Si prega di selezionare le date di viaggio per vedere le tariffe e la disponibilità.
Arrivo
Partenza
1 camera2 ospiti1 camera, 2 ospiti
Info
Sintesi delle recensioniL'Hotel Club du Lac Tanganyika è una tappa obbligata per i viaggiatori che visitano la zona, grazie alla sua eccellente posizione e alle splendide viste sul lago Tanganyika. La colazione dell'hotel è buona e offre un buon inizio di giornata e alcuni ospiti hanno lodato la frutta fresca offerta. Le camere, spaziose e ben attrezzate, sono perfette per le famiglie, anche se alcuni bagni sono obsoleti e possono presentare muffa. Il personale è per lo più eccellente, con personale del ristorante, delle pulizie e del bar cordiale, disponibile, professionale e accogliente. Sebbene alcuni ospiti abbiano menzionato la scarsa disponibilità del personale della reception, diversi membri dello staff sono stati segnalati per il loro eccezionale aiuto. Nel complesso, l'hotel è considerato sicuro, pulito, affidabile e tranquillo, un posto meraviglioso a Bujumbura e molti visitatori lo considerano il migliore. Mostra di più
Leggi le sintesi delle recensioni per tutte le categorie
Categorie
Hotel di Lusso
Hotel vicino a Campi da Golf
Hotel per Luna di Miele
Hotel con Spa
Hotel per Famiglie
Hotel che Accettano Cani
Cani Gratis
Hotel Romantico
Hotel con Piscina
Piscina per Bambini Piscina all’Aperto
Hotel per Viaggi di Lavoro
Hotel con Parcheggio
Hotel per Disabili
Hotel con Palestra
Hotel con Campi da Tennis
Hotel 5 Stelle
Hotel con Misure di Sicurezza
Arrivo
I visitatori hanno bisogno di un certificato sanitario (cioè di un test) prima dell'arrivo? Sì
Eseguite controlli della temperatura all'arrivo degli ospiti? Sì, a tutti gli ospiti
Le porte d'ingresso principali dell'hotel si aprono automaticamente? Sì
Gli ospiti possono accedere all'ingresso della propria camera direttamente dall'esterno dell'hotel senza entrare nella hall? No
Pulizia
Le camere vengono lasciate libere per un periodo di tempo minimo dopo il check-out dell'ospite? Sì, per 5 ore.
C'è la possibilità di non effettuare le pulizie in camera durante il soggiorno? Sì
Fate cambiare l'aria nelle stanze lasciando le finestre aperte tra le partenze e gli arrivi? Sì
Il personale addetto alle pulizie indossa dispositivi di protezione individuale adeguati? Sì
Le aree comuni vengono igienizzate? Sì, più volte al giorno
I bagagli e gli effetti personali degli ospiti vengono disinfettati all'arrivo? No
I carrelli portabagagli vengono igienizzati dopo ogni utilizzo? Sì
Le chiavi e le tessere degli ospiti vengono igienizzate? Sì
Fornite una pulizia accurata delle camere? Sì
Tutti i dipendenti sono formati e controllati per seguire un protocollo di pulizia? Sì
Utilizzate disinfettanti approvati dalle autorità di regolamentazione che uccidono il virus COVID-19? Sì
Utilizzate spruzzatori elettrostatici con disinfettanti di livello ospedaliero per igienizzare le superfici? Sì
Disinfettate le aree ad alto contatto nelle camere degli ospiti, come gli interruttori della luce e le maniglie delle porte? Sì
Limitazioni
I mobili nelle aree pubbliche sono disposti in modo da consentire un maggiore spazio per le distanze? Sì
È possibile accedere alle camere degli ospiti prima del check-in dopo averle pulite? No
L'hotel funziona a capacità limitata? No
L'hotel accetta solo prenotazioni nazionali? No
Permettete a persone che non soggiornano o lavorano nell'hotel di entrare nei suoi locali? Sì
Permettete alle persone che non soggiornano nell'hotel di entrare nelle camere? No
Avete modificato gli orari di check-in e check-out per lasciare più tempo tra le partenze e gli arrivi? No
Altre limitazioni we firstly allocate rooms which has not been occupied 24hrs before
Accessori
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) al personale? Sì
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) agli ospiti? No
Fornite salviette disinfettanti in ogni stanza? Sì
Ci sono postazioni per l'igienizzazione delle mani in tutto l'hotel? Sì
C'è uno spruzzino igienizzante per le scarpe fuori da ogni stanza? No
Avete una segnaletica nelle lobby per ricordare agli ospiti di mantenere i protocolli di distanza sociale? Sì
Utilizzate marcatori di distanza fisici? No
Utilizzate robot di consegna per portare le cose nelle camere degli ospiti? No
C'è un'unità di condizionamento/riscaldamento individuale in ogni stanza (nessun sistema di condizionamento/riscaldamento centrale)? No
Se ci sono sistemi di condizionamento/riscaldamento/ventilazione centralizzati, viene impedito il ricircolo dell'aria? No
I tappeti vengono rimossi dalle camere degli ospiti? Sì
Vengono rimossi dalle camere degli ospiti gli oggetti non necessari, come cuscini decorativi, sciarpe/copriletto, blocchi di carta e penne? No
Sono stati installati dispositivi di purificazione e sanificazione dell'aria? No
Le lenzuola, gli asciugamani e la biancheria vengono lavati secondo le linee guida ufficiali? Sì
La biancheria sporca viene imbustata nella camera degli ospiti per evitare un eccessivo contatto durante il trasporto alla lavanderia? Sì
Servizio di ristorazione
Offrite agli ospiti pasti in scatola già pronti? No
Offrite opzioni monoporzione invece di buffet per la colazione? No
Offrite la consegna senza contatto per la ristorazione in camera? Sì
Protocolli e certificazioni
Seguite uno di questi protocolli o avete ottenuto una di queste certificazioni?
