È stata nominata una persona incaricata di supervisionare la corretta attuazione delle misure? Sì
Controllate la temperatura di tutto il personale in loco su base programmata? Sì
Il vostro personale mette in pratica le linee guida per il distanziamento sociale? Sì
Ci sono zone di isolamento dedicate nella proprietà? Sì
Avete linee guida chiare su come gestire i casi sospetti o confermati di coronavirus (COVID-19)? Sì
C'è un medico disponibile in loco o su chiamata? Sì
Ci sono servizi attualmente non disponibili per questioni di salute e sicurezza (ad es. parcheggiatori, trasferimenti aeroportuali, spa, palestra, piscina coperta, sale conferenze, punti caffè, ecc.) valet parking Disco Shisha Corner
L'hotel ha chiuso durante la pandemia? Sì Data di riapertura: May, 01 2020
I visitatori hanno bisogno di un certificato sanitario (cioè di un test) prima dell'arrivo? No
Eseguite controlli della temperatura all'arrivo degli ospiti? Sì, a tutti gli ospiti
Garantite check-in/check-out senza contatto? Sì, utilizzando un'app
Le porte d'ingresso principali dell'hotel si aprono automaticamente? No
Gli ospiti possono accedere all'ingresso della propria camera direttamente dall'esterno dell'hotel senza entrare nella hall? Sì, per alcune tipologie di camere.
Pulizia
Le camere vengono lasciate libere per un periodo di tempo minimo dopo il check-out dell'ospite? Sì, per 48 ore.
C'è la possibilità di non effettuare le pulizie in camera durante il soggiorno? Sì
Fate cambiare l'aria nelle stanze lasciando le finestre aperte tra le partenze e gli arrivi? Sì
Il personale addetto alle pulizie indossa dispositivi di protezione individuale adeguati? Sì
Le aree comuni vengono igienizzate? Sì, più volte al giorno
I bagagli e gli effetti personali degli ospiti vengono disinfettati all'arrivo? Sì
I carrelli portabagagli vengono igienizzati dopo ogni utilizzo? Sì
Le chiavi e le tessere degli ospiti vengono igienizzate? Sì
Fornite una pulizia accurata delle camere? Sì
Tutti i dipendenti sono formati e controllati per seguire un protocollo di pulizia? Sì
Utilizzate disinfettanti approvati dalle autorità di regolamentazione che uccidono il virus COVID-19? Sì
Utilizzate spruzzatori elettrostatici con disinfettanti di livello ospedaliero per igienizzare le superfici? Sì
Disinfettate le aree ad alto contatto nelle camere degli ospiti, come gli interruttori della luce e le maniglie delle porte? Sì
Limitazioni
Le corse in ascensore sono limitate? Sì, a un ospite/famiglia per auto.
I mobili nelle aree pubbliche sono disposti in modo da consentire un maggiore spazio per le distanze? Sì
È possibile accedere alle camere degli ospiti prima del check-in dopo averle pulite? No
L'hotel funziona a capacità limitata? Sì, fino a 50% delle camere possono essere occupate
L'hotel accetta solo prenotazioni nazionali? Sì
Permettete a persone che non soggiornano o lavorano nell'hotel di entrare nei suoi locali? No
Permettete alle persone che non soggiornano nell'hotel di entrare nelle camere? No
Avete modificato gli orari di check-in e check-out per lasciare più tempo tra le partenze e gli arrivi? No
Accessori
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) al personale? Sì
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) agli ospiti? Sì
Fornite salviette disinfettanti in ogni stanza? Sì
Ci sono postazioni per l'igienizzazione delle mani in tutto l'hotel? Sì
C'è uno spruzzino igienizzante per le scarpe fuori da ogni stanza? Sì
Avete una segnaletica nelle lobby per ricordare agli ospiti di mantenere i protocolli di distanza sociale? Sì
Utilizzate marcatori di distanza fisici? Sì
Utilizzate robot di consegna per portare le cose nelle camere degli ospiti? No
C'è un'unità di condizionamento/riscaldamento individuale in ogni stanza (nessun sistema di condizionamento/riscaldamento centrale)? Sì
Se ci sono sistemi di condizionamento/riscaldamento/ventilazione centralizzati, viene impedito il ricircolo dell'aria? No
I tappeti vengono rimossi dalle camere degli ospiti? Sì
Vengono rimossi dalle camere degli ospiti gli oggetti non necessari, come cuscini decorativi, sciarpe/copriletto, blocchi di carta e penne? Sì
Sono stati installati dispositivi di purificazione e sanificazione dell'aria? Sì, nelle aree pubbliche
Le lenzuola, gli asciugamani e la biancheria vengono lavati secondo le linee guida ufficiali? Sì
La biancheria sporca viene imbustata nella camera degli ospiti per evitare un eccessivo contatto durante il trasporto alla lavanderia? Sì
Servizio di ristorazione
Offrite agli ospiti pasti in scatola già pronti? Sì
Offrite opzioni monoporzione invece di buffet per la colazione? Sì
Offrite la consegna senza contatto per la ristorazione in camera? Sì
Protocolli e certificazioni
Seguite uno di questi protocolli o avete ottenuto una di queste certificazioni?
Before opening Resort will be checked by Egyptian Hotel Association, Ministry of Tourism and Antiquities, Ministry of Health and Population, Life,Prosperity,Health.
È stata nominata una persona incaricata di supervisionare la corretta attuazione delle misure? Sì
Controllate la temperatura di tutto il personale in loco su base programmata? Sì
Il vostro personale mette in pratica le linee guida per il distanziamento sociale? Sì
Ci sono zone di isolamento dedicate nella proprietà? Sì
Avete linee guida chiare su come gestire i casi sospetti o confermati di coronavirus (COVID-19)? Sì Dettagli: • In case of respiratory symptoms, immediate isolation in the dedicated building until the intervention of Local Health Authorities, no visitors permitted • Sharing rooms with another suspected/confirmed case is not allowed • Suspected guests can only leave the hotel according to the instructions from the management in coordination with local health authority • If case is confirmed; will be transferred to a designated health care facility • If decided by the Ministry of Health case should be quarantined inside the Hotel; adequate treatment will be assured at all times, by only one personnel who is properly trained • In-house doctor will exanimate the guest; • Medical masks to be worn by the guest and practice of respiratory hygiene • In case the ill person cannot wear a mask, protective measures have to be taken by the personnel responsible (disposable gown, gloves, a mask, and eye protection) • Will be used food delivery to the room only by disposable plates and cutlery; garbage will be placed in special biohazard garbage box and burned; staff will wear special protective disposable gown; A Special cleaning and disinfection plan is in place for guests or employees have been identified with Covid-19: Housekeeping has been trained on the use of personal protection equipment (PPE) as well as hand hygiene after disinfection work is completed: Gloves, Disposable gowns, Closed Shoes, Masks, Facial Protection. Cleaning of all soiled surfaces of the ill person(s), e.g. toilet, handwashing basins etc. with a regular household disinfectant solution containing 0.1% sodium. Surfaces will be rinsed with clean water after 10 minutes’ contact time for chlorine. For products not suitable for bleach, e.g. telephone, remote control equipment, etc. alcohol 70% will be used Disposable cleaning materials will be used instead of cloths and absorbent material 4. Textiles, linens, and clothes will be put in special marked laundry bags; washing cycles 70ºC or more 5. All disposable items (hand towels, gloves, etc. will be placed in a dedicated container with a lid and will be disposed properly
C'è un medico disponibile in loco o su chiamata? Sì
Ci sono servizi attualmente non disponibili per questioni di salute e sicurezza (ad es. parcheggiatori, trasferimenti aeroportuali, spa, palestra, piscina coperta, sale conferenze, punti caffè, ecc.) Valet parking, SPA and conference room will be not available till the further instructions and guidelines from:
1) Egyptian Hotels Association
2) Life, Prosperity, Health
3) Ministry of Tourism and Antiquities
4) Ministry of Health and Population
L'hotel ha chiuso durante la pandemia? Sì Data di riapertura: Sconosciuto
Informazioni aggiuntive: Resort will be operating accordance to the guidelines of World Health Organization to execute the highest level of precautionary measures to ensure guest’s safety.
