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1 camera2 ospiti1 camera, 2 ospiti
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Alloggio che adotta pratiche di sostenibilità
La Mariners Guest House dimostra un notevole impegno nei confronti della sostenibilità e delle pratiche eco-compatibili. La struttura è orgogliosa di aderire alla legislazione ambientale e si sforza di migliorare continuamente le prestazioni ambientali e sociali. Si concentra sulla riduzione delle emissioni inquinanti, dei rifiuti e dell'uso di energia, acqua e altre risorse. L'approccio proattivo si estende anche alla sensibilizzazione del personale e all'incoraggiamento della partecipazione alle pratiche sostenibili. Gli standard eco-consapevoli sono attesi anche da tutti i fornitori e appaltatori. Per quanto riguarda i clienti, vengono fornite indicazioni per utilizzare i prodotti e i servizi in modo sensibile all'ambiente.
Negli ultimi quattro anni, la guest house ha compiuto notevoli passi avanti nel suo percorso di sostenibilità. Negli ultimi 12 mesi sono stati ridotti del 50% i consumi di elettricità, del 50% quelli di gas e di un terzo quelli di acqua. Sono stati effettuati investimenti nella tecnologia dei pannelli solari e in una pompa di calore per il riscaldamento delle docce. Utilizzano prodotti per la pulizia ecologici, panni per la pulizia Enjo per ridurre le allergie e hanno acquistato luci UV e una macchina per l'ozono. L'approvvigionamento locale è prioritario e la struttura è anche membro della Marine Conservation and Butterfly Society. Nel tentativo di ridurre il consumo di plastica, l'azienda promuove la trasparenza delle proprie pratiche nei confronti degli ospiti e delle altre aziende. Infine, gli sforzi per consentire ai "visitatori verdi" includono suggerimenti per ridurre l'uso dell'auto, riutilizzare gli asciugamani, conservare l'energia, essere saggi nell'uso dell'acqua e partecipare alle iniziative di riciclaggio.
Certificazioni:
Turismo verde (Regno Unito e Canada)
Programma per le imprese del turismo verde
Standard Carbon Trust
Utilizzate fonti di energia rinnovabile per produrre energia nell'hotel/alloggio?
Radiazione solare
Geotermico
Cosa rende il vostro hotel/alloggio ecologico?
Tetto verde
Dichiarazione di politica ambientale scritta in atto
Finestre che bloccano il caldo/freddo (ad esempio, finestre a triplo vetro)
Impegnati in iniziative eco-compatibili (ad es. riforestazione, conservazione della fauna selvatica)
Raccolta e utilizzo dell'acqua piovana
Utilizzo di prodotti per la pulizia non tossici
Il ristorante serve cibo organico
Illuminazione a LED in tutti i locali
Nominato il responsabile ambientale
I dipendenti sono formati per seguire le politiche ambientali
L'impronta di carbonio è misurata con uno strumento certificato di misurazione della CO2.
Biciclette a disposizione degli ospiti
Stazione/i di ricarica per auto elettriche disponibile/i
Sciacquone del water rilascia fino a 6 litri per risciacquo
Cartelli nelle camere che informano gli ospiti che gli asciugamani saranno cambiati solo su richiesta
Carta igienica fatta con carta non sbiancata con cloro o certificata con marchio di qualità ecologica.
I rifiuti vengono separati in almeno 3 categorie
Niente tazze/bicchieri, piatti e posate usa e getta (monouso)
I rifiuti organici vengono compostati
Sistema automatico o key card che spegne la luce e gli apparecchi elettrici quando gli ospiti lasciano la stanza
La maggior parte degli ingredienti utilizzati per la preparazione dei pasti è di produzione locale.
Il ristorante propone un menu alternativo vegetariano.
Almeno una volta ogni cinque anni viene eseguito un audit energetico.
C'è qualcosa che vorrebbe sottolineare, aggiungere o chiarire? Solar battery used and thermodynamic panels fot hot water which with the solar power we heat our water for zero fossil fuel usage and its free member of surfers agianst sewage plastic pollution initative green tourism gold award member
I visitatori hanno bisogno di un certificato sanitario (cioè di un test) prima dell'arrivo? No
Eseguite controlli della temperatura all'arrivo degli ospiti? No
Garantite check-in/check-out senza contatto? Sì, utilizzando un'app
Le porte d'ingresso principali dell'hotel si aprono automaticamente? No
Gli ospiti possono accedere all'ingresso della propria camera direttamente dall'esterno dell'hotel senza entrare nella hall? No
Pulizia
Le camere vengono lasciate libere per un periodo di tempo minimo dopo il check-out dell'ospite? Sì, per 8 ore.