the hotel is HACCP and ISO 9001-2015 and 14001-2015 certified
È stata nominata una persona incaricata di supervisionare la corretta attuazione delle misure? Sì
Controllate la temperatura di tutto il personale in loco su base programmata? No
Il vostro personale mette in pratica le linee guida per il distanziamento sociale? Sì
Ci sono zone di isolamento dedicate nella proprietà? No
Avete linee guida chiare su come gestire i casi sospetti o confermati di coronavirus (COVID-19)? Sì Dettagli: Isolate the suspected case and call the emergency number
C'è un medico disponibile in loco o su chiamata? Sì
Ci sono servizi attualmente non disponibili per questioni di salute e sicurezza (ad es. parcheggiatori, trasferimenti aeroportuali, spa, palestra, piscina coperta, sale conferenze, punti caffè, ecc.) no
L'hotel ha chiuso durante la pandemia? No
Informazioni aggiuntive: Please note that there is a permanent staff from the ministry of health at the hotel
Risposte aggiornate da Hotel Club du Lac Tanganyika
Cercate un hotel con una vista mozzafiato? Non cercate oltre l'Hotel Club du Lac Tanganyika! Questa splendida struttura si trova direttamente sulle rive del Lago Tanganica e offre agli ospiti una vista mozzafiato sulle acque scintillanti dalle loro camere e dai loro balconi. La posizione è anche molto comoda, visto che l'aeroporto si trova nelle vicinanze. Anche i pasti dell'hotel sono di alto livello, in particolare la colazione. Nel complesso, l'eccellente posizione e la vista straordinaria fanno di questo hotel un soggiorno imperdibile per i viaggiatori che visitano la zona.
Colazione
I giudizi degli ospiti sulla colazione dell'Hotel Club du Lac Tanganyika sono contrastanti: alcuni la descrivono come essenziale, mentre altri la definiscono ottima o eccellente. Alcuni ospiti ritengono che la colazione manchi di scelta o possa essere migliorata, mentre altri hanno apprezzato particolarmente la frutta fresca offerta. Un ospite ha persino potuto fare colazione con un ippopotamo sulla spiaggia! Nonostante alcune critiche costruttive, l'opinione generale è che la colazione dell'Hotel Club du Lac Tanganyika sia buona e costituisca un buon inizio di giornata.
Camere
L'Hotel Club du Lac Tanganyika vanta camere spaziose e ben attrezzate, perfette per le famiglie. Sebbene alcune camere abbiano bagni obsoleti, offrono comunque una buona vista e sono tenute pulite. Tuttavia, alcuni ospiti hanno notato muffa nei bagni e docce piccole. Sebbene alcune camere abbiano letti scomodi, altre offrono servizi passabili nonostante siano datate. È importante ricontrollare la prenotazione per assicurarsi di ricevere la tipologia di camera corretta. Nel complesso, le camere dell'Hotel Club du Lac Tanganyika sono spaziose e ben attrezzate.
Personale
L'Hotel Club du Lac Tanganyika vanta un servizio eccezionale e un team straordinario. Secondo gli ospiti, il personale è per lo più eccellente: cordiale, disponibile, professionale e accogliente. Il personale del ristorante, delle pulizie e del bar è stato elogiato, mentre alcuni commenti negativi hanno menzionato in particolare il personale della reception poco disponibile. Tuttavia, gli ospiti hanno anche indicato diversi membri del personale per il loro eccezionale aiuto, tra cui Vianne e Jessie al banco del check-in. L'hotel è considerato sicuro, pulito, affidabile e tranquillo, nel complesso un posto meraviglioso a Bujumbura e molti visitatori lo considerano il migliore.
Sì, Hotel Club du Lac Tanganyika ha piscine che appartengono a una o più delle seguenti categorie: Piscina per Bambini, Piscina all’Aperto.
Sì, presso Hotel Club du Lac Tanganyika è disponibile una spa.
Sì, Hotel Club du Lac Tanganyika accetta i cani.
Sì, il parcheggio è disponibile presso Hotel Club du Lac Tanganyika.