A certificate of approval will be issued for establishments wishing to work in accordance with the Safe Tourism Operating Plan with conducting a comprehensive review to ensure that all established preventive measures are applied.
In-house doctor reporting directly to the Ministry of Health (Availability of emergency contacts, health authorities, medical centers etc.)
• Clinic will be equipped with Mechanical Ventilator; defibrillator device; oxygen cylinder; one-way medical sheet for each guest; will be done disinfection and sterilizing after each guest.
• Maximum room occupancy will be 2 +1.
• Room will be reoccupied 48- hours after last check-out.
• Distribution of personal protective equipment (face masks, gloves etc.), approved by the Ministry of Health.
• Elevator maximum 50% capacity.
• Good ventilation in all places.
• Sanitizing dispensers will be deployed throughout the whole facility.
• All public areas will be regularly cleansed according to the Ministry of Health's disinfection instructions.
• Awareness signs will be distributed by all Areas (Covid -19 posters which will contain social distance, symptoms and protective rules)
• Not allowed to host any parties or weddings inside the hotel.
• It will be Quarantine building for isolation in case of any suspected/confirmed case.
• Third party outlets (Spa, Souvenir shops etc.) to follow all precautions and instructions given by the Hotel and local authorities.
• Frequent hand hygiene dispenser will be distributed at each accommodated building; by all public areas (public toilets; bars; Lobby; Restaurants; Gym);
• Thermometers will be available at the Reception, during the check in will be checked temperature as soon guest enter the Resort, during each meal temperature will be checked of each restaurant;
• Upon check in and in the room, guest will be provided with protective mask and gloves;
• Upon check in, before guest will be enter to the Lobby shoes sole will be disinfected, luggage will be disinfected, preventive information will be given to the customer about Covid -19, special attention for the over age guests (65+) and guest with chronical disease;
• Special distance will be following between tables in Main Restaurant; Bars; Restaurant; special marks at the floor to keep distance between guests; beach and pool sunbeds. Staff will strictly follow up this.
• It will be used special disinfection liquids for disinfection surfaces each 1 hour (public areas; seating places, additionally sunbeds after each guest and tables with chairs in restaurant).
I visitatori hanno bisogno di un certificato sanitario (cioè di un test) prima dell'arrivo? No
Eseguite controlli della temperatura all'arrivo degli ospiti? Sì, a tutti gli ospiti With questioner on any symptoms
Garantite check-in/check-out senza contatto? Sì, attraverso le strutture in plexiglass della reception.
Le porte d'ingresso principali dell'hotel si aprono automaticamente? Sì
Gli ospiti possono accedere all'ingresso della propria camera direttamente dall'esterno dell'hotel senza entrare nella hall? Sì, per alcune tipologie di camere.
Pulizia
Le camere vengono lasciate libere per un periodo di tempo minimo dopo il check-out dell'ospite? Sì, per 24 ore.
C'è la possibilità di non effettuare le pulizie in camera durante il soggiorno? Sì
Fate cambiare l'aria nelle stanze lasciando le finestre aperte tra le partenze e gli arrivi? Sì
Il personale addetto alle pulizie indossa dispositivi di protezione individuale adeguati? Sì
Le aree comuni vengono igienizzate? Sì, più volte al giorno
I bagagli e gli effetti personali degli ospiti vengono disinfettati all'arrivo? Sì
I carrelli portabagagli vengono igienizzati dopo ogni utilizzo? Sì
Le chiavi e le tessere degli ospiti vengono igienizzate? Sì
Fornite una pulizia accurata delle camere? Sì
Tutti i dipendenti sono formati e controllati per seguire un protocollo di pulizia? Sì
Utilizzate disinfettanti approvati dalle autorità di regolamentazione che uccidono il virus COVID-19? Sì
Utilizzate spruzzatori elettrostatici con disinfettanti di livello ospedaliero per igienizzare le superfici? Sì
Disinfettate le aree ad alto contatto nelle camere degli ospiti, come gli interruttori della luce e le maniglie delle porte? Sì
Limitazioni
Le corse in ascensore sono limitate? Sì, altro limite 30%
I mobili nelle aree pubbliche sono disposti in modo da consentire un maggiore spazio per le distanze? Sì
È possibile accedere alle camere degli ospiti prima del check-in dopo averle pulite? Sì
L'hotel funziona a capacità limitata? Sì, fino a 30%% delle camere possono essere occupate
L'hotel accetta solo prenotazioni nazionali? No
Permettete a persone che non soggiornano o lavorano nell'hotel di entrare nei suoi locali? No
Permettete alle persone che non soggiornano nell'hotel di entrare nelle camere? No
Avete modificato gli orari di check-in e check-out per lasciare più tempo tra le partenze e gli arrivi? Sì, Nuove ore: Arrivo: 03:00 - Partenza: 00:00
Altre limitazioni Not allowed to stay in hotel after check out
Accessori
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) al personale? Sì
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) agli ospiti? Sì
Fornite salviette disinfettanti in ogni stanza? Sì
Ci sono postazioni per l'igienizzazione delle mani in tutto l'hotel? Sì
C'è uno spruzzino igienizzante per le scarpe fuori da ogni stanza? No
Avete una segnaletica nelle lobby per ricordare agli ospiti di mantenere i protocolli di distanza sociale? Sì
Utilizzate marcatori di distanza fisici? Sì
Utilizzate robot di consegna per portare le cose nelle camere degli ospiti? Sì
C'è un'unità di condizionamento/riscaldamento individuale in ogni stanza (nessun sistema di condizionamento/riscaldamento centrale)? Sì
Se ci sono sistemi di condizionamento/riscaldamento/ventilazione centralizzati, viene impedito il ricircolo dell'aria? No
I tappeti vengono rimossi dalle camere degli ospiti? No
Vengono rimossi dalle camere degli ospiti gli oggetti non necessari, come cuscini decorativi, sciarpe/copriletto, blocchi di carta e penne? Sì
Sono stati installati dispositivi di purificazione e sanificazione dell'aria? Sì, nelle aree pubbliche
Le lenzuola, gli asciugamani e la biancheria vengono lavati secondo le linee guida ufficiali? Sì
La biancheria sporca viene imbustata nella camera degli ospiti per evitare un eccessivo contatto durante il trasporto alla lavanderia? Sì
Servizio di ristorazione
Offrite agli ospiti pasti in scatola già pronti? Sì
Offrite opzioni monoporzione invece di buffet per la colazione? Sì
Offrite la consegna senza contatto per la ristorazione in camera? Sì
Protocolli e certificazioni
Seguite uno di questi protocolli o avete ottenuto una di queste certificazioni?
