Situato nel cuore di San Francisco, l'InterContinental San Francisco offre un'esperienza eccezionale agli ospiti che desiderano immergersi nella cultura e nel fascino della città. Situato in posizione strategica vicino al Moscone Center e a Union Square, l'hotel offre un facile accesso alle migliori opzioni di shopping, ristorazione e intrattenimento. Le camere eleganti con toni rilassanti, arredi moderni e servizi di lusso assicurano un soggiorno confortevole e memorabile. L'InterContinental San Francisco dispone anche dell'esclusivo Club InterContinental, dove gli ospiti possono gustare la colazione gratuita, drink serali e rinfreschi leggeri in una lounge privata. \n \nLe versatili sale riunioni, le sale da ballo e le esclusive terrazze all'aperto dell'hotel sono adatte a una varietà di eventi. Le opzioni di ristorazione includono il servizio in camera, la moderna cucina mediterranea al Luce o un drink rinfrescante al Bar 888. L'hotel accoglie calorosamente gli ospiti a quattro zampe, consentendo l'accesso a un massimo di due animali domestici per camera, con una tassa una tantum non rimborsabile e il rispetto di specifiche restrizioni di camera e di peso. Grazie alla sua posizione privilegiata, agli straordinari comfort e al servizio eccezionale, l'InterContinental San Francisco è la scelta migliore per i viaggiatori in cerca di un soggiorno indimenticabile nella City by the Bay.
In loco è disponibile un business center completo, con servizi di segreteria e di traduzione. L'hotel dispone di sale riunioni e spazi per conferenze moderni e sofisticati, nonché di servizi di catering e attrezzature tecnologiche, che lo rendono una scelta eccellente per tutte le vostre esigenze di lavoro e aziendali.
Questo hotel di lusso dispone di un business center aperto 24 ore su 24 con 23 sale, disponibili per qualsiasi tipo di evento, tra cui 6 sale all'ultimo piano con una splendida vista panoramica e un teatro per conferenze a più livelli.
Hotel per Viaggi di LavoroSintesi delle recensioni relative alla categoria 'Viaggio di Lavoro'.Il San Francisco Marriott Union Square è un'ottima scelta per i viaggiatori d'affari grazie alla sua posizione centrale e alle strutture funzionali. Sebbene alcuni ospiti non siano soddisfatti dei costi aggiuntivi, come la tassa di soggiorno, molti hanno apprezzato le tariffe ragionevoli trovate su Booking.com. L'hotel potrebbe migliorare i suoi servizi aggiungendo microonde e utensili nelle camere, anche se gli ospiti possono trovare un microonde nel business center al primo piano. Nel complesso, gli ospiti hanno trovato l'hotel accogliente e hanno apprezzato la bella vista e l'ampio spazio di lavoro nelle loro camere, rendendolo perfetto per i viaggiatori d'affari. Mostra di più
Leggi le sintesi delle recensioni per tutte le categorie
Il Sunset Tower Hotel, costruito nel 1929 da Leland A. Bryant, è un'icona di Hollywood che emana lusso e raffinatezza. Con una vista mozzafiato sulla città, le camere e le suite sono state progettate all'insegna del comfort, con lenzuola egiziane e arredi personalizzati. Il Tower Bar and Restaurant offre un'esperienza culinaria elegante, mentre il ristorante a bordo piscina offre un'atmosfera più rilassata. Gli ospiti possono inoltre usufruire della spa di Joanna Vargas per le coccole e del Mansion Fitness di Darren Misaresh per il fitness. Che sia per affari o per piacere, il Sunset Tower Hotel offre un soggiorno memorabile che incarna la miscela perfetta di storia, lusso e glamour.
L'Hilton Parc 55 San Francisco Union Square è un'ottima scelta per i viaggiatori in quanto si trova a pochi isolati dalla famosa Union Square e da altre attrazioni vicine. Gli ospiti possono usufruire di camere comunicanti, camere non fumatori, strutture per la ricarica dei veicoli elettrici e camere adatte agli animali domestici. Sono disponibili diverse opzioni di camere, tra cui le classiche camere king, le camere doppie, le camere con vista urbana contemporanea e le suite, come la suite presidenziale. L'hotel offre anche una chiave digitale, un centro fitness, sale riunioni e servizi di concierge e gli ospiti possono portare fino a due cani per camera a pagamento.
Hotel per Viaggi di LavoroSintesi delle recensioni relative alla categoria 'Viaggio di Lavoro'.L'Hilton Los Angeles-Universal City si presenta come un'opzione pratica per i viaggiatori d'affari. Situato in una posizione comoda vicino a numerose strutture aziendali, rende gli spostamenti facili. L'hotel offre accesso gratuito a un centro business, aumentando la comodità per i professionisti che lavorano. Nonostante alcuni inconvenienti come i filtri dell'acqua occasionalmente non disponibili e costi aggiuntivi per il parcheggio, i servizi contribuiscono complessivamente a creare un'atmosfera favorevole al business.
Tuttavia, le specifiche strutture per il business hanno margini di miglioramento, poiché alcuni ospiti hanno notato che sono obsolete. Inoltre, sono state menzionate la mancanza di servizio in camera al mattino e occasionali confusioni alla reception, anche se le risorse disponibili facilitano comunque un'esperienza aziendale per lo più fluida. Nel complesso, la posizione strategica della struttura e i servizi aziendali essenziali la rendono una buona scelta per chi viaggia per lavoro. Mostra di più
Leggi le sintesi delle recensioni per tutte le categorie
*Potrebbero essere applicate tasse o spese aggiuntive. Si prega di controllare il prezzo finale prima di completare la prenotazione.