Si prega di selezionare le date di viaggio per vedere le tariffe e la disponibilità.
Arrivo
Partenza
1 camera2 ospiti1 camera, 2 ospiti
Info
Posizione eccellente, ospitalità, alta qualità del servizio e lunga esperienza nel settore ricettivo. L'hotel si trova in un vicolo tranquillo di Ermoupolis, lontano dal rumore della città.
Sintesi delle recensioniIl Paradise Hotel di Ermoupolis, sull'isola di Syros, è una struttura incantevole che offre una posizione eccellente nel cuore della città. Gli ospiti possono usufruire di camere spaziose e pulite con letti confortevoli e splendide viste dai balconi. La pulizia dell'hotel è sempre lodata dagli ospiti, che apprezzano anche la cordialità e la disponibilità del personale, tra cui il proprietario e la receptionist. La posizione centrale dell'hotel è perfetta per esplorare le attrazioni della città, tra cui il mercato, i ristoranti, i musei e le aree commerciali. Gli ospiti possono anche godersi un sonno ristoratore sui letti estremamente confortevoli dell'hotel. Nel complesso, il Paradise Hotel è un'opzione di alloggio eccezionale e altamente raccomandata a Ermoupolis. Mostra di più
Leggi le sintesi delle recensioni per tutte le categorie
Categorie
Alloggio vicino alla Spiaggia
Alloggio per Luna di Miele
Alloggio che Accettano Cani
Cani Gratis
Accettate i cani in tutte le camere? No, solo alcune camere: ΙΣΟΓΕΙΟ
C'è un costo aggiuntivo? Gratis! Non ci sono costi aggiuntivi. I cani soggiornano gratuitamente.
Il proprietario del cane deve informarvi prima dell'arrivo? Sì
Qual è il numero massimo di cani per camera? È ammesso un solo cane
C'è un peso massimo dei cani accettati? Sì, 14 Kg
Ci sono aree di gioco senza guinzaglio? No
Il cane deve essere sempre tenuto nella cuccia nella stanza? No
Il cane deve essere sempre tenuto in canile o in un trasportino nelle aree pubbliche? No
Il cane deve rimanere sempre al guinzaglio nella stanza? No
Il cane deve rimanere sempre al guinzaglio nelle aree pubbliche? Sì
I cani possono salire sui mobili? No
I cani possono salire sui letti? No
Quali sono i requisiti di base per accettare un cane?
Non deve essere aggressivo
Deve essere pulito
Non deve avere le pulci
Deve avere la prova delle vaccinazioni in corso
Deve utilizzare le aree designate
I proprietari devono pulire immediatamente i rifiuti dell'animale domestico
I proprietari sono responsabili di eventuali danni causati dal cane.
Non deve fare il bagno nella vasca da bagno
È previsto un deposito cauzionale rimborsabile per tutelarsi da eventuali danni? No
Ne fornite qualcuno?
Cibo di emergenza per cani
Sacchetti per lo smaltimento dei rifiuti
Oltre ai cani, accettate anche altri animali domestici? Sì
Avete una politica scritta e completa sugli animali domestici disponibile su richiesta? Νο
I visitatori hanno bisogno di un certificato sanitario (cioè di un test) prima dell'arrivo? No
Eseguite controlli della temperatura all'arrivo degli ospiti? Sì, a tutti gli ospiti
Garantite check-in/check-out senza contatto? Sì, attraverso le strutture in plexiglass della reception.
Le porte d'ingresso principali dell'hotel si aprono automaticamente? No
Gli ospiti possono accedere all'ingresso della propria camera direttamente dall'esterno dell'hotel senza entrare nella hall? Sì, per alcune tipologie di camere.
Pulizia
Le camere vengono lasciate libere per un periodo di tempo minimo dopo il check-out dell'ospite? Sì, per 3 ore.