IHG standards and ministry of tourism and ministry of health care regulations
È stata nominata una persona incaricata di supervisionare la corretta attuazione delle misure? Sì
Controllate la temperatura di tutto il personale in loco su base programmata? Sì
Il vostro personale mette in pratica le linee guida per il distanziamento sociale? Sì
Ci sono zone di isolamento dedicate nella proprietà? Sì
Avete linee guida chiare su come gestire i casi sospetti o confermati di coronavirus (COVID-19)? Sì
C'è un medico disponibile in loco o su chiamata? Sì
Ci sono servizi attualmente non disponibili per questioni di salute e sicurezza (ad es. parcheggiatori, trasferimenti aeroportuali, spa, palestra, piscina coperta, sale conferenze, punti caffè, ecc.) Valet parking
Conference room room
Gym spa
L'hotel ha chiuso durante la pandemia? Sì Data di riapertura: Sconosciuto
I visitatori hanno bisogno di un certificato sanitario (cioè di un test) prima dell'arrivo? No We are asking for declaration about guest health status with signage also we are doing checks upon arrival with medical doctors, also upon request guest may go to clinic which is approved by the ministry of health do perform medical test. Hotel has special contract with clinic. upon arrival more details will be given to guest
Eseguite controlli della temperatura all'arrivo degli ospiti? Sì, a tutti gli ospiti By thermal Cameras
Garantite check-in/check-out senza contatto? Altro we are providing one way pens and maintain social distance upon check-in use pens , and disposing after using
Le porte d'ingresso principali dell'hotel si aprono automaticamente? Sì
Gli ospiti possono accedere all'ingresso della propria camera direttamente dall'esterno dell'hotel senza entrare nella hall? No
Pulizia
Le camere vengono lasciate libere per un periodo di tempo minimo dopo il check-out dell'ospite? Sì, per 48 ore.
C'è la possibilità di non effettuare le pulizie in camera durante il soggiorno? Sì
Fate cambiare l'aria nelle stanze lasciando le finestre aperte tra le partenze e gli arrivi? Sì
Il personale addetto alle pulizie indossa dispositivi di protezione individuale adeguati? Sì
Le aree comuni vengono igienizzate? Sì, più volte al giorno
I bagagli e gli effetti personali degli ospiti vengono disinfettati all'arrivo? Sì
I carrelli portabagagli vengono igienizzati dopo ogni utilizzo? Sì
Le chiavi e le tessere degli ospiti vengono igienizzate? Sì
Fornite una pulizia accurata delle camere? Sì
Tutti i dipendenti sono formati e controllati per seguire un protocollo di pulizia? Sì
Utilizzate disinfettanti approvati dalle autorità di regolamentazione che uccidono il virus COVID-19? Sì
Utilizzate spruzzatori elettrostatici con disinfettanti di livello ospedaliero per igienizzare le superfici? Sì
Disinfettate le aree ad alto contatto nelle camere degli ospiti, come gli interruttori della luce e le maniglie delle porte? Sì
Limitazioni
Le corse in ascensore sono limitate? Sì, a un ospite/famiglia per auto.
I mobili nelle aree pubbliche sono disposti in modo da consentire un maggiore spazio per le distanze? Sì
È possibile accedere alle camere degli ospiti prima del check-in dopo averle pulite? No
L'hotel funziona a capacità limitata? Sì, fino a P% delle camere possono essere occupate
L'hotel accetta solo prenotazioni nazionali? No
Permettete a persone che non soggiornano o lavorano nell'hotel di entrare nei suoi locali? No
Permettete alle persone che non soggiornano nell'hotel di entrare nelle camere? No
Avete modificato gli orari di check-in e check-out per lasciare più tempo tra le partenze e gli arrivi? No
Accessori
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) al personale? Sì
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) agli ospiti? Sì
Fornite salviette disinfettanti in ogni stanza? Sì
Ci sono postazioni per l'igienizzazione delle mani in tutto l'hotel? Sì
C'è uno spruzzino igienizzante per le scarpe fuori da ogni stanza? No
Avete una segnaletica nelle lobby per ricordare agli ospiti di mantenere i protocolli di distanza sociale? Sì
Utilizzate marcatori di distanza fisici? Sì
C'è un'unità di condizionamento/riscaldamento individuale in ogni stanza (nessun sistema di condizionamento/riscaldamento centrale)? No
Se ci sono sistemi di condizionamento/riscaldamento/ventilazione centralizzati, viene impedito il ricircolo dell'aria? Sì
I tappeti vengono rimossi dalle camere degli ospiti? Sì
Vengono rimossi dalle camere degli ospiti gli oggetti non necessari, come cuscini decorativi, sciarpe/copriletto, blocchi di carta e penne? Sì
Sono stati installati dispositivi di purificazione e sanificazione dell'aria? Sì, nelle aree pubbliche e nelle camere degli ospiti
Le lenzuola, gli asciugamani e la biancheria vengono lavati secondo le linee guida ufficiali? Sì
La biancheria sporca viene imbustata nella camera degli ospiti per evitare un eccessivo contatto durante il trasporto alla lavanderia? Sì
Servizio di ristorazione
Offrite agli ospiti pasti in scatola già pronti? Sì
Offrite opzioni monoporzione invece di buffet per la colazione? Sì
Offrite la consegna senza contatto per la ristorazione in camera? Sì
Protocolli e certificazioni
Seguite uno di questi protocolli o avete ottenuto una di queste certificazioni?
Certificato turco per i resort turistici esenti da coronavirus
Egyptian Ministry Of Tourism Health Certificate
È stata nominata una persona incaricata di supervisionare la corretta attuazione delle misure? Sì
Controllate la temperatura di tutto il personale in loco su base programmata? Sì
Il vostro personale mette in pratica le linee guida per il distanziamento sociale? Sì
Ci sono zone di isolamento dedicate nella proprietà? Sì
Avete linee guida chiare su come gestire i casi sospetti o confermati di coronavirus (COVID-19)? Sì Dettagli: Operational Guidelines and instructions has been send to all hotel staf
C'è un medico disponibile in loco o su chiamata? Sì
Ci sono servizi attualmente non disponibili per questioni di salute e sicurezza (ad es. parcheggiatori, trasferimenti aeroportuali, spa, palestra, piscina coperta, sale conferenze, punti caffè, ecc.) Valet, SPA Massage , Sauna , Jacuzzi, Conference Rooms, Mass entertainment activities
L'hotel ha chiuso durante la pandemia? Sì Data di riapertura: August, 01 2020
I visitatori hanno bisogno di un certificato sanitario (cioè di un test) prima dell'arrivo? No
Eseguite controlli della temperatura all'arrivo degli ospiti? Sì, a tutti gli ospiti
Garantite check-in/check-out senza contatto? Sì, attraverso le strutture in plexiglass della reception.
