Si prega di selezionare le date di viaggio per vedere le tariffe e la disponibilità.
Arrivo
Partenza
1 camera2 ospiti1 camera, 2 ospiti
Info
Il Waterlovers Beach Resort si trova a Diani Beach ed è perfetto per una vacanza in paradiso in riva all'oceano. Tutte le camere sono affacciate sull'oceano e dal design lussuoso. Gli ospiti possono cenare al ristorante godendo della vista sul mare o sorseggiare un drink al bar sulla spiaggia. Altri servizi includono una piscina, una spa, una boutique d'arte e varie attività sportive acquatiche.
Sintesi delle recensioniIl Waterlovers Beach Resort è noto per il suo eccezionale servizio alla clientela, grazie a uno staff cordiale e attento. Gli ospiti hanno elogiato le persone di carattere, tra cui l'adorabile manager Valentina, per il loro servizio efficiente e super disponibile. Il personale, in particolare Valentina e il suo team, sono straordinariamente gentili e soddisfano ogni esigenza degli ospiti. Anche il beach boy si distingue per la sua gentilezza e disponibilità. Nel complesso, il personale tiene insieme questo posto con la sua personalità, guadagnandosi le più alte lodi da parte degli ospiti. Mostra di più
Leggi le sintesi delle recensioni per tutte le categorie
Categorie
Hotel di Lusso
Hotel vicino a Campi da Golf
Hotel vicino alla Spiaggia
Hotel che adotta pratiche di sostenibilità
Hotel per Luna di Miele
Hotel con Spa
Hotel per Famiglie
Hotel Romantico
Hotel con Piscina
Piscina a Sfioro Piscina Panoramica Piscina all’Aperto
Posizione della piscina:Piscina all'aperto
Si tratta di una piscina di tipo speciale?
Piscina a sfioro con cascata
Nella piscina c'è anche:
un'area dedicata ai bambini
Dimensioni della superficie della piscina:100 m2
Profondità minima della piscina:0,8 m
Profondità massima della piscina:2,1 m
Lunghezza massima della piscina:12 m
Quando è aperta la piscina?Tutto l'anno
Orari di apertura:06:00 - 18:00
La piscina ha anche:
Bar della piscina
Attrezzature di salvataggio
Giochi gonfiabili per piscina
Intorno alla piscina sono disponibili anche:
Docce
WC
Spogliatoi
Asciugamani
Lettini solari
Ombrelloni
Cabanas
Strutture termali
Negozio di costumi da bagno, occhiali, ecc.
L'acqua della piscina viene igienizzata utilizzando:
Cloro
Ci sono regole scritte che gli ospiti devono seguire prima di entrare in piscina?Sì
La piscina è accessibile alle persone con disabilità?No
I visitatori hanno bisogno di un certificato sanitario (cioè di un test) prima dell'arrivo? No
Eseguite controlli della temperatura all'arrivo degli ospiti? No
Garantite check-in/check-out senza contatto? No
Le porte d'ingresso principali dell'hotel si aprono automaticamente? Sì
Gli ospiti possono accedere all'ingresso della propria camera direttamente dall'esterno dell'hotel senza entrare nella hall? Sì, tutte le camere
Pulizia
Le camere vengono lasciate libere per un periodo di tempo minimo dopo il check-out dell'ospite? Sì, per 2,5 ore.