C'è la possibilità di non effettuare le pulizie in camera durante il soggiorno? Sì
Fate cambiare l'aria nelle stanze lasciando le finestre aperte tra le partenze e gli arrivi? Sì
Il personale addetto alle pulizie indossa dispositivi di protezione individuale adeguati? Sì
Le aree comuni vengono igienizzate? Sì, più volte al giorno
I bagagli e gli effetti personali degli ospiti vengono disinfettati all'arrivo? Sì
I carrelli portabagagli vengono igienizzati dopo ogni utilizzo? Sì
Le chiavi e le tessere degli ospiti vengono igienizzate? Sì
Fornite una pulizia accurata delle camere? Sì
Tutti i dipendenti sono formati e controllati per seguire un protocollo di pulizia? Sì
Utilizzate disinfettanti approvati dalle autorità di regolamentazione che uccidono il virus COVID-19? Sì
Utilizzate spruzzatori elettrostatici con disinfettanti di livello ospedaliero per igienizzare le superfici? Sì
Disinfettate le aree ad alto contatto nelle camere degli ospiti, come gli interruttori della luce e le maniglie delle porte? Sì
Limitazioni
Le corse in ascensore sono limitate? Sì, a un ospite/famiglia per auto.
I mobili nelle aree pubbliche sono disposti in modo da consentire un maggiore spazio per le distanze? Sì
È possibile accedere alle camere degli ospiti prima del check-in dopo averle pulite? No
L'hotel funziona a capacità limitata? No
L'hotel accetta solo prenotazioni nazionali? No
Permettete a persone che non soggiornano o lavorano nell'hotel di entrare nei suoi locali? No
Permettete alle persone che non soggiornano nell'hotel di entrare nelle camere? No
Avete modificato gli orari di check-in e check-out per lasciare più tempo tra le partenze e gli arrivi? No
Accessori
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) al personale? Sì
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) agli ospiti? Sì
Fornite salviette disinfettanti in ogni stanza? Sì
Ci sono postazioni per l'igienizzazione delle mani in tutto l'hotel? Sì
C'è uno spruzzino igienizzante per le scarpe fuori da ogni stanza? Sì
Avete una segnaletica nelle lobby per ricordare agli ospiti di mantenere i protocolli di distanza sociale? Sì
Utilizzate marcatori di distanza fisici? Sì
Utilizzate robot di consegna per portare le cose nelle camere degli ospiti? No
C'è un'unità di condizionamento/riscaldamento individuale in ogni stanza (nessun sistema di condizionamento/riscaldamento centrale)? Sì
Se ci sono sistemi di condizionamento/riscaldamento/ventilazione centralizzati, viene impedito il ricircolo dell'aria? Sì
I tappeti vengono rimossi dalle camere degli ospiti? Sì
Vengono rimossi dalle camere degli ospiti gli oggetti non necessari, come cuscini decorativi, sciarpe/copriletto, blocchi di carta e penne? Sì
Sono stati installati dispositivi di purificazione e sanificazione dell'aria? No
Le lenzuola, gli asciugamani e la biancheria vengono lavati secondo le linee guida ufficiali? Sì
La biancheria sporca viene imbustata nella camera degli ospiti per evitare un eccessivo contatto durante il trasporto alla lavanderia? Sì
Protocolli e certificazioni
Seguite uno di questi protocolli o avete ottenuto una di queste certificazioni?
Certificazione 'Health First' rilasciata dalla Camera Ellenica degli Alberghi/Ministero del Turismo in Grecia.
È stata nominata una persona incaricata di supervisionare la corretta attuazione delle misure? Sì
Controllate la temperatura di tutto il personale in loco su base programmata? Sì
Il vostro personale mette in pratica le linee guida per il distanziamento sociale? Sì
Ci sono zone di isolamento dedicate nella proprietà? Sì
Avete linee guida chiare su come gestire i casi sospetti o confermati di coronavirus (COVID-19)? Sì
C'è un medico disponibile in loco o su chiamata? Sì
Il Paradise Hotel vanta una posizione fantastica nel cuore di Ermoupolis, a pochi passi dalla piazza principale e a pochi passi da tutto. I balconi offrono una splendida vista e le camere sono spaziose e tranquille. L'hotel si trova in una strada pedonale, garantendo agli ospiti un soggiorno tranquillo. Nonostante la posizione centrale, i dintorni sono sorprendentemente tranquilli. L'edificio stesso è grazioso e affascinante. Il personale è cordiale e accogliente. Se volete esplorare il mercato, mangiare un boccone in un ristorante locale o visitare il terminal dei traghetti, la posizione dell'hotel è perfetta. Gli ospiti hanno apprezzato la vicinanza al municipio, ai teatri, ai musei e alle zone commerciali. Nel complesso, il Paradise offre una posizione eccellente, che garantisce agli ospiti di godere di tutto ciò che Ermoupolis ha da offrire.
