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Arrivo
Partenza
1 camera2 ospiti1 camera, 2 ospiti
Info
Un insediamento tradizionale nel distretto di Apokoronas Creta, a 25 km da Chania.
Categorie
Hotel che adotta pratiche di sostenibilità
Entrate nel paradiso ecologico di Samonas Traditional Villas. Con il suo tetto verde e la sua costruzione con materiali provenienti da risorse sostenibili, incarna l'epitome del rispetto dell'ambiente. I progetti architettonici strategici massimizzano il flusso d'aria naturale, riducendo il ricorso all'aria condizionata, mentre l'uso di finestre a triplo vetro contribuisce a tenere a bada il caldo o il freddo, contribuendo all'efficienza energetica della proprietà. A testimonianza dell'impegno della proprietà per le pratiche eco-compatibili, l'uso di prodotti per la pulizia atossici è diffuso in tutta la struttura.
Illuminate da luci a LED ad alta efficienza energetica, le Samonas Traditional Villas continuano a promuovere iniziative ecologiche offrendo agli ospiti l'uso di biciclette per gli spostamenti, incoraggiando un modo di trasporto a zero emissioni. Nelle aree pranzo, i pasti sono preparati principalmente con ingredienti di provenienza locale, riducendo i chilometri percorsi e sostenendo l'agricoltura locale. La struttura offre anche opzioni di cibo biologico e un menu vegetariano, per soddisfare le diverse preferenze alimentari. È evidente l'approccio responsabile alla gestione dell'acqua e dei rifiuti, con servizi igienici a basso volume e un sistema completo di differenziazione dei rifiuti. C'è anche un impegno a ridurre al minimo i rifiuti, con una politica contro le posate e le tazze usa e getta e cartelli che informano gli ospiti che gli asciugamani vengono cambiati solo su richiesta. Alle Samonas Traditional Villas, il lusso incontra la sostenibilità nel modo più perfetto.
Utilizzate fonti di energia rinnovabile per produrre energia nell'hotel/alloggio?
Radiazione solare
Cosa rende il vostro hotel/alloggio ecologico?
Tetto verde
Materiali da costruzione provenienti da risorse sostenibili
La struttura massimizza il flusso d'aria per ridurre la necessità di condizionamento.
Finestre che bloccano il caldo/freddo (ad esempio, finestre a triplo vetro)
Utilizzo di prodotti per la pulizia non tossici
Il ristorante serve cibo organico
Illuminazione a LED in tutti i locali
Biciclette a disposizione degli ospiti
Sciacquone del water rilascia fino a 6 litri per risciacquo
Cartelli nelle camere che informano gli ospiti che gli asciugamani saranno cambiati solo su richiesta
I rifiuti vengono separati in almeno 3 categorie
Niente tazze/bicchieri, piatti e posate usa e getta (monouso)
La maggior parte degli ingredienti utilizzati per la preparazione dei pasti è di produzione locale.
Il ristorante propone un menu alternativo vegetariano.
Risposte aggiornate da Samonas Traditional Villas
Hotel per Luna di Miele
Samonas Traditional Villas è il luogo ideale per il vostro soggiorno in luna di miele. Un edificio a due piani vi offrirà privacy e relax. La splendida vista sul mare, sulle valli e sulle montagne riposerà il vostro spirito e vi farà sentire benedetti.
Hotel per Famiglie
Sono disponibili servizi di babysitting/assistenza all'infanzia.
Hotel che Accettano Cani
Animali ammessi, 1 animale per camera.
Area Giochi per Cani Cani Gratis
Accettate i cani in tutte le camere? Sì
C'è un costo aggiuntivo? Gratis! Non ci sono costi aggiuntivi. I cani soggiornano gratuitamente.
Il proprietario del cane deve informarvi prima dell'arrivo? Sì, Durante il processo di prenotazione
Qual è il numero massimo di cani per camera? È ammesso un solo cane
C'è un peso massimo dei cani accettati? No
Fornite specialità, leccornie e giocattoli (selezionare tutti quelli che si applicano)?
Un posto per dormire
Coperte
Asciugamani
Cesto regalo
Ci sono aree di gioco senza guinzaglio? Sì
Il cane deve essere sempre tenuto nella cuccia nella stanza? No
Il cane deve essere sempre tenuto in canile o in un trasportino nelle aree pubbliche? No
Il cane deve rimanere sempre al guinzaglio nella stanza? No
Il cane deve rimanere sempre al guinzaglio nelle aree pubbliche? Sì
I cani possono salire sui mobili? No
I cani possono salire sui letti? No
Quali sono i requisiti di base per accettare un cane?
Non deve essere aggressivo
Deve essere pulito
Non deve avere le pulci
Deve avere la prova delle vaccinazioni in corso
Deve utilizzare le aree designate
I proprietari devono pulire immediatamente i rifiuti dell'animale domestico
I proprietari sono responsabili di eventuali danni causati dal cane.
Non deve fare il bagno nella vasca da bagno
Non devono essere lasciato incustodito in camera.