Le porte d'ingresso principali dell'hotel si aprono automaticamente? Sì
Gli ospiti possono accedere all'ingresso della propria camera direttamente dall'esterno dell'hotel senza entrare nella hall? No
Pulizia
Le camere vengono lasciate libere per un periodo di tempo minimo dopo il check-out dell'ospite? No, per 48 ore.
C'è la possibilità di non effettuare le pulizie in camera durante il soggiorno? Sì
Fate cambiare l'aria nelle stanze lasciando le finestre aperte tra le partenze e gli arrivi? Sì
Il personale addetto alle pulizie indossa dispositivi di protezione individuale adeguati? Sì
Le aree comuni vengono igienizzate? Sì, più volte al giorno
I bagagli e gli effetti personali degli ospiti vengono disinfettati all'arrivo? Sì
I carrelli portabagagli vengono igienizzati dopo ogni utilizzo? Sì
Le chiavi e le tessere degli ospiti vengono igienizzate? Sì
Fornite una pulizia accurata delle camere? Sì
Tutti i dipendenti sono formati e controllati per seguire un protocollo di pulizia? Sì
Utilizzate disinfettanti approvati dalle autorità di regolamentazione che uccidono il virus COVID-19? Sì
Utilizzate spruzzatori elettrostatici con disinfettanti di livello ospedaliero per igienizzare le superfici? No
Disinfettate le aree ad alto contatto nelle camere degli ospiti, come gli interruttori della luce e le maniglie delle porte? Sì
Limitazioni
Le corse in ascensore sono limitate? Sì, altro limite 2
I mobili nelle aree pubbliche sono disposti in modo da consentire un maggiore spazio per le distanze? Sì
È possibile accedere alle camere degli ospiti prima del check-in dopo averle pulite? No
L'hotel funziona a capacità limitata? Sì, fino a 50% delle camere possono essere occupate
L'hotel accetta solo prenotazioni nazionali? Sì
Permettete a persone che non soggiornano o lavorano nell'hotel di entrare nei suoi locali? No
Permettete alle persone che non soggiornano nell'hotel di entrare nelle camere? No
Avete modificato gli orari di check-in e check-out per lasciare più tempo tra le partenze e gli arrivi? No
Accessori
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) al personale? Sì
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) agli ospiti? Sì
Fornite salviette disinfettanti in ogni stanza? Sì
Ci sono postazioni per l'igienizzazione delle mani in tutto l'hotel? Sì
C'è uno spruzzino igienizzante per le scarpe fuori da ogni stanza? Sì
Avete una segnaletica nelle lobby per ricordare agli ospiti di mantenere i protocolli di distanza sociale? Sì
Utilizzate marcatori di distanza fisici? Sì
Utilizzate robot di consegna per portare le cose nelle camere degli ospiti? No
C'è un'unità di condizionamento/riscaldamento individuale in ogni stanza (nessun sistema di condizionamento/riscaldamento centrale)? Sì
Se ci sono sistemi di condizionamento/riscaldamento/ventilazione centralizzati, viene impedito il ricircolo dell'aria? Sì
I tappeti vengono rimossi dalle camere degli ospiti? Sì
Vengono rimossi dalle camere degli ospiti gli oggetti non necessari, come cuscini decorativi, sciarpe/copriletto, blocchi di carta e penne? Sì
Sono stati installati dispositivi di purificazione e sanificazione dell'aria? Sì, nelle aree pubbliche
Le lenzuola, gli asciugamani e la biancheria vengono lavati secondo le linee guida ufficiali? Sì
La biancheria sporca viene imbustata nella camera degli ospiti per evitare un eccessivo contatto durante il trasporto alla lavanderia? Sì
Servizio di ristorazione
Offrite agli ospiti pasti in scatola già pronti? No
Offrite opzioni monoporzione invece di buffet per la colazione? Sì
Offrite la consegna senza contatto per la ristorazione in camera? Sì
Protocolli e certificazioni
Seguite uno di questi protocolli o avete ottenuto una di queste certificazioni?
Il piano ALLSAFE di Accor
TUV Nord, EHA (Egypt)
È stata nominata una persona incaricata di supervisionare la corretta attuazione delle misure? Sì
Controllate la temperatura di tutto il personale in loco su base programmata? Sì
Il vostro personale mette in pratica le linee guida per il distanziamento sociale? Sì
Ci sono zone di isolamento dedicate nella proprietà? Sì
Avete linee guida chiare su come gestire i casi sospetti o confermati di coronavirus (COVID-19)? Sì
C'è un medico disponibile in loco o su chiamata? Sì
Ci sono servizi attualmente non disponibili per questioni di salute e sicurezza (ad es. parcheggiatori, trasferimenti aeroportuali, spa, palestra, piscina coperta, sale conferenze, punti caffè, ecc.) Spa, Kids Club, Animation, Evening entertainment, Oriental Cafe/Shisha
L'hotel ha chiuso durante la pandemia? Sì Data di riapertura: 07/01/2020
I visitatori hanno bisogno di un certificato sanitario (cioè di un test) prima dell'arrivo? Sì
Eseguite controlli della temperatura all'arrivo degli ospiti? Sì, a tutti gli ospiti
Garantite check-in/check-out senza contatto? Sì, attraverso le strutture in plexiglass della reception.
Le porte d'ingresso principali dell'hotel si aprono automaticamente? Sì
Gli ospiti possono accedere all'ingresso della propria camera direttamente dall'esterno dell'hotel senza entrare nella hall? Sì, tutte le camere
Pulizia
Le camere vengono lasciate libere per un periodo di tempo minimo dopo il check-out dell'ospite? Sì, per 4 ore.
