Hotel con Misure di Sicurezza
Questionario
ArrivoI visitatori hanno bisogno di un certificato sanitario (cioè di un test) prima dell'arrivo?
Sì
Gli ospiti possono accedere all'ingresso della propria camera direttamente dall'esterno dell'hotel senza entrare nella hall?
Sì, tutte le camere
PuliziaC'è la possibilità di non effettuare le pulizie in camera durante il soggiorno?
Sì
Il personale addetto alle pulizie indossa dispositivi di protezione individuale adeguati?
Sì
Le aree comuni vengono igienizzate?
Sì, più volte al giorno
Fornite una pulizia accurata delle camere?
Sì
Tutti i dipendenti sono formati e controllati per seguire un protocollo di pulizia?
Sì
Utilizzate disinfettanti approvati dalle autorità di regolamentazione che uccidono il virus COVID-19?
Sì
Disinfettate le aree ad alto contatto nelle camere degli ospiti, come gli interruttori della luce e le maniglie delle porte?
Sì
LimitazioniLe corse in ascensore sono limitate?
Non ci sono ascensori
I mobili nelle aree pubbliche sono disposti in modo da consentire un maggiore spazio per le distanze?
Sì
È possibile accedere alle camere degli ospiti prima del check-in dopo averle pulite?
No
Permettete a persone che non soggiornano o lavorano nell'hotel di entrare nei suoi locali?
No
Permettete alle persone che non soggiornano nell'hotel di entrare nelle camere?
No
AccessoriFornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) al personale?
Sì
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) agli ospiti?
Sì
Ci sono postazioni per l'igienizzazione delle mani in tutto l'hotel?
Sì
C'è un'unità di condizionamento/riscaldamento individuale in ogni stanza (nessun sistema di condizionamento/riscaldamento centrale)?
Sì
Le lenzuola, gli asciugamani e la biancheria vengono lavati secondo le linee guida ufficiali?
Sì
La biancheria sporca viene imbustata nella camera degli ospiti per evitare un eccessivo contatto durante il trasporto alla lavanderia?
Sì
Servizio di ristorazioneOffrite opzioni monoporzione invece di buffet per la colazione?
Sì
Offrite la consegna senza contatto per la ristorazione in camera?
Sì
Controllate la temperatura di tutto il personale in loco su base programmata?
Sì
Il vostro personale mette in pratica le linee guida per il distanziamento sociale?
Sì
Avete linee guida chiare su come gestire i casi sospetti o confermati di coronavirus (COVID-19)?
Sì
C'è un medico disponibile in loco o su chiamata?
Sì
L'hotel ha chiuso durante la pandemia?
Sì
Data di riapertura: November, 01 2020