C'è la possibilità di non effettuare le pulizie in camera durante il soggiorno? Sì
Fate cambiare l'aria nelle stanze lasciando le finestre aperte tra le partenze e gli arrivi? Sì
Il personale addetto alle pulizie indossa dispositivi di protezione individuale adeguati? Sì
Le aree comuni vengono igienizzate? Sì, più volte al giorno
I bagagli e gli effetti personali degli ospiti vengono disinfettati all'arrivo? No
Le chiavi e le tessere degli ospiti vengono igienizzate? Sì
Fornite una pulizia accurata delle camere? Sì
Tutti i dipendenti sono formati e controllati per seguire un protocollo di pulizia? Sì
Utilizzate disinfettanti approvati dalle autorità di regolamentazione che uccidono il virus COVID-19? Sì
Utilizzate spruzzatori elettrostatici con disinfettanti di livello ospedaliero per igienizzare le superfici? Sì
Disinfettate le aree ad alto contatto nelle camere degli ospiti, come gli interruttori della luce e le maniglie delle porte? Sì
Limitazioni
Le corse in ascensore sono limitate? Non ci sono ascensori
I mobili nelle aree pubbliche sono disposti in modo da consentire un maggiore spazio per le distanze? Sì
È possibile accedere alle camere degli ospiti prima del check-in dopo averle pulite? No
L'hotel funziona a capacità limitata? No
L'hotel accetta solo prenotazioni nazionali? No
Permettete a persone che non soggiornano o lavorano nell'hotel di entrare nei suoi locali? No
Avete modificato gli orari di check-in e check-out per lasciare più tempo tra le partenze e gli arrivi? Sì, Nuove ore: Arrivo: 17:00 - Partenza: 10:00
Accessori
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) al personale? Sì
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) agli ospiti? No
Fornite salviette disinfettanti in ogni stanza? No
Ci sono postazioni per l'igienizzazione delle mani in tutto l'hotel? Sì
C'è uno spruzzino igienizzante per le scarpe fuori da ogni stanza? No
Avete una segnaletica nelle lobby per ricordare agli ospiti di mantenere i protocolli di distanza sociale? Sì
Utilizzate marcatori di distanza fisici? Sì
Utilizzate robot di consegna per portare le cose nelle camere degli ospiti? No
C'è un'unità di condizionamento/riscaldamento individuale in ogni stanza (nessun sistema di condizionamento/riscaldamento centrale)? Sì
I tappeti vengono rimossi dalle camere degli ospiti? No
Vengono rimossi dalle camere degli ospiti gli oggetti non necessari, come cuscini decorativi, sciarpe/copriletto, blocchi di carta e penne? Sì
Sono stati installati dispositivi di purificazione e sanificazione dell'aria? Sì, nelle aree pubbliche e nelle camere degli ospiti
Le lenzuola, gli asciugamani e la biancheria vengono lavati secondo le linee guida ufficiali? Sì
La biancheria sporca viene imbustata nella camera degli ospiti per evitare un eccessivo contatto durante il trasporto alla lavanderia? Sì
Servizio di ristorazione
Offrite agli ospiti pasti in scatola già pronti? Sì
Offrite opzioni monoporzione invece di buffet per la colazione? Sì
È stata nominata una persona incaricata di supervisionare la corretta attuazione delle misure? Sì
Controllate la temperatura di tutto il personale in loco su base programmata? No
Il vostro personale mette in pratica le linee guida per il distanziamento sociale? Sì
Ci sono zone di isolamento dedicate nella proprietà? No
Avete linee guida chiare su come gestire i casi sospetti o confermati di coronavirus (COVID-19)? Sì
C'è un medico disponibile in loco o su chiamata? No
Ci sono servizi attualmente non disponibili per questioni di salute e sicurezza (ad es. parcheggiatori, trasferimenti aeroportuali, spa, palestra, piscina coperta, sale conferenze, punti caffè, ecc.) sauna
L'hotel ha chiuso durante la pandemia? Sì Data di riapertura: May, 17 2021