C'è la possibilità di non effettuare le pulizie in camera durante il soggiorno? Sì
Fate cambiare l'aria nelle stanze lasciando le finestre aperte tra le partenze e gli arrivi? Sì
Il personale addetto alle pulizie indossa dispositivi di protezione individuale adeguati? Sì
Le aree comuni vengono igienizzate? Sì, più volte al giorno
I bagagli e gli effetti personali degli ospiti vengono disinfettati all'arrivo? Sì
I carrelli portabagagli vengono igienizzati dopo ogni utilizzo? Sì
Le chiavi e le tessere degli ospiti vengono igienizzate? Sì
Fornite una pulizia accurata delle camere? Sì
Tutti i dipendenti sono formati e controllati per seguire un protocollo di pulizia? Sì
Utilizzate disinfettanti approvati dalle autorità di regolamentazione che uccidono il virus COVID-19? Sì
Utilizzate spruzzatori elettrostatici con disinfettanti di livello ospedaliero per igienizzare le superfici? No
Disinfettate le aree ad alto contatto nelle camere degli ospiti, come gli interruttori della luce e le maniglie delle porte? Sì
Limitazioni
Le corse in ascensore sono limitate? Non ci sono ascensori
I mobili nelle aree pubbliche sono disposti in modo da consentire un maggiore spazio per le distanze? Sì
È possibile accedere alle camere degli ospiti prima del check-in dopo averle pulite? Sì
L'hotel funziona a capacità limitata? Sì, fino a 60% delle camere possono essere occupate
L'hotel accetta solo prenotazioni nazionali? No
Permettete a persone che non soggiornano o lavorano nell'hotel di entrare nei suoi locali? No
Permettete alle persone che non soggiornano nell'hotel di entrare nelle camere? No
Avete modificato gli orari di check-in e check-out per lasciare più tempo tra le partenze e gli arrivi? No
Accessori
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) al personale? Sì
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) agli ospiti? Sì
Fornite salviette disinfettanti in ogni stanza? Sì
Ci sono postazioni per l'igienizzazione delle mani in tutto l'hotel? Sì
C'è uno spruzzino igienizzante per le scarpe fuori da ogni stanza? No
Avete una segnaletica nelle lobby per ricordare agli ospiti di mantenere i protocolli di distanza sociale? Sì
Utilizzate marcatori di distanza fisici? Sì
Utilizzate robot di consegna per portare le cose nelle camere degli ospiti? No
C'è un'unità di condizionamento/riscaldamento individuale in ogni stanza (nessun sistema di condizionamento/riscaldamento centrale)? Sì
Se ci sono sistemi di condizionamento/riscaldamento/ventilazione centralizzati, viene impedito il ricircolo dell'aria? No
I tappeti vengono rimossi dalle camere degli ospiti? Sì
Vengono rimossi dalle camere degli ospiti gli oggetti non necessari, come cuscini decorativi, sciarpe/copriletto, blocchi di carta e penne? Sì
Sono stati installati dispositivi di purificazione e sanificazione dell'aria? Sì, nelle aree pubbliche e nelle camere degli ospiti
Le lenzuola, gli asciugamani e la biancheria vengono lavati secondo le linee guida ufficiali? Sì
La biancheria sporca viene imbustata nella camera degli ospiti per evitare un eccessivo contatto durante il trasporto alla lavanderia? Sì
Servizio di ristorazione
Offrite agli ospiti pasti in scatola già pronti? No
Offrite opzioni monoporzione invece di buffet per la colazione? Sì
Offrite la consegna senza contatto per la ristorazione in camera? No
Protocolli e certificazioni
Seguite uno di questi protocolli o avete ottenuto una di queste certificazioni?
Certificato turco per i resort turistici esenti da coronavirus
È stata nominata una persona incaricata di supervisionare la corretta attuazione delle misure? Sì
Controllate la temperatura di tutto il personale in loco su base programmata? Sì
Il vostro personale mette in pratica le linee guida per il distanziamento sociale? Sì
Ci sono zone di isolamento dedicate nella proprietà? Sì
Avete linee guida chiare su come gestire i casi sospetti o confermati di coronavirus (COVID-19)? Sì
C'è un medico disponibile in loco o su chiamata? Sì
Ci sono servizi attualmente non disponibili per questioni di salute e sicurezza (ad es. parcheggiatori, trasferimenti aeroportuali, spa, palestra, piscina coperta, sale conferenze, punti caffè, ecc.) GYM,INDOOR POOL,CONFERANCE ROOM,VALET PARKING,
L'hotel ha chiuso durante la pandemia? Sì Data di riapertura: 06/20/2020
Eseguite controlli della temperatura all'arrivo degli ospiti? Sì, a tutti gli ospiti
Garantite check-in/check-out senza contatto? Sì, attraverso le strutture in plexiglass della reception.
Le porte d'ingresso principali dell'hotel si aprono automaticamente? No
Gli ospiti possono accedere all'ingresso della propria camera direttamente dall'esterno dell'hotel senza entrare nella hall? Sì, tutte le camere
Pulizia
Le camere vengono lasciate libere per un periodo di tempo minimo dopo il check-out dell'ospite? Sì, per 12 ore.
C'è la possibilità di non effettuare le pulizie in camera durante il soggiorno? Sì
Fate cambiare l'aria nelle stanze lasciando le finestre aperte tra le partenze e gli arrivi? Sì
Il personale addetto alle pulizie indossa dispositivi di protezione individuale adeguati? Sì
Le aree comuni vengono igienizzate? Sì, più volte al giorno
I bagagli e gli effetti personali degli ospiti vengono disinfettati all'arrivo? No
I carrelli portabagagli vengono igienizzati dopo ogni utilizzo? Sì
Le chiavi e le tessere degli ospiti vengono igienizzate? Sì
Fornite una pulizia accurata delle camere? Sì
Tutti i dipendenti sono formati e controllati per seguire un protocollo di pulizia? Sì
Utilizzate disinfettanti approvati dalle autorità di regolamentazione che uccidono il virus COVID-19? Sì
Utilizzate spruzzatori elettrostatici con disinfettanti di livello ospedaliero per igienizzare le superfici? Sì
Disinfettate le aree ad alto contatto nelle camere degli ospiti, come gli interruttori della luce e le maniglie delle porte? Sì
Limitazioni
Le corse in ascensore sono limitate? Sì, altro limite elevator capacity 13 pax we limited with 4 guests
I mobili nelle aree pubbliche sono disposti in modo da consentire un maggiore spazio per le distanze? Sì
È possibile accedere alle camere degli ospiti prima del check-in dopo averle pulite? No
L'hotel funziona a capacità limitata? Sì, fino a 50% delle camere possono essere occupate
L'hotel accetta solo prenotazioni nazionali? No
Permettete a persone che non soggiornano o lavorano nell'hotel di entrare nei suoi locali? Sì
Permettete alle persone che non soggiornano nell'hotel di entrare nelle camere? No
Avete modificato gli orari di check-in e check-out per lasciare più tempo tra le partenze e gli arrivi? No
Accessori
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) al personale? Sì
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) agli ospiti? Sì
Fornite salviette disinfettanti in ogni stanza? Sì
Ci sono postazioni per l'igienizzazione delle mani in tutto l'hotel? Sì
C'è uno spruzzino igienizzante per le scarpe fuori da ogni stanza? No
Avete una segnaletica nelle lobby per ricordare agli ospiti di mantenere i protocolli di distanza sociale? Sì
Utilizzate marcatori di distanza fisici? Sì
Utilizzate robot di consegna per portare le cose nelle camere degli ospiti? No
C'è un'unità di condizionamento/riscaldamento individuale in ogni stanza (nessun sistema di condizionamento/riscaldamento centrale)? Sì
Se ci sono sistemi di condizionamento/riscaldamento/ventilazione centralizzati, viene impedito il ricircolo dell'aria? Sì
I tappeti vengono rimossi dalle camere degli ospiti? No
Vengono rimossi dalle camere degli ospiti gli oggetti non necessari, come cuscini decorativi, sciarpe/copriletto, blocchi di carta e penne? Sì
Sono stati installati dispositivi di purificazione e sanificazione dell'aria? Sì, nelle aree pubbliche e nelle camere degli ospiti
Le lenzuola, gli asciugamani e la biancheria vengono lavati secondo le linee guida ufficiali? Sì
La biancheria sporca viene imbustata nella camera degli ospiti per evitare un eccessivo contatto durante il trasporto alla lavanderia? No
Servizio di ristorazione
Offrite agli ospiti pasti in scatola già pronti? Sì
Offrite opzioni monoporzione invece di buffet per la colazione? Sì
Offrite la consegna senza contatto per la ristorazione in camera? Sì
Protocolli e certificazioni
Seguite uno di questi protocolli o avete ottenuto una di queste certificazioni?
