Si prega di selezionare le date di viaggio per vedere le tariffe e la disponibilità.
Arrivo
Partenza
1 camera2 ospiti1 camera, 2 ospiti
Info
Sintesi delle recensioniL'Holiday Inn Express & Suites San Antonio SE by AT&T Center, un hotel IHG, offre un servizio e un'ospitalità eccellenti secondo i suoi ospiti. Il personale viene elogiato per la sua cordialità e professionalità, andando oltre per garantire che ogni ospite si senta benvenuto e seguito. La loro attenzione viene notata dagli ospiti, che lodano persone come Matt, Sabrina e l'addetto alla reception del turno serale per il loro servizio eccezionale. Qualsiasi problema si presenti viene affrontato rapidamente dal personale, che dimostra di avere veramente a cuore la soddisfazione dei propri ospiti. Nel complesso, gli ospiti apprezzano il servizio di alto livello offerto dall'Holiday Inn Express & Suites San Antonio SE by AT&T Center. Mostra di più
Leggi le sintesi delle recensioni per tutte le categorie
Categorie
Hotel per Luna di Miele
Hotel con Piscina
Piscina all’Aperto
Nome della piscina:main pool
Posizione della piscina:Piscina all'aperto
Dimensioni della superficie della piscina:450 ft2
Profondità minima della piscina:3 ft
Profondità massima della piscina:5 ft
Lunghezza massima della piscina:15 ft
Quando è aperta la piscina?Tutto l'anno
Orari di apertura:10:00 - 22:00
La piscina ha anche:
Attrezzature di salvataggio
Jacuzzi / Vasca idromassaggio / Idromassaggio
Intorno alla piscina sono disponibili anche:
Asciugamani
Lettini solari
Ombrelloni
L'acqua della piscina viene igienizzata utilizzando:
Cloro
Minerali
Ci sono regole scritte che gli ospiti devono seguire prima di entrare in piscina?Sì
La piscina è accessibile alle persone con disabilità?Sì
Risposte aggiornate da Holiday Inn Express & Suites San Antonio Frost Bank Center by IHG
I visitatori hanno bisogno di un certificato sanitario (cioè di un test) prima dell'arrivo? No
Eseguite controlli della temperatura all'arrivo degli ospiti? No
Garantite check-in/check-out senza contatto? Altro Social Distancing
Le porte d'ingresso principali dell'hotel si aprono automaticamente? Sì
Gli ospiti possono accedere all'ingresso della propria camera direttamente dall'esterno dell'hotel senza entrare nella hall? No
Pulizia
Le camere vengono lasciate libere per un periodo di tempo minimo dopo il check-out dell'ospite? Sì, per 6 ore.
C'è la possibilità di non effettuare le pulizie in camera durante il soggiorno? Sì
Fate cambiare l'aria nelle stanze lasciando le finestre aperte tra le partenze e gli arrivi? No
Il personale addetto alle pulizie indossa dispositivi di protezione individuale adeguati? Sì
Le aree comuni vengono igienizzate? Sì, più volte al giorno
I bagagli e gli effetti personali degli ospiti vengono disinfettati all'arrivo? No
I carrelli portabagagli vengono igienizzati dopo ogni utilizzo? Sì
Le chiavi e le tessere degli ospiti vengono igienizzate? Sì
Fornite una pulizia accurata delle camere? Sì
Tutti i dipendenti sono formati e controllati per seguire un protocollo di pulizia? Sì
Utilizzate disinfettanti approvati dalle autorità di regolamentazione che uccidono il virus COVID-19? Sì
Utilizzate spruzzatori elettrostatici con disinfettanti di livello ospedaliero per igienizzare le superfici? Sì
Disinfettate le aree ad alto contatto nelle camere degli ospiti, come gli interruttori della luce e le maniglie delle porte? Sì
Limitazioni
Le corse in ascensore sono limitate? No
I mobili nelle aree pubbliche sono disposti in modo da consentire un maggiore spazio per le distanze? Sì