Απαγορεύονται στα υπνοδωμάτια και όπου υπάρχουν ξύλινα πατώματα
È previsto un deposito cauzionale rimborsabile per tutelarsi da eventuali danni? No
Ne fornite qualcuno?
Cibo di emergenza per cani
Sacchetti per lo smaltimento dei rifiuti
Ciotole per cibo e acqua
Oltre ai cani, accettate anche altri animali domestici? Sì
Avete una politica scritta e completa sugli animali domestici disponibile su richiesta? Sì
Costruito sul pendio di una collina, l'hotel ha un orientamento tale da offrire una magnifica vista da tutte le camere.
Hotel con Piscina
L'hotel dispone di una piscina esterna riscaldata.
Piscina Riscaldata Piscina all’Aperto
Hotel con Palestra
In loco è disponibile una palestra ben attrezzata.
Piccolo Hotel
Hotel 4 Stelle
Hotel con Misure di Sicurezza
Arrivo
I visitatori hanno bisogno di un certificato sanitario (cioè di un test) prima dell'arrivo? No
Eseguite controlli della temperatura all'arrivo degli ospiti? No
Garantite check-in/check-out senza contatto? Sì, tramite interfaccia touchscreen (chiosco self check-in)
Gli ospiti possono accedere all'ingresso della propria camera direttamente dall'esterno dell'hotel senza entrare nella hall? Sì, tutte le camere
Pulizia
C'è la possibilità di non effettuare le pulizie in camera durante il soggiorno? Sì
Fate cambiare l'aria nelle stanze lasciando le finestre aperte tra le partenze e gli arrivi? Sì
Il personale addetto alle pulizie indossa dispositivi di protezione individuale adeguati? Sì
Le aree comuni vengono igienizzate? Sì, tutti i giorni
I bagagli e gli effetti personali degli ospiti vengono disinfettati all'arrivo? No
Le chiavi e le tessere degli ospiti vengono igienizzate? Sì
Fornite una pulizia accurata delle camere? Sì
Tutti i dipendenti sono formati e controllati per seguire un protocollo di pulizia? Sì
Utilizzate disinfettanti approvati dalle autorità di regolamentazione che uccidono il virus COVID-19? Sì
Disinfettate le aree ad alto contatto nelle camere degli ospiti, come gli interruttori della luce e le maniglie delle porte? Sì
Limitazioni
Le corse in ascensore sono limitate? Non ci sono ascensori
I mobili nelle aree pubbliche sono disposti in modo da consentire un maggiore spazio per le distanze? Sì
È possibile accedere alle camere degli ospiti prima del check-in dopo averle pulite? No
L'hotel funziona a capacità limitata? No
L'hotel accetta solo prenotazioni nazionali? No
Permettete a persone che non soggiornano o lavorano nell'hotel di entrare nei suoi locali? No
Permettete alle persone che non soggiornano nell'hotel di entrare nelle camere? No
Avete modificato gli orari di check-in e check-out per lasciare più tempo tra le partenze e gli arrivi? Sì, Nuove ore: Arrivo: 16:00 - Partenza: 10:00
Accessori
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) al personale? Sì
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) agli ospiti? Sì
Fornite salviette disinfettanti in ogni stanza? Sì
Ci sono postazioni per l'igienizzazione delle mani in tutto l'hotel? Sì
C'è uno spruzzino igienizzante per le scarpe fuori da ogni stanza? No
Avete una segnaletica nelle lobby per ricordare agli ospiti di mantenere i protocolli di distanza sociale? No
Utilizzate marcatori di distanza fisici? No
Utilizzate robot di consegna per portare le cose nelle camere degli ospiti? No
C'è un'unità di condizionamento/riscaldamento individuale in ogni stanza (nessun sistema di condizionamento/riscaldamento centrale)? Sì
I tappeti vengono rimossi dalle camere degli ospiti? Sì
Vengono rimossi dalle camere degli ospiti gli oggetti non necessari, come cuscini decorativi, sciarpe/copriletto, blocchi di carta e penne? Sì
Sono stati installati dispositivi di purificazione e sanificazione dell'aria? No
Le lenzuola, gli asciugamani e la biancheria vengono lavati secondo le linee guida ufficiali? Sì
La biancheria sporca viene imbustata nella camera degli ospiti per evitare un eccessivo contatto durante il trasporto alla lavanderia? Sì
Servizio di ristorazione
Offrite agli ospiti pasti in scatola già pronti? No
È stata nominata una persona incaricata di supervisionare la corretta attuazione delle misure? Sì
Controllate la temperatura di tutto il personale in loco su base programmata? Sì
Il vostro personale mette in pratica le linee guida per il distanziamento sociale? Sì
Avete linee guida chiare su come gestire i casi sospetti o confermati di coronavirus (COVID-19)? Sì
C'è un medico disponibile in loco o su chiamata? Sì
Ci sono servizi attualmente non disponibili per questioni di salute e sicurezza (ad es. parcheggiatori, trasferimenti aeroportuali, spa, palestra, piscina coperta, sale conferenze, punti caffè, ecc.) γυμναστηριο, χαμαμ, self-service mini market
L'hotel ha chiuso durante la pandemia? Sì Data di riapertura: 06/15/2020