IHG Clean stay
È stata nominata una persona incaricata di supervisionare la corretta attuazione delle misure? Sì
Controllate la temperatura di tutto il personale in loco su base programmata? Sì
Il vostro personale mette in pratica le linee guida per il distanziamento sociale? Sì
Ci sono zone di isolamento dedicate nella proprietà? Sì
Avete linee guida chiare su come gestire i casi sospetti o confermati di coronavirus (COVID-19)? Sì
C'è un medico disponibile in loco o su chiamata? Sì
Ci sono servizi attualmente non disponibili per questioni di salute e sicurezza (ad es. parcheggiatori, trasferimenti aeroportuali, spa, palestra, piscina coperta, sale conferenze, punti caffè, ecc.) valet parking, spa, indoor pool, putdoor pool, coffee points
L'hotel ha chiuso durante la pandemia? No
Informazioni aggiuntive: We do continue our business since the first covid-19 case has been occured. Also as an IHG hotel we got all safety measures.
I visitatori hanno bisogno di un certificato sanitario (cioè di un test) prima dell'arrivo? No
Eseguite controlli della temperatura all'arrivo degli ospiti? Sì, a tutti gli ospiti
Garantite check-in/check-out senza contatto? Sì, utilizzando un'app
Le porte d'ingresso principali dell'hotel si aprono automaticamente? Sì
Gli ospiti possono accedere all'ingresso della propria camera direttamente dall'esterno dell'hotel senza entrare nella hall? Sì, tutte le camere
Pulizia
Le camere vengono lasciate libere per un periodo di tempo minimo dopo il check-out dell'ospite? Sì, per 4 ore.
C'è la possibilità di non effettuare le pulizie in camera durante il soggiorno? Sì
Fate cambiare l'aria nelle stanze lasciando le finestre aperte tra le partenze e gli arrivi? Sì
Il personale addetto alle pulizie indossa dispositivi di protezione individuale adeguati? Sì
Le aree comuni vengono igienizzate? Sì, più volte al giorno
I bagagli e gli effetti personali degli ospiti vengono disinfettati all'arrivo? Sì
I carrelli portabagagli vengono igienizzati dopo ogni utilizzo? Sì
Le chiavi e le tessere degli ospiti vengono igienizzate? Sì
Fornite una pulizia accurata delle camere? Sì
Tutti i dipendenti sono formati e controllati per seguire un protocollo di pulizia? Sì
Utilizzate disinfettanti approvati dalle autorità di regolamentazione che uccidono il virus COVID-19? Sì
Utilizzate spruzzatori elettrostatici con disinfettanti di livello ospedaliero per igienizzare le superfici? No
Disinfettate le aree ad alto contatto nelle camere degli ospiti, come gli interruttori della luce e le maniglie delle porte? Sì
Limitazioni
Le corse in ascensore sono limitate? Non ci sono ascensori
I mobili nelle aree pubbliche sono disposti in modo da consentire un maggiore spazio per le distanze? Sì
È possibile accedere alle camere degli ospiti prima del check-in dopo averle pulite? No
L'hotel funziona a capacità limitata? Sì, fino a 60% delle camere possono essere occupate
L'hotel accetta solo prenotazioni nazionali? No
Permettete alle persone che non soggiornano nell'hotel di entrare nelle camere? No
Avete modificato gli orari di check-in e check-out per lasciare più tempo tra le partenze e gli arrivi? Sì, Nuove ore: Arrivo: 16:00 - Partenza: 11:00
Accessori
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) al personale? Sì
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) agli ospiti? Sì
Fornite salviette disinfettanti in ogni stanza? Sì
Ci sono postazioni per l'igienizzazione delle mani in tutto l'hotel? Sì
C'è uno spruzzino igienizzante per le scarpe fuori da ogni stanza? No
Avete una segnaletica nelle lobby per ricordare agli ospiti di mantenere i protocolli di distanza sociale? Sì
Utilizzate marcatori di distanza fisici? Sì
Utilizzate robot di consegna per portare le cose nelle camere degli ospiti? No
C'è un'unità di condizionamento/riscaldamento individuale in ogni stanza (nessun sistema di condizionamento/riscaldamento centrale)? Sì
I tappeti vengono rimossi dalle camere degli ospiti? No
Vengono rimossi dalle camere degli ospiti gli oggetti non necessari, come cuscini decorativi, sciarpe/copriletto, blocchi di carta e penne? Sì
Sono stati installati dispositivi di purificazione e sanificazione dell'aria? Sì, nelle aree pubbliche e nelle camere degli ospiti
Le lenzuola, gli asciugamani e la biancheria vengono lavati secondo le linee guida ufficiali? Sì
La biancheria sporca viene imbustata nella camera degli ospiti per evitare un eccessivo contatto durante il trasporto alla lavanderia? Sì
Servizio di ristorazione
Offrite agli ospiti pasti in scatola già pronti? No
Offrite opzioni monoporzione invece di buffet per la colazione? Sì
Offrite la consegna senza contatto per la ristorazione in camera? Sì
Protocolli e certificazioni
Seguite uno di questi protocolli o avete ottenuto una di queste certificazioni?
Certificato turco per i resort turistici esenti da coronavirus
È stata nominata una persona incaricata di supervisionare la corretta attuazione delle misure? Sì
Controllate la temperatura di tutto il personale in loco su base programmata? Sì
Il vostro personale mette in pratica le linee guida per il distanziamento sociale? Sì
Ci sono zone di isolamento dedicate nella proprietà? Sì
Avete linee guida chiare su come gestire i casi sospetti o confermati di coronavirus (COVID-19)? Sì
C'è un medico disponibile in loco o su chiamata? Sì
Ci sono servizi attualmente non disponibili per questioni di salute e sicurezza (ad es. parcheggiatori, trasferimenti aeroportuali, spa, palestra, piscina coperta, sale conferenze, punti caffè, ecc.) Valet parking
I visitatori hanno bisogno di un certificato sanitario (cioè di un test) prima dell'arrivo? Sì for covid 19
Eseguite controlli della temperatura all'arrivo degli ospiti? Sì, a tutti gli ospiti
Garantite check-in/check-out senza contatto? Altro while the guest is in his/her room
Le porte d'ingresso principali dell'hotel si aprono automaticamente? Sì
Gli ospiti possono accedere all'ingresso della propria camera direttamente dall'esterno dell'hotel senza entrare nella hall? No
Pulizia
Le camere vengono lasciate libere per un periodo di tempo minimo dopo il check-out dell'ospite? Sì, per 24 ore.
