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Arrivo
Partenza
1 camera2 ospiti1 camera, 2 ospiti
Info
Categorie
Hotel che adotta pratiche di sostenibilità
Cosa rende il vostro hotel/alloggio ecologico?
Dichiarazione di politica ambientale scritta in atto
La struttura massimizza il flusso d'aria per ridurre la necessità di condizionamento.
La struttura massimizza la luce naturale per ridurre la necessità di illuminazione e riscaldamento.
Impegnati in iniziative eco-compatibili (ad es. riforestazione, conservazione della fauna selvatica)
Utilizzo di prodotti per la pulizia non tossici
Illuminazione a LED in tutti i locali
I dipendenti sono formati per seguire le politiche ambientali
Carta igienica fatta con carta non sbiancata con cloro o certificata con marchio di qualità ecologica.
I rifiuti vengono separati in almeno 3 categorie
Cestini per il riciclaggio nelle camere degli ospiti
Niente tazze/bicchieri, piatti e posate usa e getta (monouso)
I rifiuti organici vengono compostati
C'è qualcosa che vorrebbe sottolineare, aggiungere o chiarire? We also use ENERGY STAR appliances. For a full list of ecologically-minded techniques, services, and structural aspects of the business, please see our STEWARDSHIP page on the website.
Risposte aggiornate da Barkwells
Hotel per Famiglie
In che percentuale i vostri ospiti sono famiglie?Sotto il 50%
Tipi di camere adatte alle famiglie:
Camere per famiglie
Two and three-bedroom cabins. Numero:8
Cabins with lofts. Numero:3
Si prega di suggerire quale tipo di camera dovrebbe scegliere una famiglia con due bambini e dove dormiranno i bambini: Each cabin has a master and second bedroom (with the exception of Duchess Cabin in Brevard). Some cabins have a loft with twins, a king, or daybed for additional sleeping. Any cabin will accommodate a family with two or more children.
Si prega di suggerire quale tipo di camera dovrebbe scegliere una famiglia con tre bambini e dove dormiranno i bambini: A family with three children would be most comfortable in Peppermint Patty, Libby or Fisher cabins in Asheville.
C'è un club per bambini?No
Offrite servizi di babysitting/bambini?No
Servizi aggiuntivi per i bambini:
Reception accessibile ai bambini (piccole scale)
Altro: Swimming pond
C'è qualcosa che vorrebbe sottolineare, aggiungere o chiarire? The entire property is securely fenced and utilized only by guests of the other cabins. The large meadow leads to a small pond with a swimming beach, a pier, and a nearby campfire pit and picnic area.
C'è un costo aggiuntivo? Gratis! Non ci sono costi aggiuntivi. I cani soggiornano gratuitamente.
Il proprietario del cane deve informarvi prima dell'arrivo? Sì, Durante il processo di prenotazione
Qual è il numero massimo di cani per camera? Non c'è limite
C'è un peso massimo dei cani accettati? No
Fornite specialità, leccornie e giocattoli (selezionare tutti quelli che si applicano)?
Un posto per dormire
Coperte
Asciugamani
Sitter
Cesto regalo
Ci sono aree di gioco senza guinzaglio? Sì
Il cane deve essere sempre tenuto nella cuccia nella stanza? No
Il cane deve essere sempre tenuto in canile o in un trasportino nelle aree pubbliche? No
Il cane deve rimanere sempre al guinzaglio nella stanza? No
Il cane deve rimanere sempre al guinzaglio nelle aree pubbliche? No
I cani possono salire sui mobili? Sì
I cani possono salire sui letti? Sì
Quali sono i requisiti di base per accettare un cane?
Non deve essere aggressivo
Non deve avere le pulci
Deve avere la prova delle vaccinazioni in corso
I proprietari devono pulire immediatamente i rifiuti dell'animale domestico
I proprietari sono responsabili di eventuali danni causati dal cane.
È previsto un deposito cauzionale rimborsabile per tutelarsi da eventuali danni? Sì
Offrite servizi legati ai cani?
Sitting: $ cost varies based on guest request
Commercial dog wash: $FREE
Ne fornite qualcuno?
Sacchetti per lo smaltimento dei rifiuti
Canili
Ciotole per cibo e acqua
Oltre ai cani, accettate anche altri animali domestici? No
Avete una politica scritta e completa sugli animali domestici disponibile su richiesta? Sì
Informazioni aggiuntive Barkwells is a unique, dog-centric resort (although guests without dogs are also welcome.) The entire property is fully fenced with daily perimeter checks, and each cabin has a fenced private yard accessible by an XL doggie door. There is also a half-acre pond for dogs and humans to swim and play.
Numero di posti auto riservati alle persone con disabilità:10
Costo del parcheggio:Gratuito
Parcheggio self o con parcheggiatore?
Parcheggio autonomo: Gli ospiti trovano un parcheggio per conto proprio.
Gli ospiti devono informarvi di aver prenotato un posto auto prima dell'arrivo?Non necessariamente
C'è qualcosa che vorrebbe sottolineare, aggiungere o chiarire? Each cabin has several parking spaces immediately outside of the stairs or access ramp for easy loading and unloading.
