In che percentuale i vostri ospiti sono famiglie?Tra il 50% e il 90%
Tipi di camere adatte alle famiglie:
Camere comunicanti (con porta intermedia). Numero:8
Camere triple. Numero:4
Appartamenti con una camera da letto. Numero:92
Appartamenti con tre camere da letto. Numero:4
Si prega di suggerire quale tipo di camera dovrebbe scegliere una famiglia con un bambino e dove dormirà il bambino: a family with 2 adult and 1 child : should choose one -bedroom apartment, child will sleep in bed with parents.
Si prega di suggerire quale tipo di camera dovrebbe scegliere una famiglia con due bambini e dove dormiranno i bambini: should choose one-bed room apartment, no extra accommodation charge for maximum 1 child under 12 years old sharing parents’ room without extra bed,Extra breakfast will be charged for kid (age of 5-11)/ day
Si prega di suggerire quale tipo di camera dovrebbe scegliere una famiglia con tre bambini e dove dormiranno i bambini: should choose one-bed room apartment, no extra accommodation charge for maximum 1 child under 12 years old sharing parents’ room without extra bed,Extra breakfast will be charged for kid (age of 5-11)/ day, and the third child adds extra beds with rate $ 27
Si prega di suggerire quale tipo di camera dovrebbe scegliere una famiglia con un bambino e di indicare se sono previste culle per bambini e il relativo costo: should choose one-bed room apartment, baby cot is free.
Si prega di suggerire quale tipo di camera dovrebbe scegliere una famiglia con un bambino e un neonato e di indicare se sono previste culle e il costo: should choose one-bed room apartment, baby cot is free and charge for the second baby: $11.
Si prega di suggerire quale tipo di camera dovrebbe scegliere una famiglia con due bambini e di indicare se sono previste culle per bambini e il relativo costo: should choose one-bed room apartment, baby cot is free and charge for the second baby: $11.
Dettagli culla:Età massima:1 Costo: Gratuito
La culla può essere collocata nella stessa stanza dei genitori?Sì
La culla può essere collocata accanto al letto dei genitori?Sì
I visitatori hanno bisogno di un certificato sanitario (cioè di un test) prima dell'arrivo? No
Eseguite controlli della temperatura all'arrivo degli ospiti? No
Garantite check-in/check-out senza contatto? Sì, attraverso le strutture in plexiglass della reception.
Le porte d'ingresso principali dell'hotel si aprono automaticamente? Sì
Gli ospiti possono accedere all'ingresso della propria camera direttamente dall'esterno dell'hotel senza entrare nella hall? No
Pulizia
Le camere vengono lasciate libere per un periodo di tempo minimo dopo il check-out dell'ospite? Sì, per 2 ore.
C'è la possibilità di non effettuare le pulizie in camera durante il soggiorno? Sì
Fate cambiare l'aria nelle stanze lasciando le finestre aperte tra le partenze e gli arrivi? Sì
Il personale addetto alle pulizie indossa dispositivi di protezione individuale adeguati? Sì
Le aree comuni vengono igienizzate? Sì, tutti i giorni
I bagagli e gli effetti personali degli ospiti vengono disinfettati all'arrivo? No
I carrelli portabagagli vengono igienizzati dopo ogni utilizzo? Sì
Le chiavi e le tessere degli ospiti vengono igienizzate? Sì
Fornite una pulizia accurata delle camere? Sì
Tutti i dipendenti sono formati e controllati per seguire un protocollo di pulizia? Sì
Utilizzate disinfettanti approvati dalle autorità di regolamentazione che uccidono il virus COVID-19? Sì
Utilizzate spruzzatori elettrostatici con disinfettanti di livello ospedaliero per igienizzare le superfici? Sì
Disinfettate le aree ad alto contatto nelle camere degli ospiti, come gli interruttori della luce e le maniglie delle porte? Sì
Limitazioni
Le corse in ascensore sono limitate? No
I mobili nelle aree pubbliche sono disposti in modo da consentire un maggiore spazio per le distanze? Sì
È possibile accedere alle camere degli ospiti prima del check-in dopo averle pulite? Sì
L'hotel funziona a capacità limitata? No
L'hotel accetta solo prenotazioni nazionali? No
Permettete a persone che non soggiornano o lavorano nell'hotel di entrare nei suoi locali? No
Permettete alle persone che non soggiornano nell'hotel di entrare nelle camere? No
Avete modificato gli orari di check-in e check-out per lasciare più tempo tra le partenze e gli arrivi? No
Accessori
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) al personale? Sì
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) agli ospiti? Sì
Fornite salviette disinfettanti in ogni stanza? No
Ci sono postazioni per l'igienizzazione delle mani in tutto l'hotel? Sì
C'è uno spruzzino igienizzante per le scarpe fuori da ogni stanza? No
C'è un'unità di condizionamento/riscaldamento individuale in ogni stanza (nessun sistema di condizionamento/riscaldamento centrale)? Sì
Vengono rimossi dalle camere degli ospiti gli oggetti non necessari, come cuscini decorativi, sciarpe/copriletto, blocchi di carta e penne? No
Sono stati installati dispositivi di purificazione e sanificazione dell'aria? No
Le lenzuola, gli asciugamani e la biancheria vengono lavati secondo le linee guida ufficiali? Sì
La biancheria sporca viene imbustata nella camera degli ospiti per evitare un eccessivo contatto durante il trasporto alla lavanderia? No
Servizio di ristorazione
Offrite agli ospiti pasti in scatola già pronti? Sì
Offrite opzioni monoporzione invece di buffet per la colazione? Sì
Offrite la consegna senza contatto per la ristorazione in camera? Sì
È stata nominata una persona incaricata di supervisionare la corretta attuazione delle misure? Sì
Controllate la temperatura di tutto il personale in loco su base programmata? Sì
Il vostro personale mette in pratica le linee guida per il distanziamento sociale? Sì
Ci sono zone di isolamento dedicate nella proprietà? Sì
Avete linee guida chiare su come gestire i casi sospetti o confermati di coronavirus (COVID-19)? Sì
C'è un medico disponibile in loco o su chiamata? Sì
Ci sono servizi attualmente non disponibili per questioni di salute e sicurezza (ad es. parcheggiatori, trasferimenti aeroportuali, spa, palestra, piscina coperta, sale conferenze, punti caffè, ecc.) there is not
Sì, Romana Resort & Spa ha piscine che appartengono a una o più delle seguenti categorie: Piscina a Sfioro, Piscina per Bambini, Piscina Panoramica, Piscina Privata. Per ulteriori informazioni, leggere le risposte al questionario della Piscina.
Sì, presso Romana Resort & Spa è disponibile una spa. Per ulteriori informazioni, leggere le risposte al questionario della Spa.
No, Romana Resort & Spa non ammette cani.
No, il parcheggio non è disponibile presso **nome_hotel**.
Sì, Romana Resort & Spa ha una palestra. Per ulteriori informazioni, leggere le risposte al questionario della Palestra.