Camere
I viaggiatori del Paradise possono aspettarsi camere pulite e spaziose, decorate con colori piacevoli e dotate di tutto il necessario. I letti confortevoli assicurano un soggiorno riposante e il personale disponibile e cordiale rende l'esperienza ancora più piacevole. Anche la posizione è comoda, con facile accesso al cuore di Ermoupoli. Le camere offrono una splendida vista con balconi che si affacciano su strade pittoresche o giardini verdeggianti. Sebbene alcuni ospiti abbiano trovato le camere più piccole, sono comunque accoglienti e ben arredate con tutto l'essenziale. La pulizia è una priorità assoluta e gli ospiti possono aspettarsi sistemazioni immacolate per tutta la durata del loro soggiorno. Che siate alla ricerca di un breve soggiorno o di una visita prolungata all'isola di Syros, il Paradise ha tutto ciò che serve per rendere il vostro soggiorno confortevole e piacevole.
Letti
Se cercate un hotel con letti confortevoli, non cercate oltre il Paradise. Gli ospiti sono sempre entusiasti del livello di comfort che hanno sperimentato durante il loro soggiorno. Alcuni hanno addirittura descritto i letti come "estremamente comodi" e "molto comodi". Oltre a dormire comodamente, gli ospiti hanno a disposizione camere ben attrezzate e arredate. La posizione è perfetta, centrale ma comunque tranquilla. Dai comodi cuscini e materassi all'ampio spazio tra i letti, il Paradise ha tutte le carte in regola per un sonno ristoratore. Indipendentemente dalla lingua, gli ospiti concordano sul fatto che il Paradise ha dei letti fantastici e molti lo citano espressamente nelle loro recensioni.
Pulizia
Le recensioni degli ospiti del "Paradise" lodano costantemente la pulizia dell'hotel, con frasi come "camere pulitissime", "pulizia sufficiente" e "la camera era perfettamente pulita" ripetute più volte. Molti ospiti notano anche la posizione comoda dell'hotel e le camere confortevoli, che descrivono come "pulite e belle", "spaziose" e "ben attrezzate e molto pulite". Alcuni ospiti sottolineano che l'hotel ha adottato buone misure di sicurezza e altri lodano la cordialità e l'attenzione del personale. Alcune critiche riguardano gli asciugamani e la sporadica mancanza di pulizia, ma nel complesso l'hotel viene descritto come una sistemazione eccezionale e molto pulita nel cuore di Ermoupoli.
Personale
Gli ospiti sono entusiasti del fantastico personale dell'hotel Paradise, che descrivono come cordiale, disponibile e gentile. Molti sottolineano in particolare il proprietario e l'addetto alla reception per il loro superbo servizio e la loro ospitalità. Gli ospiti hanno notato una comunicazione rapida e buona, oltre all'ottima posizione. Nonostante alcune recensioni negative, la maggior parte degli ospiti elogia la calorosa accoglienza e la disponibilità del personale. L'hotel è situato in una posizione comoda nel cuore di Syros e gli ospiti apprezzano il distributore d'acqua nella hall. Il personale, compreso il comunicativo proprietario dell'hotel, è attento e disponibile a fornire ottimi consigli per un soggiorno piacevole. Nel complesso, gli ospiti lodano la struttura per l'eccellente ospitalità e la disponibilità del personale.
No, Paradise non ha una piscina.
No, il Paradise non dispone di una spa.
Sì, Paradise accetta i cani. Per ulteriori informazioni, leggere le risposte al questionario della Accettano Cani.
No, il parcheggio non è disponibile presso **nome_hotel**.