A chi è accessibile il vostro hotel/alloggio? Persone che utilizzano una sedia a rotelle Persone con asma
Esiste un percorso di accesso pianeggiante (che potrebbe includere ascensori) dalla strada alle camere?Sì, in alcune stanze
Ci sono strutture che gli ospiti che utilizzano una sedia a rotelle non possono raggiungere?Sì
Ci sono parcheggi designati per le persone con disabilità?Sì
I cani da assistenza/guida sono ammessi nell'hotel/alloggio?Sì
Nelle camere, c'è una doccia con accesso a livello (roll-in)?Sì, in alcune camere
Nelle camere, il bagno è dotato di corrimano di supporto?Sì, in alcune camere
Vengono offerte sedie a rotelle agli ospiti che non ne hanno una propria?Νο
C'è qualcosa che vorrebbe sottolineare, aggiungere o chiarire? Certain cabins are certified wheelchair accessible: Peppermint Patty, Libby, and Fisher Cabins. The others are designed with accessibility in mind, but are not formally certified. Please see our website for more specific information.
I visitatori hanno bisogno di un certificato sanitario (cioè di un test) prima dell'arrivo? No
Eseguite controlli della temperatura all'arrivo degli ospiti? No
Garantite check-in/check-out senza contatto? Altro Guests proceed directly to the cabins. For first time guests, a representative from the office will come to the cabin (in PPE and maintaining distance) to offer an orientation of the cabin.
Le porte d'ingresso principali dell'hotel si aprono automaticamente? No
Gli ospiti possono accedere all'ingresso della propria camera direttamente dall'esterno dell'hotel senza entrare nella hall? Sì, tutte le camere
Pulizia
Le camere vengono lasciate libere per un periodo di tempo minimo dopo il check-out dell'ospite? Sì, per 7 ore.
C'è la possibilità di non effettuare le pulizie in camera durante il soggiorno? Sì
Fate cambiare l'aria nelle stanze lasciando le finestre aperte tra le partenze e gli arrivi? Sì
Il personale addetto alle pulizie indossa dispositivi di protezione individuale adeguati? Sì
Le aree comuni vengono igienizzate? Sì, tutti i giorni
I bagagli e gli effetti personali degli ospiti vengono disinfettati all'arrivo? No
Le chiavi e le tessere degli ospiti vengono igienizzate? Sì
Fornite una pulizia accurata delle camere? Sì
Tutti i dipendenti sono formati e controllati per seguire un protocollo di pulizia? Sì
Utilizzate disinfettanti approvati dalle autorità di regolamentazione che uccidono il virus COVID-19? Sì
Utilizzate spruzzatori elettrostatici con disinfettanti di livello ospedaliero per igienizzare le superfici? Sì
Disinfettate le aree ad alto contatto nelle camere degli ospiti, come gli interruttori della luce e le maniglie delle porte? Sì
Limitazioni
Le corse in ascensore sono limitate? Non ci sono ascensori
È possibile accedere alle camere degli ospiti prima del check-in dopo averle pulite? No
L'hotel funziona a capacità limitata? No
L'hotel accetta solo prenotazioni nazionali? No
Permettete a persone che non soggiornano o lavorano nell'hotel di entrare nei suoi locali? Sì
Permettete alle persone che non soggiornano nell'hotel di entrare nelle camere? Sì
Avete modificato gli orari di check-in e check-out per lasciare più tempo tra le partenze e gli arrivi? Sì, Nuove ore: Arrivo: 16:30 - Partenza: 09:00
Accessori
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) al personale? Sì
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) agli ospiti? No
Fornite salviette disinfettanti in ogni stanza? No
C'è uno spruzzino igienizzante per le scarpe fuori da ogni stanza? No
Avete una segnaletica nelle lobby per ricordare agli ospiti di mantenere i protocolli di distanza sociale? Sì
C'è un'unità di condizionamento/riscaldamento individuale in ogni stanza (nessun sistema di condizionamento/riscaldamento centrale)? Sì
Vengono rimossi dalle camere degli ospiti gli oggetti non necessari, come cuscini decorativi, sciarpe/copriletto, blocchi di carta e penne? No
Sono stati installati dispositivi di purificazione e sanificazione dell'aria? No
Le lenzuola, gli asciugamani e la biancheria vengono lavati secondo le linee guida ufficiali? Sì
La biancheria sporca viene imbustata nella camera degli ospiti per evitare un eccessivo contatto durante il trasporto alla lavanderia? Sì
Protocolli e certificazioni
Seguite uno di questi protocolli o avete ottenuto una di queste certificazioni?
Linee guida dei Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie (CDC)
È stata nominata una persona incaricata di supervisionare la corretta attuazione delle misure? Sì
Controllate la temperatura di tutto il personale in loco su base programmata? Sì
Il vostro personale mette in pratica le linee guida per il distanziamento sociale? Sì
Ci sono zone di isolamento dedicate nella proprietà? No
Avete linee guida chiare su come gestire i casi sospetti o confermati di coronavirus (COVID-19)? Sì
C'è un medico disponibile in loco o su chiamata? No
L'hotel ha chiuso durante la pandemia? Sì Data di riapertura: May, 20 2020
Informazioni aggiuntive: Barkwells treats every cabin as though it has been in contact with COVID. That is to say, it is thoroughly cleaned, disinfected, and aired out between each guest arrival. We use EPA-approved disinfectants as well as natural products (due to extra care taken with respect to our canine guests). Guests wear masks when they come in the office. The entire Barkwells staff, including housekeeping, grounds, maintenance, and customer service teams, have been thoroughly trained on our health policies and procedures (also available on our website), which are consistently reviewed with the changing conditions. Given the design of the retreat, there is limited contact with other guests or staff and the grounds provide optimal space to enjoy the outdoors and the company of others while maintaining a healthy distance. Please see our website for more information.