C'è la possibilità di non effettuare le pulizie in camera durante il soggiorno? Sì
Fate cambiare l'aria nelle stanze lasciando le finestre aperte tra le partenze e gli arrivi? Sì
Il personale addetto alle pulizie indossa dispositivi di protezione individuale adeguati? Sì
Le aree comuni vengono igienizzate? Sì, più volte al giorno
I bagagli e gli effetti personali degli ospiti vengono disinfettati all'arrivo? No
I carrelli portabagagli vengono igienizzati dopo ogni utilizzo? Sì
Le chiavi e le tessere degli ospiti vengono igienizzate? Sì
Fornite una pulizia accurata delle camere? Sì
Tutti i dipendenti sono formati e controllati per seguire un protocollo di pulizia? Sì
Utilizzate disinfettanti approvati dalle autorità di regolamentazione che uccidono il virus COVID-19? Sì
Utilizzate spruzzatori elettrostatici con disinfettanti di livello ospedaliero per igienizzare le superfici? Sì
Disinfettate le aree ad alto contatto nelle camere degli ospiti, come gli interruttori della luce e le maniglie delle porte? Sì
Limitazioni
Le corse in ascensore sono limitate? Non ci sono ascensori
I mobili nelle aree pubbliche sono disposti in modo da consentire un maggiore spazio per le distanze? Sì
È possibile accedere alle camere degli ospiti prima del check-in dopo averle pulite? No
L'hotel funziona a capacità limitata? No
L'hotel accetta solo prenotazioni nazionali? No
Permettete a persone che non soggiornano o lavorano nell'hotel di entrare nei suoi locali? No
Permettete alle persone che non soggiornano nell'hotel di entrare nelle camere? No
Avete modificato gli orari di check-in e check-out per lasciare più tempo tra le partenze e gli arrivi? Sì, Nuove ore: Arrivo: 12:30 - Partenza: 10:00
Accessori
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) al personale? Sì
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) agli ospiti? No
Fornite salviette disinfettanti in ogni stanza? Sì
Ci sono postazioni per l'igienizzazione delle mani in tutto l'hotel? Sì
C'è uno spruzzino igienizzante per le scarpe fuori da ogni stanza? No
Avete una segnaletica nelle lobby per ricordare agli ospiti di mantenere i protocolli di distanza sociale? Sì
Utilizzate marcatori di distanza fisici? No
Utilizzate robot di consegna per portare le cose nelle camere degli ospiti? No
C'è un'unità di condizionamento/riscaldamento individuale in ogni stanza (nessun sistema di condizionamento/riscaldamento centrale)? Sì
Se ci sono sistemi di condizionamento/riscaldamento/ventilazione centralizzati, viene impedito il ricircolo dell'aria? Sì
I tappeti vengono rimossi dalle camere degli ospiti? Sì
Vengono rimossi dalle camere degli ospiti gli oggetti non necessari, come cuscini decorativi, sciarpe/copriletto, blocchi di carta e penne? No
Sono stati installati dispositivi di purificazione e sanificazione dell'aria? Sì, nelle aree pubbliche e nelle camere degli ospiti
Le lenzuola, gli asciugamani e la biancheria vengono lavati secondo le linee guida ufficiali? Sì
La biancheria sporca viene imbustata nella camera degli ospiti per evitare un eccessivo contatto durante il trasporto alla lavanderia? Sì
Servizio di ristorazione
Offrite agli ospiti pasti in scatola già pronti? Sì
Offrite opzioni monoporzione invece di buffet per la colazione? Sì
Offrite la consegna senza contatto per la ristorazione in camera? Sì
È stata nominata una persona incaricata di supervisionare la corretta attuazione delle misure? Sì
Controllate la temperatura di tutto il personale in loco su base programmata? Sì
Il vostro personale mette in pratica le linee guida per il distanziamento sociale? Sì
Ci sono zone di isolamento dedicate nella proprietà? Sì
Avete linee guida chiare su come gestire i casi sospetti o confermati di coronavirus (COVID-19)? Sì
C'è un medico disponibile in loco o su chiamata? Sì
Ci sono servizi attualmente non disponibili per questioni di salute e sicurezza (ad es. parcheggiatori, trasferimenti aeroportuali, spa, palestra, piscina coperta, sale conferenze, punti caffè, ecc.) no
L'hotel ha chiuso durante la pandemia? Sì Data di riapertura: 06/10/2020
Il Waterlovers Beach Resort vanta un team di personale cordiale e disponibile, efficiente e super attento alle esigenze degli ospiti. Queste persone di carattere, tra cui l'adorabile manager Valentina, assicurano un fantastico servizio al cliente e prestano attenzione alla privacy e alla cura del cliente. Gli ospiti hanno elogiato il personale straordinariamente gentile e super cordiale, che soddisfa ogni loro esigenza. Anche il ragazzo della spiaggia è stato indicato per la sua gentilezza e disponibilità. In sintesi, il personale, in particolare Valentina e il suo team, tengono insieme questo posto con la loro personalità, guadagnandosi le massime lodi da parte degli ospiti.
Sì, Waterlovers Beach Resort ha piscine che appartengono a una o più delle seguenti categorie: Piscina a Sfioro, Piscina Panoramica, Piscina all’Aperto. Per ulteriori informazioni, leggere le risposte al questionario della Piscina.
Sì, presso Waterlovers Beach Resort è disponibile una spa.
No, Waterlovers Beach Resort non ammette cani.
Sì, il parcheggio è disponibile presso Waterlovers Beach Resort.