Si prega di selezionare le date di viaggio per vedere le tariffe e la disponibilità.
Arrivo
Partenza
1 camera2 ospiti1 camera, 2 ospiti
Info
Categorie
Hotel fronte Mare
Situato vicino all'insediamento di Old Bight, il Rollezz Villas & Beach Resort vanta una delle spiagge ininterrotte più lunghe di tutte le Bahamas. Le attività offerte includono la pesca con l'osso, le immersioni in mare aperto e il kayak, mentre chi soggiorna sulla sabbia può usufruire di cabine e lettini gratuiti. Gli ospiti che desiderano un'avventura più autentica possono recarsi a Joe Sound Creek per scoprire tutti i tipi di pesce e le gemme nascoste.
Cosa c'è tra l'hotel e la spiaggia?
Niente. La spiaggia è accessibile direttamente dall'hotel
Come si chiama la spiaggia?Old Bight Besch
È possibile nuotare?Sì
Ci sono ombrelloni e lettini?Sì
Gli ombrelloni e i lettini sono gratuiti?Sì
Sono disponibili sport acquatici non motorizzati?
Kayak
Barche a remi
Water bike
Sono previste lezioni di immersione?No
La spiaggia è poco profonda?Sì
La spiaggia è adatta ai bambini?Sì
Sono disponibili?
Asciugamani da spiaggia
C'è un negozio nell'hotel o nelle vicinanze dove si possono acquistare costumi da bagno, maschere e altro?Sì
È una spiaggia privata?No
È consentito il nudismo?No
La spiaggia è accessibile con sedia a rotelle?No
Informazioni aggiuntiveBeach is 6 miles long located on the Caribbean side and had bern ranked as the 4 best beach in the Caribbean
Risposte aggiornate da Rollezz Villas Beach Resort
In che percentuale i vostri ospiti sono famiglie?Sotto il 50%
Tipi di camere adatte alle famiglie:
Camere per famiglie
Camere comunicanti (con porta intermedia)
Appartamenti con tre camere da letto
Risposte aggiornate da Rollezz Villas Beach Resort
Hotel per Viaggi di Lavoro
Hotel con Parcheggio
Piccolo Hotel
Hotel con Misure di Sicurezza
Arrivo
I visitatori hanno bisogno di un certificato sanitario (cioè di un test) prima dell'arrivo? No fill out a Health questionaire
Eseguite controlli della temperatura all'arrivo degli ospiti? Sì, a tutti gli ospiti
Garantite check-in/check-out senza contatto? Altro
Le porte d'ingresso principali dell'hotel si aprono automaticamente? No
Gli ospiti possono accedere all'ingresso della propria camera direttamente dall'esterno dell'hotel senza entrare nella hall? Sì, tutte le camere
Pulizia
Le camere vengono lasciate libere per un periodo di tempo minimo dopo il check-out dell'ospite? Sì, per 24 ore.
C'è la possibilità di non effettuare le pulizie in camera durante il soggiorno? Sì
Fate cambiare l'aria nelle stanze lasciando le finestre aperte tra le partenze e gli arrivi? Sì
Il personale addetto alle pulizie indossa dispositivi di protezione individuale adeguati? Sì
Le aree comuni vengono igienizzate? Sì, più volte al giorno
I bagagli e gli effetti personali degli ospiti vengono disinfettati all'arrivo? Sì
Le chiavi e le tessere degli ospiti vengono igienizzate? Sì
Fornite una pulizia accurata delle camere? Sì
Tutti i dipendenti sono formati e controllati per seguire un protocollo di pulizia? Sì
Utilizzate disinfettanti approvati dalle autorità di regolamentazione che uccidono il virus COVID-19? Sì
Utilizzate spruzzatori elettrostatici con disinfettanti di livello ospedaliero per igienizzare le superfici? Sì
Disinfettate le aree ad alto contatto nelle camere degli ospiti, come gli interruttori della luce e le maniglie delle porte? Sì
Limitazioni
Le corse in ascensore sono limitate? Non ci sono ascensori
I mobili nelle aree pubbliche sono disposti in modo da consentire un maggiore spazio per le distanze? Sì
È possibile accedere alle camere degli ospiti prima del check-in dopo averle pulite? Sì
L'hotel funziona a capacità limitata? Sì
L'hotel accetta solo prenotazioni nazionali? No
Permettete a persone che non soggiornano o lavorano nell'hotel di entrare nei suoi locali? No
Permettete alle persone che non soggiornano nell'hotel di entrare nelle camere? No
Accessori
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) al personale? Sì
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) agli ospiti? No
Fornite salviette disinfettanti in ogni stanza? Sì
Ci sono postazioni per l'igienizzazione delle mani in tutto l'hotel? Sì
C'è uno spruzzino igienizzante per le scarpe fuori da ogni stanza? No
Avete una segnaletica nelle lobby per ricordare agli ospiti di mantenere i protocolli di distanza sociale? Sì
Utilizzate marcatori di distanza fisici? No
Utilizzate robot di consegna per portare le cose nelle camere degli ospiti? No
C'è un'unità di condizionamento/riscaldamento individuale in ogni stanza (nessun sistema di condizionamento/riscaldamento centrale)? Sì
Se ci sono sistemi di condizionamento/riscaldamento/ventilazione centralizzati, viene impedito il ricircolo dell'aria? No
Sono stati installati dispositivi di purificazione e sanificazione dell'aria? Sì, nelle aree pubbliche
Le lenzuola, gli asciugamani e la biancheria vengono lavati secondo le linee guida ufficiali? Sì
La biancheria sporca viene imbustata nella camera degli ospiti per evitare un eccessivo contatto durante il trasporto alla lavanderia? Sì
Servizio di ristorazione
Offrite agli ospiti pasti in scatola già pronti? No
Offrite opzioni monoporzione invece di buffet per la colazione? Sì
Offrite la consegna senza contatto per la ristorazione in camera? Sì
Protocolli e certificazioni
Seguite uno di questi protocolli o avete ottenuto una di queste certificazioni?
bahamas health certification
È stata nominata una persona incaricata di supervisionare la corretta attuazione delle misure? Sì
Controllate la temperatura di tutto il personale in loco su base programmata? Sì
Il vostro personale mette in pratica le linee guida per il distanziamento sociale? Sì
Ci sono zone di isolamento dedicate nella proprietà? No
Avete linee guida chiare su come gestire i casi sospetti o confermati di coronavirus (COVID-19)? Sì
C'è un medico disponibile in loco o su chiamata? Sì
Ci sono servizi attualmente non disponibili per questioni di salute e sicurezza (ad es. parcheggiatori, trasferimenti aeroportuali, spa, palestra, piscina coperta, sale conferenze, punti caffè, ecc.) Coffee point
L'hotel ha chiuso durante la pandemia? Sì Data di riapertura: July, 01 2020
Risposte aggiornate da Rollezz Villas Beach Resort