Si prega di selezionare le date di viaggio per vedere le tariffe e la disponibilità.
Arrivo
Partenza
1 camera2 ospiti1 camera, 2 ospiti
Info
Categorie
Hotel che adotta pratiche di sostenibilità
L'eco-consapevole Apeiros Chora è molto apprezzato per il suo impegno nelle pratiche sostenibili, avendo ricevuto riconoscimenti come il TripAdvisor GreenLeaders e la certificazione Booking Sustainable Hotels. Un aspetto impressionante della strategia eco-compatibile dell'hotel è la sua fonte di energia rinnovabile - la biomassa. Questo, insieme alla scelta consapevole di materiali da costruzione sostenibili, rafforza l'impegno verso la sostenibilità ambientale. Ogni dettaglio architettonico, dalla strutturazione strategica per massimizzare il flusso d'aria e la luce naturale all'installazione di finestre a triplo vetro, è stato meticolosamente progettato per risparmiare energia.
Il ruolo attivo dell'Apeiros Chora in iniziative ecologiche come la riforestazione e la conservazione della fauna selvatica è ammirevole. L'utilizzo efficiente dell'acqua piovana raccolta e l'impiego di prodotti ecologici per la pulizia contribuiscono a creare un ambiente sano e sostenibile all'interno dell'hotel. Inoltre, il ristorante dell'hotel offre piatti appetitosi preparati con ingredienti prevalentemente locali e biologici, dando agli ospiti l'opportunità di dedicarsi a una gastronomia sostenibile. La struttura è illuminata con gusto da luci LED, una soluzione a risparmio energetico che non solo riduce l'impronta di carbonio, ma crea anche un ambiente caldo e accogliente in tutta la proprietà. Inoltre, un responsabile ambientale, appositamente incaricato, si assicura che tutti i dipendenti siano accuratamente formati e rispettino costantemente le linee guida ecologiche dell'hotel. I servizi igienici dell'hotel sono progettati per il risparmio idrico, con un consumo massimo di 6 litri per sciacquone, e i cartelli informano gli ospiti che gli asciugamani saranno cambiati solo su richiesta. L'iniziativa si estende a un impianto di trattamento delle acque reflue interno, parte essenziale delle politiche ambientali dell'hotel. Nel tentativo di ridurre i rifiuti, non vengono utilizzati bicchieri, tazze, piatti o posate usa e getta e la carta igienica è sbiancata senza cloro o ha un marchio di qualità ecologica. L'Apeiros Chora esemplifica davvero l'idea di un rifugio per vacanze sostenibili.
Certificazioni:
TripAdvisor GreenLeaders
BOOKING SUSTAINABLE HOTELS
Utilizzate fonti di energia rinnovabile per produrre energia nell'hotel/alloggio?
Biomassa
Cosa rende il vostro hotel/alloggio ecologico?
Materiali da costruzione provenienti da risorse sostenibili
Dichiarazione di politica ambientale scritta in atto
La struttura massimizza il flusso d'aria per ridurre la necessità di condizionamento.
La struttura massimizza la luce naturale per ridurre la necessità di illuminazione e riscaldamento.
Finestre che bloccano il caldo/freddo (ad esempio, finestre a triplo vetro)
Impegnati in iniziative eco-compatibili (ad es. riforestazione, conservazione della fauna selvatica)
Raccolta e utilizzo dell'acqua piovana
Utilizzo di prodotti per la pulizia non tossici
Il ristorante serve cibo organico
Illuminazione a LED in tutti i locali
Nominato il responsabile ambientale
I dipendenti sono formati per seguire le politiche ambientali
Sciacquone del water rilascia fino a 6 litri per risciacquo
Cartelli nelle camere che informano gli ospiti che gli asciugamani saranno cambiati solo su richiesta
Carta igienica fatta con carta non sbiancata con cloro o certificata con marchio di qualità ecologica.