C'è la possibilità di non effettuare le pulizie in camera durante il soggiorno? Sì
Fate cambiare l'aria nelle stanze lasciando le finestre aperte tra le partenze e gli arrivi? Sì
Il personale addetto alle pulizie indossa dispositivi di protezione individuale adeguati? Sì
Le aree comuni vengono igienizzate? Sì, tutti i giorni
I bagagli e gli effetti personali degli ospiti vengono disinfettati all'arrivo? Sì
I carrelli portabagagli vengono igienizzati dopo ogni utilizzo? Sì
Le chiavi e le tessere degli ospiti vengono igienizzate? Sì
Fornite una pulizia accurata delle camere? Sì
Tutti i dipendenti sono formati e controllati per seguire un protocollo di pulizia? Sì
Utilizzate disinfettanti approvati dalle autorità di regolamentazione che uccidono il virus COVID-19? Sì
Utilizzate spruzzatori elettrostatici con disinfettanti di livello ospedaliero per igienizzare le superfici? Sì
Disinfettate le aree ad alto contatto nelle camere degli ospiti, come gli interruttori della luce e le maniglie delle porte? Sì
Limitazioni
Le corse in ascensore sono limitate? Sì, a un ospite/famiglia per auto.
I mobili nelle aree pubbliche sono disposti in modo da consentire un maggiore spazio per le distanze? Sì
È possibile accedere alle camere degli ospiti prima del check-in dopo averle pulite? Sì
L'hotel funziona a capacità limitata? Sì, fino a 100% delle camere possono essere occupate
L'hotel accetta solo prenotazioni nazionali? No
Permettete a persone che non soggiornano o lavorano nell'hotel di entrare nei suoi locali? No
Permettete alle persone che non soggiornano nell'hotel di entrare nelle camere? No
Avete modificato gli orari di check-in e check-out per lasciare più tempo tra le partenze e gli arrivi? Sì, Nuove ore: Arrivo: 00:00 - Partenza: 00:00
Accessori
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) al personale? Sì
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) agli ospiti? Sì
Fornite salviette disinfettanti in ogni stanza? Sì
Ci sono postazioni per l'igienizzazione delle mani in tutto l'hotel? Sì
C'è uno spruzzino igienizzante per le scarpe fuori da ogni stanza? No
Avete una segnaletica nelle lobby per ricordare agli ospiti di mantenere i protocolli di distanza sociale? No
Utilizzate marcatori di distanza fisici? No
Utilizzate robot di consegna per portare le cose nelle camere degli ospiti? No
C'è un'unità di condizionamento/riscaldamento individuale in ogni stanza (nessun sistema di condizionamento/riscaldamento centrale)? No
Se ci sono sistemi di condizionamento/riscaldamento/ventilazione centralizzati, viene impedito il ricircolo dell'aria? Sì
I tappeti vengono rimossi dalle camere degli ospiti? Sì
Vengono rimossi dalle camere degli ospiti gli oggetti non necessari, come cuscini decorativi, sciarpe/copriletto, blocchi di carta e penne? Sì
Sono stati installati dispositivi di purificazione e sanificazione dell'aria? Sì, nelle aree pubbliche e nelle camere degli ospiti
Le lenzuola, gli asciugamani e la biancheria vengono lavati secondo le linee guida ufficiali? Sì
La biancheria sporca viene imbustata nella camera degli ospiti per evitare un eccessivo contatto durante il trasporto alla lavanderia? Sì
Servizio di ristorazione
Offrite agli ospiti pasti in scatola già pronti? Sì
Offrite opzioni monoporzione invece di buffet per la colazione? Sì
Offrite la consegna senza contatto per la ristorazione in camera? Sì
Protocolli e certificazioni
Seguite uno di questi protocolli o avete ottenuto una di queste certificazioni?
Jordan Health Ministry
È stata nominata una persona incaricata di supervisionare la corretta attuazione delle misure? Sì
Controllate la temperatura di tutto il personale in loco su base programmata? Sì
Il vostro personale mette in pratica le linee guida per il distanziamento sociale? Sì
Ci sono zone di isolamento dedicate nella proprietà? Sì
Avete linee guida chiare su come gestire i casi sospetti o confermati di coronavirus (COVID-19)? Sì Dettagli: Jordan Protocol
C'è un medico disponibile in loco o su chiamata? Sì
Ci sono servizi attualmente non disponibili per questioni di salute e sicurezza (ad es. parcheggiatori, trasferimenti aeroportuali, spa, palestra, piscina coperta, sale conferenze, punti caffè, ecc.) no
I visitatori hanno bisogno di un certificato sanitario (cioè di un test) prima dell'arrivo? Sì
Eseguite controlli della temperatura all'arrivo degli ospiti? Sì, a tutti gli ospiti
Garantite check-in/check-out senza contatto? Sì, utilizzando un'app
Le porte d'ingresso principali dell'hotel si aprono automaticamente? Sì
Gli ospiti possono accedere all'ingresso della propria camera direttamente dall'esterno dell'hotel senza entrare nella hall? Sì, tutte le camere
Pulizia
Le camere vengono lasciate libere per un periodo di tempo minimo dopo il check-out dell'ospite? Sì, per 2 ore.
C'è la possibilità di non effettuare le pulizie in camera durante il soggiorno? Sì
Fate cambiare l'aria nelle stanze lasciando le finestre aperte tra le partenze e gli arrivi? Sì
Il personale addetto alle pulizie indossa dispositivi di protezione individuale adeguati? Sì
Le aree comuni vengono igienizzate? Sì, più volte al giorno
I bagagli e gli effetti personali degli ospiti vengono disinfettati all'arrivo? Sì
I carrelli portabagagli vengono igienizzati dopo ogni utilizzo? Sì
Le chiavi e le tessere degli ospiti vengono igienizzate? Sì
Fornite una pulizia accurata delle camere? Sì
Tutti i dipendenti sono formati e controllati per seguire un protocollo di pulizia? Sì
Utilizzate disinfettanti approvati dalle autorità di regolamentazione che uccidono il virus COVID-19? Sì
Utilizzate spruzzatori elettrostatici con disinfettanti di livello ospedaliero per igienizzare le superfici? Sì
Disinfettate le aree ad alto contatto nelle camere degli ospiti, come gli interruttori della luce e le maniglie delle porte? Sì
Limitazioni
Le corse in ascensore sono limitate? Sì, a un ospite/famiglia per auto.
