Si prega di selezionare le date di viaggio per vedere le tariffe e la disponibilità.
Arrivo
Partenza
1 camera2 ospiti1 camera, 2 ospiti
Info
Riflettendo il massimo dell'ospitalità e della storia greca, Mastoris Mansion è un piccolo, tranquillo e assolutamente affascinante hotel situato nel cuore dell'isola di Idra. Dotato di 4 camere, tutte elegantemente arredate e dotate dei comfort necessari, l'hotel offre anche un'ampia veranda e un salone in comune dove gli ospiti possono trascorrere innumerevoli momenti di relax. Alcuni servizi VIP e varie attività come l'equitazione e le escursioni con una barca privata sono offerti su richiesta.
Sintesi delle recensioniIl Mastoris Mansion è uno splendido hotel situato in una posizione comoda e centrale a Idra. Gli ospiti sono entusiasti dell'eccezionale colazione, che va oltre le aspettative con la sua deliziosa e varia selezione di dolci fatti in casa, marmellate, torte, yogurt e frutta fresca, torte salate, pane e panini, tutti preparati con ingredienti locali. Le camere sono splendidamente decorate, pulite e rilassanti, ognuna con uno stile individuale. Il personale è incredibilmente cordiale e disponibile, tratta gli ospiti come una famiglia e va oltre per garantire un'esperienza positiva. Nel complesso, il Mastoris Mansion offre un luogo accogliente e di buon gusto in cui soggiornare, con una posizione perfetta e un'ospitalità eccezionale. Mostra di più
Leggi le sintesi delle recensioni per tutte le categorie
Categorie
Alloggio Storico
L'edificio in cui oggi si trova questa pensione è stato costruito inizialmente nel 1750 ed era utilizzato come panificio dove marinai, pescatori e mercanti acquistavano le loro provviste di cibo prima di intraprendere i loro lunghi viaggi. L'edificio è stato restaurato con cura e attenzione prima di essere trasformato in una pensione, ma alcuni elementi dell'originale sono stati mantenuti intatti, come le pareti in pietra e i dettagli in legno di castagno dell'edificio.
Alloggio vicino alla Spiaggia
Alloggio che adotta pratiche di sostenibilità
Cosa rende il vostro hotel/alloggio ecologico?
Raccolta e utilizzo dell'acqua piovana
Utilizzo di prodotti per la pulizia non tossici
Sciacquone del water rilascia fino a 6 litri per risciacquo
Cartelli nelle camere che informano gli ospiti che gli asciugamani saranno cambiati solo su richiesta
Carta igienica fatta con carta non sbiancata con cloro o certificata con marchio di qualità ecologica.
Cestini per il riciclaggio nelle camere degli ospiti
Niente tazze/bicchieri, piatti e posate usa e getta (monouso)
Sistema automatico o key card che spegne la luce e gli apparecchi elettrici quando gli ospiti lasciano la stanza
C'è qualcosa che vorrebbe sottolineare, aggiungere o chiarire? Τα προιοντα καθαρισμου ειναι τα ελληνικα, οικολογικα, βασισμενα στο ελαιολαδο "Olive Green".
Risposte aggiornate da Mastoris Mansion
Alloggio con Wi-Fi Gratuito
Piccolo Alloggio
Alloggio 3 Stelle
Alloggio con Misure di Sicurezza
Arrivo
I visitatori hanno bisogno di un certificato sanitario (cioè di un test) prima dell'arrivo? No
Eseguite controlli della temperatura all'arrivo degli ospiti? No
Garantite check-in/check-out senza contatto? No
Le porte d'ingresso principali dell'hotel si aprono automaticamente? No
Gli ospiti possono accedere all'ingresso della propria camera direttamente dall'esterno dell'hotel senza entrare nella hall? Sì, per alcune tipologie di camere. Δικλινο Ισογειου
Pulizia
Le camere vengono lasciate libere per un periodo di tempo minimo dopo il check-out dell'ospite? Sì, per 4 ore.
C'è la possibilità di non effettuare le pulizie in camera durante il soggiorno? Sì
Fate cambiare l'aria nelle stanze lasciando le finestre aperte tra le partenze e gli arrivi? Sì
Il personale addetto alle pulizie indossa dispositivi di protezione individuale adeguati? Sì
Le aree comuni vengono igienizzate? Sì, più volte al giorno
I bagagli e gli effetti personali degli ospiti vengono disinfettati all'arrivo? No
Le chiavi e le tessere degli ospiti vengono igienizzate? Sì
Fornite una pulizia accurata delle camere? Sì
Tutti i dipendenti sono formati e controllati per seguire un protocollo di pulizia? Sì
Utilizzate disinfettanti approvati dalle autorità di regolamentazione che uccidono il virus COVID-19? Sì
Utilizzate spruzzatori elettrostatici con disinfettanti di livello ospedaliero per igienizzare le superfici? No
Disinfettate le aree ad alto contatto nelle camere degli ospiti, come gli interruttori della luce e le maniglie delle porte? Sì
Limitazioni
Le corse in ascensore sono limitate? Non ci sono ascensori
I mobili nelle aree pubbliche sono disposti in modo da consentire un maggiore spazio per le distanze? Sì
È possibile accedere alle camere degli ospiti prima del check-in dopo averle pulite? No
L'hotel funziona a capacità limitata? No
L'hotel accetta solo prenotazioni nazionali? No
Permettete a persone che non soggiornano o lavorano nell'hotel di entrare nei suoi locali? No
Permettete alle persone che non soggiornano nell'hotel di entrare nelle camere? No
Avete modificato gli orari di check-in e check-out per lasciare più tempo tra le partenze e gli arrivi? Sì, Nuove ore: Arrivo: 15:00 - Partenza: 11:00
Accessori
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) al personale? Sì
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) agli ospiti? Sì
Fornite salviette disinfettanti in ogni stanza? No
Ci sono postazioni per l'igienizzazione delle mani in tutto l'hotel? Sì
C'è uno spruzzino igienizzante per le scarpe fuori da ogni stanza? No
Utilizzate marcatori di distanza fisici? No
C'è un'unità di condizionamento/riscaldamento individuale in ogni stanza (nessun sistema di condizionamento/riscaldamento centrale)? Sì
Vengono rimossi dalle camere degli ospiti gli oggetti non necessari, come cuscini decorativi, sciarpe/copriletto, blocchi di carta e penne? Sì
Sono stati installati dispositivi di purificazione e sanificazione dell'aria? No
Le lenzuola, gli asciugamani e la biancheria vengono lavati secondo le linee guida ufficiali? Sì
La biancheria sporca viene imbustata nella camera degli ospiti per evitare un eccessivo contatto durante il trasporto alla lavanderia? Sì
Protocolli e certificazioni
Seguite uno di questi protocolli o avete ottenuto una di queste certificazioni?