Niente tazze/bicchieri, piatti e posate usa e getta (monouso)
La maggior parte degli ingredienti utilizzati per la preparazione dei pasti è di produzione locale.
C'è qualcosa che vorrebbe sottolineare, aggiungere o chiarire? IN-HOUSE, WASTEWATER TREATMENT FACILITY.
ΔΙΑΘΕΤΕΙ, ΒΙΟΛΟΓΙΚΟ ΚΑΘΑΡΙΣΜΟ ΤΩΝ ΑΠΟΡΡΙΜΑΤΩΝ ΤΟΥ
Risposte aggiornate da "Apeiros Chora" Hotel, Zagori
Il centro benessere dell'Apeiros Chora offre una varietà di servizi di ringiovanimento, tra cui jacuzzi, massaggi e bagno turco-hammam. Provate il massimo del relax e del ringiovanimento mentre ammirate i pittoreschi dintorni dell'hotel. La gamma di servizi del centro benessere è pensata per farvi sentire rinfrescati e rivitalizzati. Gli ospiti possono scegliere il trattamento perfetto per le loro esigenze. Sia che vogliate rilassarvi dopo una lunga giornata di esplorazione o che vogliate semplicemente concedervi un po' di coccole, la spa dell'Apeiros Chora ha qualcosa per tutti.
Hotel con Camino in Camera
Hotel di Lusso
Hotel per Luna di Miele
Hotel per Famiglie
Hotel che Accettano Cani
Area Giochi per Cani Cani Gratis
Accettate i cani in tutte le camere? No, solo alcune camere: ΣΕ ΕΝΑ ΔΩΜΑΤΙΟ ΜΕ ΑΜΕΣΗ ΠΡΟΣΒΑΣΗ ΣΤΟΝ ΚΗΠΟ
C'è un costo aggiuntivo? Gratis! Non ci sono costi aggiuntivi. I cani soggiornano gratuitamente.
Il proprietario del cane deve informarvi prima dell'arrivo? Sì, Durante il processo di prenotazione
Qual è il numero massimo di cani per camera? È ammesso un solo cane
C'è un peso massimo dei cani accettati? No
Ci sono aree di gioco senza guinzaglio? Sì
Il cane deve essere sempre tenuto nella cuccia nella stanza? Sì
Il cane deve essere sempre tenuto in canile o in un trasportino nelle aree pubbliche? Sì
Il cane deve rimanere sempre al guinzaglio nella stanza? No
Il cane deve rimanere sempre al guinzaglio nelle aree pubbliche? Sì
I cani possono salire sui mobili? No
I cani possono salire sui letti? No
Quali sono i requisiti di base per accettare un cane?
Non deve essere aggressivo
Deve essere pulito
Non deve avere le pulci
Deve avere la prova delle vaccinazioni in corso
Deve utilizzare le aree designate
I proprietari devono pulire immediatamente i rifiuti dell'animale domestico
I proprietari sono responsabili di eventuali danni causati dal cane.
Non deve fare il bagno nella vasca da bagno
Non devono essere lasciato incustodito in camera.
ΟΙ ΙΔΙΟΚΤΗΤΕΣ ΤΟΥ ΝΑ ΣΕΒΟΝΤΑΙ ΤΟΥΣ ΚΑΝΟΝΕΣ ΤΟΥ ΚΑΤΑΛΥΜΑΤΟΣ ΚΑΙ ΤΙΣ ΦΟΒΙΕΣ ΤΩΝ ΑΛΛΩΝ ΕΝΟΙΚΩΝ ΤΟΥ
È previsto un deposito cauzionale rimborsabile per tutelarsi da eventuali danni? No
Ne fornite qualcuno?