I mobili nelle aree pubbliche sono disposti in modo da consentire un maggiore spazio per le distanze? Sì
È possibile accedere alle camere degli ospiti prima del check-in dopo averle pulite? Sì
L'hotel funziona a capacità limitata? Sì
L'hotel accetta solo prenotazioni nazionali? No
Permettete a persone che non soggiornano o lavorano nell'hotel di entrare nei suoi locali? No
Permettete alle persone che non soggiornano nell'hotel di entrare nelle camere? No
Avete modificato gli orari di check-in e check-out per lasciare più tempo tra le partenze e gli arrivi? No
Accessori
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) al personale? Sì
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) agli ospiti? Sì
Fornite salviette disinfettanti in ogni stanza? Sì
Ci sono postazioni per l'igienizzazione delle mani in tutto l'hotel? Sì
C'è uno spruzzino igienizzante per le scarpe fuori da ogni stanza? No
Avete una segnaletica nelle lobby per ricordare agli ospiti di mantenere i protocolli di distanza sociale? Sì
Utilizzate marcatori di distanza fisici? Sì
C'è un'unità di condizionamento/riscaldamento individuale in ogni stanza (nessun sistema di condizionamento/riscaldamento centrale)? Sì
Se ci sono sistemi di condizionamento/riscaldamento/ventilazione centralizzati, viene impedito il ricircolo dell'aria? No
Vengono rimossi dalle camere degli ospiti gli oggetti non necessari, come cuscini decorativi, sciarpe/copriletto, blocchi di carta e penne? Sì
Sono stati installati dispositivi di purificazione e sanificazione dell'aria? Sì, nelle aree pubbliche e nelle camere degli ospiti
Le lenzuola, gli asciugamani e la biancheria vengono lavati secondo le linee guida ufficiali? Sì
La biancheria sporca viene imbustata nella camera degli ospiti per evitare un eccessivo contatto durante il trasporto alla lavanderia? Sì
Protocolli e certificazioni
Seguite uno di questi protocolli o avete ottenuto una di queste certificazioni?
HACCP
Certificato turco per i resort turistici esenti da coronavirus
È stata nominata una persona incaricata di supervisionare la corretta attuazione delle misure? Sì
Controllate la temperatura di tutto il personale in loco su base programmata? Sì
Il vostro personale mette in pratica le linee guida per il distanziamento sociale? Sì
Ci sono zone di isolamento dedicate nella proprietà? Sì
Avete linee guida chiare su come gestire i casi sospetti o confermati di coronavirus (COVID-19)? Sì Dettagli: COVİD ROOMS
C'è un medico disponibile in loco o su chiamata? Sì
Ci sono servizi attualmente non disponibili per questioni di salute e sicurezza (ad es. parcheggiatori, trasferimenti aeroportuali, spa, palestra, piscina coperta, sale conferenze, punti caffè, ecc.) NO
I visitatori hanno bisogno di un certificato sanitario (cioè di un test) prima dell'arrivo? Sì
Eseguite controlli della temperatura all'arrivo degli ospiti? Sì, a tutti gli ospiti
Garantite check-in/check-out senza contatto? Sì, attraverso le strutture in plexiglass della reception.
Le porte d'ingresso principali dell'hotel si aprono automaticamente? Sì
Gli ospiti possono accedere all'ingresso della propria camera direttamente dall'esterno dell'hotel senza entrare nella hall? No
Pulizia
Le camere vengono lasciate libere per un periodo di tempo minimo dopo il check-out dell'ospite? Sì, per 48 ore.
C'è la possibilità di non effettuare le pulizie in camera durante il soggiorno? Sì
Fate cambiare l'aria nelle stanze lasciando le finestre aperte tra le partenze e gli arrivi? Sì
Il personale addetto alle pulizie indossa dispositivi di protezione individuale adeguati? Sì
Le aree comuni vengono igienizzate? Sì, più volte al giorno
I bagagli e gli effetti personali degli ospiti vengono disinfettati all'arrivo? Sì
I carrelli portabagagli vengono igienizzati dopo ogni utilizzo? Sì
Le chiavi e le tessere degli ospiti vengono igienizzate? Sì
Fornite una pulizia accurata delle camere? Sì
Tutti i dipendenti sono formati e controllati per seguire un protocollo di pulizia? Sì
Utilizzate disinfettanti approvati dalle autorità di regolamentazione che uccidono il virus COVID-19? Sì
Utilizzate spruzzatori elettrostatici con disinfettanti di livello ospedaliero per igienizzare le superfici? Sì
Disinfettate le aree ad alto contatto nelle camere degli ospiti, come gli interruttori della luce e le maniglie delle porte? Sì
Limitazioni
Le corse in ascensore sono limitate? Sì, altro limite only two guests
I mobili nelle aree pubbliche sono disposti in modo da consentire un maggiore spazio per le distanze? Sì
È possibile accedere alle camere degli ospiti prima del check-in dopo averle pulite? Sì
L'hotel funziona a capacità limitata? Sì, fino a 50% delle camere possono essere occupate
L'hotel accetta solo prenotazioni nazionali? No
Permettete a persone che non soggiornano o lavorano nell'hotel di entrare nei suoi locali? No
Permettete alle persone che non soggiornano nell'hotel di entrare nelle camere? No
Avete modificato gli orari di check-in e check-out per lasciare più tempo tra le partenze e gli arrivi? Sì, Nuove ore: Arrivo: 10:00 - Partenza: 13:30
Accessori
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) al personale? Sì
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) agli ospiti? Sì
Fornite salviette disinfettanti in ogni stanza? Sì
Ci sono postazioni per l'igienizzazione delle mani in tutto l'hotel? Sì
C'è uno spruzzino igienizzante per le scarpe fuori da ogni stanza? No
Avete una segnaletica nelle lobby per ricordare agli ospiti di mantenere i protocolli di distanza sociale? Sì
Utilizzate marcatori di distanza fisici? Sì
Utilizzate robot di consegna per portare le cose nelle camere degli ospiti? No
C'è un'unità di condizionamento/riscaldamento individuale in ogni stanza (nessun sistema di condizionamento/riscaldamento centrale)? Sì
I tappeti vengono rimossi dalle camere degli ospiti? Sì
Vengono rimossi dalle camere degli ospiti gli oggetti non necessari, come cuscini decorativi, sciarpe/copriletto, blocchi di carta e penne? Sì
Le lenzuola, gli asciugamani e la biancheria vengono lavati secondo le linee guida ufficiali? Sì
La biancheria sporca viene imbustata nella camera degli ospiti per evitare un eccessivo contatto durante il trasporto alla lavanderia? Sì
Servizio di ristorazione
Offrite agli ospiti pasti in scatola già pronti? No
Offrite opzioni monoporzione invece di buffet per la colazione? Sì
Offrite la consegna senza contatto per la ristorazione in camera? Sì
Protocolli e certificazioni
Seguite uno di questi protocolli o avete ottenuto una di queste certificazioni?
Il piano ALLSAFE di Accor
È stata nominata una persona incaricata di supervisionare la corretta attuazione delle misure? Sì
Controllate la temperatura di tutto il personale in loco su base programmata? Sì
Il vostro personale mette in pratica le linee guida per il distanziamento sociale? Sì
Ci sono zone di isolamento dedicate nella proprietà? Sì
Avete linee guida chiare su come gestire i casi sospetti o confermati di coronavirus (COVID-19)? Sì
C'è un medico disponibile in loco o su chiamata? Sì
Ci sono servizi attualmente non disponibili per questioni di salute e sicurezza (ad es. parcheggiatori, trasferimenti aeroportuali, spa, palestra, piscina coperta, sale conferenze, punti caffè, ecc.) airport transfer, spa, gym, indoor pool, conference rooms, kids club
L'hotel ha chiuso durante la pandemia? Sì Data di riapertura: July, 11 2020
Mostra di più
*Potrebbero essere applicate tasse o spese aggiuntive. Si prega di controllare il prezzo finale prima di completare la prenotazione.