Si prega di selezionare le date di viaggio per vedere le tariffe e la disponibilità.
Arrivo
Partenza
1 camera2 ospiti1 camera, 2 ospiti
Info
Categorie
Hotel per Luna di Miele
L'esperienza della luna di miele all'Hyatt House San Juan è ricca di momenti sereni e di deliziose esperienze culinarie. La tranquilla piscina all'aperto, circondata da sedute rilassanti e palme, offre un'oasi di tranquillità per crogiolarsi nel calore della vita isolana. Un ulteriore relax è offerto dalla terrazza esterna, che invita le coppie a rilassarsi assorbendo la bellezza mozzafiato dell'ambiente circostante. La ristorazione è di livello superiore: l'Hyatt House propone una varietà di piatti preferiti, tutti preparati con ingredienti di provenienza accurata, per rendere ogni pasto un'esperienza memorabile. Le suite di questa eccezionale struttura sono attrazioni speciali di per sé, vantano ampie viste sulla baia e assicurano che ogni momento del viaggio di nozze sia avvolto da una bellezza panoramica.
Hotel per Famiglie
In che percentuale i vostri ospiti sono famiglie?Sotto il 50%
Tipi di camere adatte alle famiglie:
Camere comunicanti (con porta intermedia)
Appartamenti con una camera da letto
Appartamenti con due camere da letto
Si prega di suggerire quale tipo di camera dovrebbe scegliere una famiglia con un bambino e dove dormirà il bambino: Studio or One Bedroom Suites with King or Queen beds and (1) Full Sofa Sleeper for children
Si prega di suggerire quale tipo di camera dovrebbe scegliere una famiglia con due bambini e dove dormiranno i bambini: Studio or One Bedroom Suites with King or Queen beds and (1) Full Sofa Sleeper for children
Si prega di suggerire quale tipo di camera dovrebbe scegliere una famiglia con un bambino e di indicare se sono previste culle per bambini e il relativo costo: Studio or One Bedroom Suites with King or Queen beds and (1) Full Sofa Sleeper for children. Cribs and play sets available upon request at no additional charge.
Si prega di suggerire quale tipo di camera dovrebbe scegliere una famiglia con un bambino e un neonato e di indicare se sono previste culle e il costo: Studio or One Bedroom Suites with King or Queen beds and (1) Full Sofa Sleeper for children. Cribs and play sets available upon request at no additional charge.
Si prega di suggerire quale tipo di camera dovrebbe scegliere una famiglia con due bambini e di indicare se sono previste culle per bambini e il relativo costo: Studio or One Bedroom Suites with King or Queen beds and (1) Full Sofa Sleeper for children. Cribs and play sets available upon request at no additional charge.
La culla può essere collocata nella stessa stanza dei genitori?Sì
La culla può essere collocata accanto al letto dei genitori?Sì
I visitatori hanno bisogno di un certificato sanitario (cioè di un test) prima dell'arrivo? No
Eseguite controlli della temperatura all'arrivo degli ospiti? Sì, a tutti gli ospiti
Garantite check-in/check-out senza contatto? Sì, utilizzando un'app
Le porte d'ingresso principali dell'hotel si aprono automaticamente? Sì
Gli ospiti possono accedere all'ingresso della propria camera direttamente dall'esterno dell'hotel senza entrare nella hall? No
Pulizia
C'è la possibilità di non effettuare le pulizie in camera durante il soggiorno? Sì
Fate cambiare l'aria nelle stanze lasciando le finestre aperte tra le partenze e gli arrivi? No
Il personale addetto alle pulizie indossa dispositivi di protezione individuale adeguati? Sì
Le aree comuni vengono igienizzate? Sì, più volte al giorno
I bagagli e gli effetti personali degli ospiti vengono disinfettati all'arrivo? No
Le chiavi e le tessere degli ospiti vengono igienizzate? Sì
Fornite una pulizia accurata delle camere? Sì
Tutti i dipendenti sono formati e controllati per seguire un protocollo di pulizia? Sì
Utilizzate spruzzatori elettrostatici con disinfettanti di livello ospedaliero per igienizzare le superfici? Sì
Disinfettate le aree ad alto contatto nelle camere degli ospiti, come gli interruttori della luce e le maniglie delle porte? Sì
Limitazioni
Le corse in ascensore sono limitate? Sì, altro limite 2
I mobili nelle aree pubbliche sono disposti in modo da consentire un maggiore spazio per le distanze? Sì
L'hotel funziona a capacità limitata? Sì
L'hotel accetta solo prenotazioni nazionali? No
Permettete a persone che non soggiornano o lavorano nell'hotel di entrare nei suoi locali? No
Avete modificato gli orari di check-in e check-out per lasciare più tempo tra le partenze e gli arrivi? No
Accessori
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) al personale? Sì
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) agli ospiti? No
Fornite salviette disinfettanti in ogni stanza? No
Ci sono postazioni per l'igienizzazione delle mani in tutto l'hotel? Sì
C'è uno spruzzino igienizzante per le scarpe fuori da ogni stanza? No
Avete una segnaletica nelle lobby per ricordare agli ospiti di mantenere i protocolli di distanza sociale? Sì
Utilizzate marcatori di distanza fisici? Sì
Utilizzate robot di consegna per portare le cose nelle camere degli ospiti? No
C'è un'unità di condizionamento/riscaldamento individuale in ogni stanza (nessun sistema di condizionamento/riscaldamento centrale)? Sì
I tappeti vengono rimossi dalle camere degli ospiti? No
Vengono rimossi dalle camere degli ospiti gli oggetti non necessari, come cuscini decorativi, sciarpe/copriletto, blocchi di carta e penne? Sì
Sono stati installati dispositivi di purificazione e sanificazione dell'aria? No
Le lenzuola, gli asciugamani e la biancheria vengono lavati secondo le linee guida ufficiali? Sì
La biancheria sporca viene imbustata nella camera degli ospiti per evitare un eccessivo contatto durante il trasporto alla lavanderia? Sì
Servizio di ristorazione
Offrite agli ospiti pasti in scatola già pronti? Sì
Offrite la consegna senza contatto per la ristorazione in camera? No
Protocolli e certificazioni
Seguite uno di questi protocolli o avete ottenuto una di queste certificazioni?
Accreditamento Hyatt GBAC STARTM
Controllate la temperatura di tutto il personale in loco su base programmata? Sì
Il vostro personale mette in pratica le linee guida per il distanziamento sociale? Sì
Ci sono zone di isolamento dedicate nella proprietà? No
Avete linee guida chiare su come gestire i casi sospetti o confermati di coronavirus (COVID-19)? Sì
C'è un medico disponibile in loco o su chiamata? No
Ci sono servizi attualmente non disponibili per questioni di salute e sicurezza (ad es. parcheggiatori, trasferimenti aeroportuali, spa, palestra, piscina coperta, sale conferenze, punti caffè, ecc.) Limited Gym and Pool Hours. Buffet not available for Breakfast; being served as Grab 'N Go instead.
Sì, Hyatt House San Juan ha piscine che appartengono a una o più delle seguenti categorie: Piscina all’Aperto. Per ulteriori informazioni, leggere le risposte al questionario della Piscina.
No, il Hyatt House San Juan non dispone di una spa.
Sì, Hyatt House San Juan accetta i cani. Per ulteriori informazioni, leggere le risposte al questionario della Accettano Cani.
Sì, il parcheggio è disponibile presso Hyatt House San Juan.
Sì, Hyatt House San Juan ha una palestra. Per ulteriori informazioni, leggere le risposte al questionario della Palestra.