Si prega di selezionare le date di viaggio per vedere le tariffe e la disponibilità.
Arrivo
Partenza
1 camera2 ospiti1 camera, 2 ospiti
Info
Categorie
Hotel con Piscina a Sfioro
Vivere la campagna portoghese come mai prima d'ora. Immergendovi nella piscina a sfioro dell'hotel, godrete di viste incredibili che vi faranno sentire il più vicino possibile alla natura.
Hotel che adotta pratiche di sostenibilità
Hotel per Luna di Miele
Hotel per Famiglie
Hotel con Piscina
Piscina a Sfioro Piscina Panoramica Piscina all’Aperto
Posizione della piscina:Piscina all'aperto
Si tratta di una piscina di tipo speciale?
Piscina a sfioro con cascata
Dimensioni della superficie della piscina:150 m2
Profondità minima della piscina:1.06 m
Profondità massima della piscina:2 m
Lunghezza massima della piscina:15 m
Quando è aperta la piscina?Da 1 Aprile a 30 Ottobre
Orari di apertura:08:00 - 22:00
La piscina ha anche:
Bar della piscina
Attrezzature di salvataggio
Intorno alla piscina sono disponibili anche:
Docce
WC
Asciugamani
Lettini solari
Ombrelloni
L'acqua della piscina viene igienizzata utilizzando:
Minerali
Ci sono regole scritte che gli ospiti devono seguire prima di entrare in piscina?Sì
La piscina è accessibile alle persone con disabilità?No
I visitatori hanno bisogno di un certificato sanitario (cioè di un test) prima dell'arrivo? No
Eseguite controlli della temperatura all'arrivo degli ospiti? No
Le porte d'ingresso principali dell'hotel si aprono automaticamente? No
Gli ospiti possono accedere all'ingresso della propria camera direttamente dall'esterno dell'hotel senza entrare nella hall? Sì, per alcune tipologie di camere.
Pulizia
Le camere vengono lasciate libere per un periodo di tempo minimo dopo il check-out dell'ospite? Sì, per 24 ore.
C'è la possibilità di non effettuare le pulizie in camera durante il soggiorno? Sì
Il personale addetto alle pulizie indossa dispositivi di protezione individuale adeguati? Sì
Le aree comuni vengono igienizzate? Sì, più volte al giorno
Le chiavi e le tessere degli ospiti vengono igienizzate? Sì
Fornite una pulizia accurata delle camere? Sì
Tutti i dipendenti sono formati e controllati per seguire un protocollo di pulizia? Sì
Utilizzate disinfettanti approvati dalle autorità di regolamentazione che uccidono il virus COVID-19? Sì
Utilizzate spruzzatori elettrostatici con disinfettanti di livello ospedaliero per igienizzare le superfici? No
Disinfettate le aree ad alto contatto nelle camere degli ospiti, come gli interruttori della luce e le maniglie delle porte? Sì
Limitazioni
Le corse in ascensore sono limitate? No
I mobili nelle aree pubbliche sono disposti in modo da consentire un maggiore spazio per le distanze? Sì
È possibile accedere alle camere degli ospiti prima del check-in dopo averle pulite? No
L'hotel funziona a capacità limitata? Sì, fino a 50% delle camere possono essere occupate
L'hotel accetta solo prenotazioni nazionali? No
Permettete a persone che non soggiornano o lavorano nell'hotel di entrare nei suoi locali? No
Permettete alle persone che non soggiornano nell'hotel di entrare nelle camere? No
Avete modificato gli orari di check-in e check-out per lasciare più tempo tra le partenze e gli arrivi? Sì, Nuove ore: Arrivo: 15:00 - Partenza: 23:30
Accessori
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) al personale? Sì
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) agli ospiti? No
Fornite salviette disinfettanti in ogni stanza? No
Ci sono postazioni per l'igienizzazione delle mani in tutto l'hotel? Sì
C'è uno spruzzino igienizzante per le scarpe fuori da ogni stanza? No
Avete una segnaletica nelle lobby per ricordare agli ospiti di mantenere i protocolli di distanza sociale? Sì
Utilizzate marcatori di distanza fisici? Sì
Utilizzate robot di consegna per portare le cose nelle camere degli ospiti? No
C'è un'unità di condizionamento/riscaldamento individuale in ogni stanza (nessun sistema di condizionamento/riscaldamento centrale)? Sì
I tappeti vengono rimossi dalle camere degli ospiti? Sì
Vengono rimossi dalle camere degli ospiti gli oggetti non necessari, come cuscini decorativi, sciarpe/copriletto, blocchi di carta e penne? Sì
Sono stati installati dispositivi di purificazione e sanificazione dell'aria? Sì, nelle aree pubbliche
Le lenzuola, gli asciugamani e la biancheria vengono lavati secondo le linee guida ufficiali? Sì
La biancheria sporca viene imbustata nella camera degli ospiti per evitare un eccessivo contatto durante il trasporto alla lavanderia? Sì
Servizio di ristorazione
Offrite agli ospiti pasti in scatola già pronti? Sì
Offrite opzioni monoporzione invece di buffet per la colazione? Sì
Protocolli e certificazioni
Seguite uno di questi protocolli o avete ottenuto una di queste certificazioni?
Pulito e sicuro Turismo del Portugallo
HACCP
È stata nominata una persona incaricata di supervisionare la corretta attuazione delle misure? Sì
Controllate la temperatura di tutto il personale in loco su base programmata? No
Il vostro personale mette in pratica le linee guida per il distanziamento sociale? Sì
Ci sono zone di isolamento dedicate nella proprietà? Sì
Avete linee guida chiare su come gestire i casi sospetti o confermati di coronavirus (COVID-19)? Sì
Sì, Hotel O Gato & Spa ha piscine che appartengono a una o più delle seguenti categorie: Piscina a Sfioro, Piscina Panoramica, Piscina all’Aperto. Per ulteriori informazioni, leggere le risposte al questionario della Piscina.
No, il Hotel O Gato & Spa non dispone di una spa.
No, Hotel O Gato & Spa non ammette cani.
Sì, il parcheggio è disponibile presso Hotel O Gato & Spa.