È possibile accedere alle camere degli ospiti prima del check-in dopo averle pulite? Sì
L'hotel funziona a capacità limitata? No
L'hotel accetta solo prenotazioni nazionali? No
Permettete a persone che non soggiornano o lavorano nell'hotel di entrare nei suoi locali? No
Permettete alle persone che non soggiornano nell'hotel di entrare nelle camere? No
Avete modificato gli orari di check-in e check-out per lasciare più tempo tra le partenze e gli arrivi? No
Accessori
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) al personale? Sì
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) agli ospiti? Sì
Fornite salviette disinfettanti in ogni stanza? No
Ci sono postazioni per l'igienizzazione delle mani in tutto l'hotel? Sì
C'è uno spruzzino igienizzante per le scarpe fuori da ogni stanza? No
Avete una segnaletica nelle lobby per ricordare agli ospiti di mantenere i protocolli di distanza sociale? Sì
Utilizzate marcatori di distanza fisici? No
Utilizzate robot di consegna per portare le cose nelle camere degli ospiti? No
C'è un'unità di condizionamento/riscaldamento individuale in ogni stanza (nessun sistema di condizionamento/riscaldamento centrale)? Sì
I tappeti vengono rimossi dalle camere degli ospiti? No
Vengono rimossi dalle camere degli ospiti gli oggetti non necessari, come cuscini decorativi, sciarpe/copriletto, blocchi di carta e penne? No
Sono stati installati dispositivi di purificazione e sanificazione dell'aria? No
Le lenzuola, gli asciugamani e la biancheria vengono lavati secondo le linee guida ufficiali? Sì
La biancheria sporca viene imbustata nella camera degli ospiti per evitare un eccessivo contatto durante il trasporto alla lavanderia? No
Servizio di ristorazione
Offrite agli ospiti pasti in scatola già pronti? No
Offrite opzioni monoporzione invece di buffet per la colazione? Sì
Offrite la consegna senza contatto per la ristorazione in camera? No
Protocolli e certificazioni
Seguite uno di questi protocolli o avete ottenuto una di queste certificazioni?
Iniziativa 'Soggiorno sicuro' di AHLA
È stata nominata una persona incaricata di supervisionare la corretta attuazione delle misure? Sì
Controllate la temperatura di tutto il personale in loco su base programmata? Sì
Il vostro personale mette in pratica le linee guida per il distanziamento sociale? Sì
Ci sono zone di isolamento dedicate nella proprietà? No
Avete linee guida chiare su come gestire i casi sospetti o confermati di coronavirus (COVID-19)? Sì Dettagli: secluded rooms
C'è un medico disponibile in loco o su chiamata? No
Ci sono servizi attualmente non disponibili per questioni di salute e sicurezza (ad es. parcheggiatori, trasferimenti aeroportuali, spa, palestra, piscina coperta, sale conferenze, punti caffè, ecc.) breakfast buffet
L'hotel ha chiuso durante la pandemia? No
Risposte aggiornate da Holiday Inn Express & Suites San Antonio Frost Bank Center by IHG
L'Holiday Inn Express & Suites San Antonio SE by AT&T Center, un hotel IHG, ha ricevuto recensioni contrastanti sulla sua posizione. Mentre alcuni ospiti hanno trovato la posizione scomoda e lontana dal centro della città, altri ne hanno lodato l'ottima posizione e la vicinanza a eventi e case famiglia. Un ospite ha persino sottolineato il parcheggio per semirimorchi dell'hotel, che lo rende un'opzione conveniente per i camionisti. Nonostante alcuni lavori di costruzione nella zona, ci sono ristoranti nelle vicinanze e persino un Walmart dall'altra parte dell'autostrada con un servizio cordiale. Nel complesso, la posizione dell'hotel potrebbe non essere perfetta per tutti, ma presenta alcuni vantaggi convenienti.