Cibo di emergenza per cani
Sacchetti per lo smaltimento dei rifiuti
Oltre ai cani, accettate anche altri animali domestici? No
Avete una politica scritta e completa sugli animali domestici disponibile su richiesta? Sì
Informazioni aggiuntive ΤΟ ΚΑΤΑΛΥΜΑ ΔΕΧΕΤΑΙ ΕΝΑΝ ΣΚΥΛΟ ΚΑΘΕ ΦΟΡΑ. ΣΤΟΝ ΕΞΩΤΕΡΙΚΟ ΤΟΥ ΚΑΤΑΛΥΜΑΤΟΣ ΧΩΡΟ-ΚΗΠΟΥΣ, ΣΤΟΥΣ ΧΩΡΟΥΣ ΑΥΤΟΥΣ ΠΙΘΑΝΑ ΝΑ ΚΥΚΛΟΦΟΡΟΥΝ ΑΛΛΑ ΑΔΕΣΠΟΤΑ, ΓΙΑ ΑΥΤΟ ΚΑΙ ΟΙ ΙΔΙΟΚΤΗΤΕΣ ΟΦΕΙΛΟΥΝ ΝΑ ΦΡΟΝΤΙΣΟΥΝ ΤΟΝ ΣΚΥΛΟ ΤΟΥΣ ΓΙΑ ΝΑ ΜΗΝ ΕΧΟΥΜΕ ΜΠΛΕΞΙΜΑΤΑ.
Risposte aggiornate da "Apeiros Chora" Hotel, Zagori
Quale percentuale dei vostri ospiti pratica lo yoga durante il soggiorno?Sotto il 50%
C'è un'area della struttura dedicata alla pratica dello yoga?Sì. basement and outdoors
C'è un'area vicino all'hotel/alloggio ideale per praticare lo yoga?Sì. basement and outdoors
Vengono offerte lezioni di yoga di gruppo?No
Vengono offerte lezioni private di yoga?Sì, con tariffa oraria: € 50
Sono disponibili attrezzature per lo yoga?Sì, gratuitamente
Tipi di yoga insegnati:
Vinyasa yoga
Yoga tantrico
Yoga ayurvedico
Yoga aereo
C'è qualcosa che vorrebbe sottolineare, aggiungere o chiarire? After or before booking the yoga, the clients need to specify the type of yoga they want. Accordingly, the yoga teacher seeks to comply with our yoga guests' demands.
Risposte aggiornate da "Apeiros Chora" Hotel, Zagori
I visitatori hanno bisogno di un certificato sanitario (cioè di un test) prima dell'arrivo? No
Eseguite controlli della temperatura all'arrivo degli ospiti? Sì, controlli casuali
Garantite check-in/check-out senza contatto? Altro yes by email
Le porte d'ingresso principali dell'hotel si aprono automaticamente? No
Gli ospiti possono accedere all'ingresso della propria camera direttamente dall'esterno dell'hotel senza entrare nella hall? Sì, per alcune tipologie di camere. junior/family suite
Pulizia
Le camere vengono lasciate libere per un periodo di tempo minimo dopo il check-out dell'ospite? Sì, per 8 ore.
