Si prega di selezionare le date di viaggio per vedere le tariffe e la disponibilità.
Arrivo
Partenza
1 camera2 ospiti1 camera, 2 ospiti
Info
Sani Dunes si trova all'interno del complesso Sani Resort a Kassandra, nella Calcidica. Occupa un'area di 1.000 acri, vicino alla spiaggia e al mare Egeo. Vanta la più grande piscina riscaldata in stile laguna della Grecia e offre camere e suite spaziose e moderne.
Categorie
Hotel di Lusso
L'hotel dispone di 3 ristoranti, un bar a bordo piscina, una spiaggia, un'area per adolescenti e attività che includono tour e lezioni di yoga.
Hotel vicino alla Spiaggia
Il Sani Dunes ha accesso, dopo una breve passeggiata dalla propria camera, alla spiaggia di sabbia bianca. Viene fornito un servizio di ristorazione. Inoltre, è disponibile un servizio di salvataggio sulla spiaggia.
Hotel che adotta pratiche di sostenibilità
Il Sani Dunes, riconosciuto come il World's Leading Luxury Green Resort ai World Travel Awards per tre anni consecutivi, è un esempio di sostenibilità nei meeting di lusso. Questo splendido resort, che si estende su 1.000 acri di riserva naturale dove mare, foresta e zone umide coesistono armoniosamente, è profondamente impegnato a preservare l'ambiente e a sostenere le comunità locali. Il ricco ecosistema di fauna selvatica del resort viene mantenuto con la massima cura, assicurando che le meraviglie naturali di Sani siano preservate per le generazioni a venire. Il programma Sani Green, a testimonianza dell'impegno del resort per la sostenibilità, promuove iniziative per migliorare l'efficienza energetica, l'uso di energia rinnovabile, la conservazione dell'acqua, la minimizzazione dei rifiuti e gli acquisti sostenibili, allineandosi agli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile delle Nazioni Unite.
Ponendo l'accento sulla neutralità delle emissioni di carbonio, Sani Dunes è diventato il primo resort carbon neutral in Grecia nel 2020 e dal 2019 è alimentato al 100% da energia rinnovabile. Il progetto Zero Carbon Footprint del resort sta migliorando continuamente la sua efficienza in termini di emissioni di carbonio, con programmi in corso previsti fino al 2024. Le iniziative innovative e d'impatto del Sani Green, rafforzate da una serie di politiche chiare e obiettivi misurabili, contribuiscono in modo significativo alla responsabilità ambientale e alle pratiche sostenibili del resort. In questo paradiso in cui lusso e impegno ambientale si fondono senza soluzione di continuità, gli ospiti possono vivere una vacanza straordinaria e allo stesso tempo trovare conforto nelle diligenti pratiche eco-compatibili del resort.
Certificazioni:
Green Key (greenkey.global)
Travelife
ISO 14001 Sistemi di gestione ambientale
Blue Flag
Cosa rende il vostro hotel/alloggio ecologico?
Dichiarazione di politica ambientale scritta in atto
Finestre che bloccano il caldo/freddo (ad esempio, finestre a triplo vetro)
Impegnati in iniziative eco-compatibili (ad es. riforestazione, conservazione della fauna selvatica)
Raccolta e utilizzo dell'acqua piovana
Utilizzo di prodotti per la pulizia non tossici
Il ristorante serve cibo organico
Illuminazione a LED in tutti i locali
Nominato il responsabile ambientale
I dipendenti sono formati per seguire le politiche ambientali
L'impronta di carbonio è misurata con uno strumento certificato di misurazione della CO2.
Biciclette a disposizione degli ospiti
Sciacquone del water rilascia fino a 6 litri per risciacquo
Le acque reflue vengono riutilizzate dopo il trattamento
Cartelli nelle camere che informano gli ospiti che gli asciugamani saranno cambiati solo su richiesta
Carta igienica fatta con carta non sbiancata con cloro o certificata con marchio di qualità ecologica.