Epaggelmatiko Epimelitirio Peireos
È stata nominata una persona incaricata di supervisionare la corretta attuazione delle misure? Sì
Controllate la temperatura di tutto il personale in loco su base programmata? No
Il vostro personale mette in pratica le linee guida per il distanziamento sociale? Sì
Ci sono zone di isolamento dedicate nella proprietà? No
Avete linee guida chiare su come gestire i casi sospetti o confermati di coronavirus (COVID-19)? Sì
C'è un medico disponibile in loco o su chiamata? Sì
Ci sono servizi attualmente non disponibili per questioni di salute e sicurezza (ad es. parcheggiatori, trasferimenti aeroportuali, spa, palestra, piscina coperta, sale conferenze, punti caffè, ecc.) πρωινο καταργηθηκε φετος
L'hotel ha chiuso durante la pandemia? Sì Data di riapertura: June, 15 2020
Benvenuti al Mastoris Mansion, il luogo perfetto per il vostro soggiorno a Hydra! I nostri ospiti sono entusiasti della posizione comoda e centrale del nostro hotel. A pochi isolati dal porto turistico principale, la nostra locanda è situata vicino al centro della città ma in una posizione fantastica e tranquilla. Il lungomare è a pochi passi, il che rende facile esplorare tutto ciò che Hydra ha da offrire. I nostri comodi e bellissimi appartamenti si trovano a soli 4 minuti a piedi dal porto, il che rende facile andare e venire a piacimento durante la giornata. Dalla nostra locanda, siete vicini a tutto, in modo da poter godere di tutte le attrazioni e i suoni della bellissima Idra. Siamo orgogliosi della nostra posizione perfetta, che secondo i nostri ospiti vale al 100%. Che siate in visita per affari o per piacere, Mastoris Mansion è in una posizione perfetta per le vostre esigenze. Venite a scoprire il meglio che Hydra ha da offrire e prenotate il vostro soggiorno con noi oggi stesso!
Colazione
La colazione alla Mastoris Mansion è eccezionale e sorprendente e va oltre le aspettative. Gli ospiti sono entusiasti della deliziosa e variegata selezione che comprende molti dolci fatti in casa, marmellate, torte, yogurt e frutta fresca, torte salate, pane e panini, tutti preparati con ingredienti locali. I padroni di casa trattano gli ospiti come una famiglia, servendo colazioni che sono altrettanto buone, se non migliori, di qualsiasi altra cosa a Idra. La varietà e la qualità sono eccezionali e uniche e rendono la colazione una festa. Gli ospiti amano fare colazione sulla terrazza o nel cortile interno, il che rende l'esperienza ancora più piacevole. Nel complesso, la colazione alla Mastoris Mansion è un punto culminante del soggiorno e molti ospiti non la loderanno mai abbastanza.
Camere
Mastoris Mansion offre agli ospiti camere belle e arredate con cura, luminose e creative. Le sistemazioni sono molto piacevoli e l'hotel stesso è stupendo. Le camere sono pulite, con decorazioni deliziose e dispongono di tutto ciò che si può desiderare, compresi frigobar e macchine per il caffè. Ogni camera è arredata in modo individuale, facendo sentire gli ospiti a casa propria in uno spazio autentico e stravagante. Le camere sono rilassanti e ben posizionate vicino a tutto. Il personale è cordiale e accogliente. Nel complesso, il Mastoris Mansion è un luogo accogliente e di buon gusto in cui soggiornare.
Personale
Il Mastoris Mansion vanta uno staff incredibilmente cordiale e disponibile, come confermato dalle numerose recensioni degli ospiti. Il proprietario, Christos, è presente in loco e si prende cura degli ospiti in modo eccezionale, reagendo direttamente alle esigenze dietetiche e trattando gli ospiti come una famiglia. I padroni di casa, Kalotina e Christos, sono accomodanti, generosi e creano un'atmosfera calda e rilassata per i loro ospiti. L'attenzione ai dettagli, dall'arredamento incantevole ai consigli utili, è molto apprezzata dagli ospiti di tutto il mondo. Inoltre, gli ospiti apprezzano la discrezione e la gentilezza dei proprietari, che fanno di tutto per garantire un'esperienza positiva ai loro ospiti.
No, Mastoris Mansion non ha una piscina.
No, il Mastoris Mansion non dispone di una spa.
No, Mastoris Mansion non ammette cani.
No, il parcheggio non è disponibile presso **nome_hotel**.