Un lussuoso hotel 5 stelle nella stazione sciistica di Zermatt, dove gli ospiti possono godere di uno scenario alpino mozzafiato e di un servizio alberghiero eccezionale.
Il Four Seasons Hotel George V, un edificio storico in stile art déco costruito nel 1928, si trova nel Triangolo d'Oro di Parigi e offre sistemazioni di lusso, tra cui suite oversize con vista sulla Torre Eiffel, camere eleganti e opulente suite firmate. L'hotel vanta tre ristoranti stellati Michelin, una spa decadente, un'elegante piscina e un cortile per la degustazione di vini. Gli ospiti possono vivere esperienze culinarie eccezionali, tra cui masterclass private con il rinomato chef Christian Le Squer e degustazioni di vini con il sommelier Eric Beaumard, oltre a tour esclusivi della Maison Belle Époque nella regione dello Champagne. Inoltre, l'hotel offre un centro fitness all'avanguardia, servizi di babysitting, un centro business ben attrezzato e un impegno per migliorare la salute e la sicurezza attraverso il programma Lead With Care.
Situato su una scogliera nella pittoresca Sorrento, con una vista maestosa sul Golfo di Napoli e sul Vesuvio, il lussuoso Grand Hotel Excelsior Vittoria è un vero gioiello di hotel. Costruito per la prima volta nel XIX secolo, vanta camere e suite lussuose dallo stile senza tempo, un centro benessere con una varietà di trattamenti classici e d'autore, oltre a sedi sfarzose per gli eventi più regali.
Il Radisson Collection Hotel, Warsaw gode di una posizione privilegiata nel centro dell'affascinante Varsavia, a breve distanza dagli edifici e dalle attrazioni più rappresentative della città, come il Palazzo della Cultura e della Scienza, la Città Vecchia, il Museo Nazionale e il centro commerciale Złote Tarasy. Vanta 309 camere e suite completamente attrezzate e dall'estetica moderna, un'imponente piscina coperta, 8 sale conferenze, un centro fitness, una vasca idromassaggio e 2 saune. Questo hotel è la destinazione ideale per chi viaggia per lavoro o per piacere, combinando comfort, servizi di alta qualità ed eleganza.
Situato nel cuore di Edimburgo, proprio all'inizio della storica Princes Street, il Balmoral Hotel è diventato uno dei punti di riferimento della città, con la sua torre dell'orologio e il suo maestoso edificio. L'hotel offre servizi eccellenti, sistemazioni lussuose e confortevoli, viste spettacolari sul Castello di Edimburgo e uno dei migliori ristoranti a stelle Michelin.
L'intimo Four Seasons, un convento del 15° secolo, con sole 118 camere e suite, è a pochi passi dalle case di alta moda e dal quartiere finanziario di Milano, nell'esclusiva Via Gesù, tra Via Montenapoleone e Via della Spiga.
Il primo hotel della città è ancora la prima scelta dei viaggiatori sofisticati, che fondono un senso di storia rivitalizzato con relax, comfort e calore.
Il SIDE Design Hotel è stato completamente ammodernato nel 2018 dall'architetto stellato Matteo Thun ed è caratterizzato da un design purista e da un comfort de luxe. Dispone di un'ampia gamma di camere e suite, spa, negozi e ristoranti.