I rifiuti vengono separati in almeno 3 categorie
Cestini per il riciclaggio nelle camere degli ospiti
Niente tazze/bicchieri, piatti e posate usa e getta (monouso)
I rifiuti organici vengono compostati
Sistema automatico o key card che spegne la luce e gli apparecchi elettrici quando gli ospiti lasciano la stanza
L'aria condizionata e il riscaldamento si spengono automaticamente quando le finestre sono aperte.
La maggior parte degli ingredienti utilizzati per la preparazione dei pasti è di produzione locale.
Il ristorante propone un menu alternativo vegetariano.
Almeno una volta ogni cinque anni viene eseguito un audit energetico.
C'è qualcosa che vorrebbe sottolineare, aggiungere o chiarire? • Treated wastewater is used for garden irrigation in the resorts, from state-of-the-art wastewater treatment plants* • Rooms and common areas are fitted with low-flowing water features (5lt/min for taps and 10lt/min for showers) • Continuous training of our staff on efficient water management • Introduction of a zero-plastic strategy in order to reduce plastic pollution that ends up polluting water sources • Sani Resort has been running on 100% renewable electricity since 2019 (with guarantee of origin certificates) • Sani Resort attained carbon neutral status for Scopes I and II, through investing in trustworthy renewable energy Clean Development Mechanism Projects (CDM) in the developing world certified by the United Nations • Adopted tailor made tools to monitor our performance with KPIs • All key suppliers are evaluated with sustainability criteria • Preference to local producers • Ongoing partnerships with NGOs such as the Hellenic Ornithological Society for the protection of local wetlands.
Risposte aggiornate da Sani Dunes
Hotel con Spa
La spa del Sani Dune offre sale per trattamenti privati e una varietà di terapie, massaggi, una vasca idromassaggio e una palestra.
Strutture termali:
Sala/e privata/e per massaggi e trattamenti
Sauna(e)
Bagno turco / Hammam
Sala relax
Cascata/e artificiale/i
Area fitness
Orari di apertura delle strutture termali:08:00 - 20:00
Costo per l'utilizzo delle strutture termali:Gratuito per gli ospiti
Servizi termali:
Trattamenti per il viso
Trattamenti per il corpo
Trattamenti firmati
Massaggio completo
Massaggio alla schiena
Massaggio alla testa
Massaggio del collo
Massaggio ai piedi
Massaggio di coppia
Massaggio disintossicante
Massaggio con pietre calde
Massaggio linfodrenante
Massaggio sportivo
Massaggio svedese
Massaggio personalizzato
Scrub per il corpo
Manicure
Pedicure
Ceretta
Orari dei servizi termali:09:00 - 20:00
C'è qualcosa che vorrebbe sottolineare, aggiungere o chiarire? Anne Semonin Spa
Sani Dunes dispone di una delle più grandi piscine riscaldate della Grecia, con una superficie di 3000 m2. Guardia di salvataggio disponibile in piscina.
Piscina a Sfioro Piscina Coperta Piscina all’Aperto
Hotel fronte Mare
Cosa c'è tra l'hotel e la spiaggia?
Niente. La spiaggia è accessibile direttamente dall'hotel
È una spiaggia privata?Sì
Risposte aggiornate da Sani Dunes
Hotel per Luna di Miele
Hotel per Famiglie
Hotel Romantico
Hotel con Parcheggio
Hotel per Disabili
A chi è accessibile il vostro hotel/alloggio? Persone che utilizzano una sedia a rotelle Persone sorde Persone non vedenti Persone con autismo Persone con asma
Esiste un percorso di accesso pianeggiante (che potrebbe includere ascensori) dalla strada alle camere?Sì, in alcune stanze
Ci sono strutture che gli ospiti che utilizzano una sedia a rotelle non possono raggiungere?No
Ci sono parcheggi designati per le persone con disabilità?Sì
Se offrite trasferimenti gratuiti agli ospiti, disponete di un veicolo accessibile alle sedie a rotelle?Sì
I cani da assistenza/guida sono ammessi nell'hotel/alloggio?No
Nelle camere, c'è una doccia con accesso a livello (roll-in)?Sì, in alcune camere
Nelle camere, il bagno è dotato di corrimano di supporto?Sì, in alcune camere
Vengono offerte sedie a rotelle agli ospiti che non ne hanno una propria?Sì, gratuitamente
I visitatori hanno bisogno di un certificato sanitario (cioè di un test) prima dell'arrivo? Sì
Eseguite controlli della temperatura all'arrivo degli ospiti? Sì, controlli casuali
Garantite check-in/check-out senza contatto? Sì, utilizzando un'app
Le porte d'ingresso principali dell'hotel si aprono automaticamente? Sì
Gli ospiti possono accedere all'ingresso della propria camera direttamente dall'esterno dell'hotel senza entrare nella hall? Sì, tutte le camere
Pulizia
Le camere vengono lasciate libere per un periodo di tempo minimo dopo il check-out dell'ospite? Sì, per 4 ore.
