L'hotel si trova a soli 10 minuti a piedi dalla Stazione Centrale, vicino al centro città, al quartiere dei musei, a numerosi negozi e ristoranti. Tutte le 402 camere sono state rinnovate in stile rinascimentale con arredi eleganti e servizi moderni.
La posizione dell'hotel è una delle migliori di Amsterdam e si affaccia su due canali. La struttura dispone di un bar e di un ristorante in loco. Considerato un luogo ideale per chi viaggia per piacere e per \n per i viaggiatori d'affari, l'hotel vanta 25 case sul canale risalenti al XVII e XVIII secolo.
Con una ricca storia che risale al 15° secolo, una splendida posizione tra due canali nel cuore della città, nonché servizi e strutture di lusso, il Sofitel Legend The Grand Amsterdam è una destinazione privilegiata per tutti gli ospiti che desiderano vivere il lato sontuoso della città nel modo più elegante possibile. Oltre all'alloggio, gli ospiti possono gustare piatti gourmet, trattamenti termali rigeneranti e 19 sale per riunioni ed eventi che trasformeranno il soggiorno di tutti in uno dei più memorabili.
Il Conservatorium Hotel è il più famoso centro culturale e architettonico di Amsterdam. Con un totale di 129 lussuose camere, gli affascinanti interni dell'edificio, lo stile senza tempo, i mobili italiani e i tappeti asiatici lo rendono unico nel suo genere.
L'hotel è situato nel quartiere alla moda di De Pijp e dista 10 minuti dal quartiere dei musei. Con i suoi 23 piani e il suo design giapponese di lusso, offre una vista mozzafiato sui canali e sullo skyline di Amsterdam.
L'hotel è situato nel cuore di Amsterdam, ai margini di Piazza Dam. La struttura è famosa per il suo giardino monumentale con palme e cupola, risalente al 1880. L'hotel possiede il \"Villaggio sulla diga\" e un molo di attracco per le barche. Il Grand Hotel Krasnapolsky, 5 stelle, è il più grande albergo del Benelux e con le sue 468 camere offre sistemazioni di lusso per chi viaggia per piacere e per affari.
L'hotel è un edificio del XVII secolo dall'architettura imponente, con travi di quercia e soffitti alti. La sua posizione centrale è ideale per esplorare a piedi il centro della città, il quartiere dei negozi e dei musei. Il Barbizon Palace, appartenente alla catena alberghiera NH Hotels, dispone di 274 camere, ognuna delle quali offre un'impressionante vista sullo skyline della città.
Questo monumentale hotel iconico è composto da sei case del XVII secolo. È situato in posizione centrale nel cuore di Amsterdam. Tutte le sue 93 camere sono decorate in modo unico ed elegante, creando un'atmosfera senza tempo.
Kimpton De Witt, un boutique hotel situato nel cuore della città di Amsterdam, presenta un design unico, minimalista e olandese, nelle sue 274 camere di lusso ospitate in edifici del XVII secolo. Con tutto ciò che è raggiungibile a piedi, gli ospiti dell'hotel hanno la possibilità di sperimentare e scoprire ogni aspetto della vita di Amsterdam e diventare un tutt'uno con la gente del posto.
L'hotel si trova di fronte a Piazza Leidse, proprio nel cuore di Amsterdam, ed è un luogo ideale per soggiornare sia per turismo che per affari. Tutte le 396 camere dell'hotel sono arredate con mobili moderni e biancheria da letto di lusso.
L'hotel è situato in un quartiere tranquillo, ma comunque vicino al quartiere dei musei, alle vie dello shopping e alle principali attrazioni della città. È il luogo ideale per chi vuole esplorare la città e per chi è in viaggio d'affari. Tutte le 124 camere offrono servizi moderni.
Da 147 anni l'InterContinental Amstel Hotel è sinonimo di prestigio e reputazione classica. L'hotel è situato in una posizione spettacolare lungo la riva orientale del fiume Amstel e offre una vista mozzafiato da alcune delle 79 camere. L'Health Club ha una storia lunga e intrigante.