Colazione
Gli ospiti che hanno soggiornato all'Holiday Inn Express & Suites San Antonio SE by AT&T Center, un hotel IHG, sono entusiasti della colazione offerta. Le recensioni indicano che la colazione era eccellente, deliziosa e con una grande varietà di cibi diversi tra cui scegliere. Gli ospiti hanno apprezzato molto la frittata di uova e formaggio e i biscotti al sugo. La colazione era ben fornita, calda e sempre piena di cibo, rendendo facile anche per i bambini schizzinosi trovare qualcosa da mangiare. Alcuni ospiti hanno detto che la colazione non era solo gustosa ma anche molto igienica. Anche se alcuni ospiti hanno espresso giudizi contrastanti, sembra che nel complesso valga la pena di svegliarsi presto per la colazione, ad eccezione di un ospite che purtroppo l'ha persa perché si è svegliato tardi il primo giorno.
Camere
L'Holiday Inn Express & Suites San Antonio SE by AT&T Center, un hotel IHG, è un'ottima scelta per chi cerca camere spaziose, pulite e confortevoli. La struttura vanta articoli da toilette ben forniti, che fanno sentire gli ospiti come a casa propria. Anche se ci sono state preoccupazioni per la pulizia, il personale dell'hotel è stato veloce nell'affrontare e apportare modifiche. Tuttavia, alcuni ospiti hanno riscontrato problemi come l'assenza di acqua calda, il rumore dei vicini e i letti duri. Nonostante questi problemi, gli ospiti hanno trovato l'hotel generalmente pulito e hanno apprezzato il rumore limitato. La vasca idromassaggio non era abbastanza calda, ma era bella e pulita. L'hotel dispone di un solo ascensore, il che può comportare tempi di attesa. Nel complesso, gli ospiti hanno apprezzato la tipica qualità del servizio e della pulizia dell'Holiday Inn.
Pulizia
Gli ospiti dell'Holiday Inn Express & Suites San Antonio SE by AT&T Center possono aspettarsi un'esperienza eccellente in termini di pulizia. La struttura è stata elogiata dai visitatori per essere molto pulita e ben tenuta, con un personale che si impegna al massimo per far sentire gli ospiti a proprio agio. Le camere sono spaziose e confortevoli e molti hanno menzionato l'eccellente pulizia della casa e la biancheria fresca. Anche il servizio di prima colazione è considerato di alto livello, con un'ampia gamma di opzioni tra cui scegliere. Sebbene una piccola minoranza abbia espresso dubbi sulla pulizia, nel complesso questo hotel offre un soggiorno impeccabile e confortevole per i viaggiatori.
Personale
Il personale dell'Holiday Inn Express & Suites San Antonio SE by AT&T Center sa davvero come far sentire i propri ospiti i benvenuti. Dal momento in cui si entra, si viene accolti con un sorriso amichevole e una hall pulita e fresca. Che si tratti del personale della reception, degli addetti alla colazione o della direzione, tutti si impegnano al massimo per assicurarsi che le vostre esigenze siano soddisfatte. Gli ospiti sono sempre entusiasti della disponibilità e della professionalità del personale, che si tratti di Matt, Sabrina o dell'addetto alla reception del turno serale. Anche quando si presentano dei problemi, come la scomodità delle lenzuola o un servizio clienti scadente da parte di Trish, il personale è pronto ad affrontare il problema e a sistemare le cose. Nel complesso, il servizio di questo hotel è di alto livello ed è chiaro che il personale si preoccupa veramente dell'esperienza dei propri ospiti.
Sì, Holiday Inn Express & Suites San Antonio Frost Bank Center by IHG ha piscine che appartengono a una o più delle seguenti categorie: Piscina all’Aperto. Per ulteriori informazioni, leggere le risposte al questionario della Piscina.
No, il Holiday Inn Express & Suites San Antonio Frost Bank Center by IHG non dispone di una spa.
No, Holiday Inn Express & Suites San Antonio Frost Bank Center by IHG non ammette cani.
No, il parcheggio non è disponibile presso **nome_hotel**.
Sì, Holiday Inn Express & Suites San Antonio Frost Bank Center by IHG ha una palestra.