrre energia nell'hotel/alloggio?
Radiazione solare
Cosa rende il vostro hotel/alloggio ecologico?
Materiali da costruzione provenienti da risorse sostenibili
Raccolta e utilizzo dell'acqua piovana
Utilizzo di prodotti per la pulizia non tossici
Il ristorante serve cibo organico
I dipendenti sono formati per seguire le politiche ambientali
Cartelli nelle camere che informano gli ospiti che gli asciugamani saranno cambiati solo su richiesta
I rifiuti vengono separati in almeno 3 categorie
Cestini per il riciclaggio nelle camere degli ospiti
Niente tazze/bicchieri, piatti e posate usa e getta (monouso)
I rifiuti organici vengono compostati
La maggior parte degli ingredienti utilizzati per la preparazione dei pasti è di produzione locale.
Il ristorante propone un menu alternativo vegetariano.
Risposte aggiornate da Yeotown Health Retreat
Hotel per Luna di Miele
Hotel con Spa
Strutture termali:
Piscina/e all'aperto - Numero: 1
Sala/e privata/e per massaggi e trattamenti - Numero: 3
Area fitness
Sdraio
Orari di apertura delle strutture termali:07:30 - 21:30
Costo per l'utilizzo delle strutture termali:Depending on the Treatment
Servizi termali:
Trattamenti per il viso
Trattamenti per il corpo
Trattamenti firmati
Massaggio completo
Massaggio alla schiena
Massaggio alla testa
Massaggio del collo
Massaggio alle mani
Massaggio ai piedi
Massaggio disintossicante
Massaggio dei tessuti profondi
Massaggio con pietre calde
Massaggio ayurvedico
Massaggio linfodrenante
Massaggio thailandese
Massaggio personalizzato
Aromaterapia
Riflessologia plantare
Educazione sul benessere
Orari dei servizi termali:07:30 - 21:30
Costo approssimativo dei servizi termali: Massages range from 100 - 120 Euros
Il vostro hotel si trova in una città termale? (una città visitata per le proprietà curative delle acque termali)No
C'è qualcosa che vorrebbe sottolineare, aggiungere o chiarire? We also offer a wide range of therapies from Meditation, Acupuncture, Breathwork to name a few.
I visitatori hanno bisogno di un certificato sanitario (cioè di un test) prima dell'arrivo? No
Eseguite controlli della temperatura all'arrivo degli ospiti? No
Garantite check-in/check-out senza contatto? No
Le porte d'ingresso principali dell'hotel si aprono automaticamente? No
Gli ospiti possono accedere all'ingresso della propria camera direttamente dall'esterno dell'hotel senza entrare nella hall? Sì, per alcune tipologie di camere.
Pulizia
Le camere vengono lasciate libere per un periodo di tempo minimo dopo il check-out dell'ospite? Sì, per 4 ore.
C'è la possibilità di non effettuare le pulizie in camera durante il soggiorno? Sì
Fate cambiare l'aria nelle stanze lasciando le finestre aperte tra le partenze e gli arrivi? Sì
Le aree comuni vengono igienizzate? Sì, tutti i giorni
I bagagli e gli effetti personali degli ospiti vengono disinfettati all'arrivo? No
Le chiavi e le tessere degli ospiti vengono igienizzate? Sì
Fornite una pulizia accurata delle camere? Sì
Tutti i dipendenti sono formati e controllati per seguire un protocollo di pulizia? Sì
Utilizzate disinfettanti approvati dalle autorità di regolamentazione che uccidono il virus COVID-19? No
Utilizzate spruzzatori elettrostatici con disinfettanti di livello ospedaliero per igienizzare le superfici? No
Disinfettate le aree ad alto contatto nelle camere degli ospiti, come gli interruttori della luce e le maniglie delle porte? Sì
Limitazioni
Le corse in ascensore sono limitate? Non ci sono ascensori
È possibile accedere alle camere degli ospiti prima del check-in dopo averle pulite? Sì
L'hotel funziona a capacità limitata? No
L'hotel accetta solo prenotazioni nazionali? No
Permettete a persone che non soggiornano o lavorano nell'hotel di entrare nei suoi locali? No
Permettete alle persone che non soggiornano nell'hotel di entrare nelle camere? No
Avete modificato gli orari di check-in e check-out per lasciare più tempo tra le partenze e gli arrivi? No
Accessori
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) al personale? Sì
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) agli ospiti? Sì
Fornite salviette disinfettanti in ogni stanza? No
Ci sono postazioni per l'igienizzazione delle mani in tutto l'hotel? Sì
C'è uno spruzzino igienizzante per le scarpe fuori da ogni stanza? No
C'è un'unità di condizionamento/riscaldamento individuale in ogni stanza (nessun sistema di condizionamento/riscaldamento centrale)? Sì
Vengono rimossi dalle camere degli ospiti gli oggetti non necessari, come cuscini decorativi, sciarpe/copriletto, blocchi di carta e penne? No
Sono stati installati dispositivi di purificazione e sanificazione dell'aria? No
Le lenzuola, gli asciugamani e la biancheria vengono lavati secondo le linee guida ufficiali? Sì
La biancheria sporca viene imbustata nella camera degli ospiti per evitare un eccessivo contatto durante il trasporto alla lavanderia? Sì
Servizio di ristorazione
Offrite opzioni monoporzione invece di buffet per la colazione? Sì
Offrite la consegna senza contatto per la ristorazione in camera? Sì
È stata nominata una persona incaricata di supervisionare la corretta attuazione delle misure? Sì
Controllate la temperatura di tutto il personale in loco su base programmata? No
Il vostro personale mette in pratica le linee guida per il distanziamento sociale? No
Ci sono zone di isolamento dedicate nella proprietà? No
Avete linee guida chiare su come gestire i casi sospetti o confermati di coronavirus (COVID-19)? Sì
C'è un medico disponibile in loco o su chiamata? Sì