C'è la possibilità di non effettuare le pulizie in camera durante il soggiorno? Sì
Fate cambiare l'aria nelle stanze lasciando le finestre aperte tra le partenze e gli arrivi? Sì
Il personale addetto alle pulizie indossa dispositivi di protezione individuale adeguati? Sì
Le aree comuni vengono igienizzate? Sì, tutti i giorni
I bagagli e gli effetti personali degli ospiti vengono disinfettati all'arrivo? No
Le chiavi e le tessere degli ospiti vengono igienizzate? Sì
Fornite una pulizia accurata delle camere? Sì
Tutti i dipendenti sono formati e controllati per seguire un protocollo di pulizia? Sì
Utilizzate disinfettanti approvati dalle autorità di regolamentazione che uccidono il virus COVID-19? Sì
Utilizzate spruzzatori elettrostatici con disinfettanti di livello ospedaliero per igienizzare le superfici? Sì
Disinfettate le aree ad alto contatto nelle camere degli ospiti, come gli interruttori della luce e le maniglie delle porte? Sì
Limitazioni
Le corse in ascensore sono limitate? Non ci sono ascensori
I mobili nelle aree pubbliche sono disposti in modo da consentire un maggiore spazio per le distanze? Sì
È possibile accedere alle camere degli ospiti prima del check-in dopo averle pulite? No
L'hotel funziona a capacità limitata? No
L'hotel accetta solo prenotazioni nazionali? No
Permettete a persone che non soggiornano o lavorano nell'hotel di entrare nei suoi locali? No
Permettete alle persone che non soggiornano nell'hotel di entrare nelle camere? No
Avete modificato gli orari di check-in e check-out per lasciare più tempo tra le partenze e gli arrivi? Sì, Nuove ore: Arrivo: 04:00 - Partenza: 11:00
Accessori
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) al personale? Sì
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) agli ospiti? Sì
Fornite salviette disinfettanti in ogni stanza? Sì
Ci sono postazioni per l'igienizzazione delle mani in tutto l'hotel? Sì
C'è uno spruzzino igienizzante per le scarpe fuori da ogni stanza? Sì
C'è un'unità di condizionamento/riscaldamento individuale in ogni stanza (nessun sistema di condizionamento/riscaldamento centrale)? No
Se ci sono sistemi di condizionamento/riscaldamento/ventilazione centralizzati, viene impedito il ricircolo dell'aria? Sì
Vengono rimossi dalle camere degli ospiti gli oggetti non necessari, come cuscini decorativi, sciarpe/copriletto, blocchi di carta e penne? Sì
Sono stati installati dispositivi di purificazione e sanificazione dell'aria? No
Le lenzuola, gli asciugamani e la biancheria vengono lavati secondo le linee guida ufficiali? Sì
La biancheria sporca viene imbustata nella camera degli ospiti per evitare un eccessivo contatto durante il trasporto alla lavanderia? Sì
Servizio di ristorazione
Offrite la consegna senza contatto per la ristorazione in camera? No
Protocolli e certificazioni
Seguite uno di questi protocolli o avete ottenuto una di queste certificazioni?
Certificazione 'Health First' rilasciata dalla Camera Ellenica degli Alberghi/Ministero del Turismo in Grecia.
greek state directives
È stata nominata una persona incaricata di supervisionare la corretta attuazione delle misure? Sì
Controllate la temperatura di tutto il personale in loco su base programmata? Sì
Il vostro personale mette in pratica le linee guida per il distanziamento sociale? Sì
Ci sono zone di isolamento dedicate nella proprietà? No
Avete linee guida chiare su come gestire i casi sospetti o confermati di coronavirus (COVID-19)? Sì Dettagli: call the local emergency unit
C'è un medico disponibile in loco o su chiamata? Sì
Ci sono servizi attualmente non disponibili per questioni di salute e sicurezza (ad es. parcheggiatori, trasferimenti aeroportuali, spa, palestra, piscina coperta, sale conferenze, punti caffè, ecc.) our spa is temporarily closed
L'hotel ha chiuso durante la pandemia? Sì Data di riapertura: June, 01 2021
Informazioni aggiuntive: All hotel personnel is FULLY VACCINATED. Accordingly, we expect our guests to be also vaccinated, and if not to advise us about it.
Risposte aggiornate da "Apeiros Chora" Hotel, Zagori
No, "Apeiros Chora" Hotel, Zagori non ha una piscina.
Sì, presso "Apeiros Chora" Hotel, Zagori è disponibile una spa.
Sì, "Apeiros Chora" Hotel, Zagori accetta i cani. Per ulteriori informazioni, leggere le risposte al questionario della Accettano Cani.
Sì, il parcheggio è disponibile presso "Apeiros Chora" Hotel, Zagori. Per ulteriori informazioni, leggere le risposte al questionario della Parcheggio.
No, "Apeiros Chora" Hotel, Zagori non ha una palestra.