C'è la possibilità di non effettuare le pulizie in camera durante il soggiorno? Sì
Fate cambiare l'aria nelle stanze lasciando le finestre aperte tra le partenze e gli arrivi? Sì
Il personale addetto alle pulizie indossa dispositivi di protezione individuale adeguati? Sì
Le aree comuni vengono igienizzate? Sì, più volte al giorno
I bagagli e gli effetti personali degli ospiti vengono disinfettati all'arrivo? Sì
I carrelli portabagagli vengono igienizzati dopo ogni utilizzo? Sì
Le chiavi e le tessere degli ospiti vengono igienizzate? Sì
Fornite una pulizia accurata delle camere? Sì
Tutti i dipendenti sono formati e controllati per seguire un protocollo di pulizia? Sì
Utilizzate disinfettanti approvati dalle autorità di regolamentazione che uccidono il virus COVID-19? Sì
Utilizzate spruzzatori elettrostatici con disinfettanti di livello ospedaliero per igienizzare le superfici? Sì
Disinfettate le aree ad alto contatto nelle camere degli ospiti, come gli interruttori della luce e le maniglie delle porte? Sì
Limitazioni
Le corse in ascensore sono limitate? Sì, a un ospite/famiglia per auto.
I mobili nelle aree pubbliche sono disposti in modo da consentire un maggiore spazio per le distanze? Sì
È possibile accedere alle camere degli ospiti prima del check-in dopo averle pulite? No
L'hotel funziona a capacità limitata? No
L'hotel accetta solo prenotazioni nazionali? No
Permettete a persone che non soggiornano o lavorano nell'hotel di entrare nei suoi locali? No
Permettete alle persone che non soggiornano nell'hotel di entrare nelle camere? No
Avete modificato gli orari di check-in e check-out per lasciare più tempo tra le partenze e gli arrivi? Sì, Nuove ore: Arrivo: 11:00 - Partenza: 15:00
Altre limitazioni Generally bigger gap
Accessori
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) al personale? Sì
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) agli ospiti? Sì
Fornite salviette disinfettanti in ogni stanza? Sì
Ci sono postazioni per l'igienizzazione delle mani in tutto l'hotel? Sì
C'è uno spruzzino igienizzante per le scarpe fuori da ogni stanza? No
Avete una segnaletica nelle lobby per ricordare agli ospiti di mantenere i protocolli di distanza sociale? Sì
Utilizzate marcatori di distanza fisici? Sì
Utilizzate robot di consegna per portare le cose nelle camere degli ospiti? Sì
C'è un'unità di condizionamento/riscaldamento individuale in ogni stanza (nessun sistema di condizionamento/riscaldamento centrale)? Sì
Vengono rimossi dalle camere degli ospiti gli oggetti non necessari, come cuscini decorativi, sciarpe/copriletto, blocchi di carta e penne? Sì
Sono stati installati dispositivi di purificazione e sanificazione dell'aria? Sì, nelle aree pubbliche e nelle camere degli ospiti
Le lenzuola, gli asciugamani e la biancheria vengono lavati secondo le linee guida ufficiali? Sì
La biancheria sporca viene imbustata nella camera degli ospiti per evitare un eccessivo contatto durante il trasporto alla lavanderia? Sì
Servizio di ristorazione
Offrite agli ospiti pasti in scatola già pronti? No
Offrite opzioni monoporzione invece di buffet per la colazione? No
Offrite la consegna senza contatto per la ristorazione in camera? Sì
Protocolli e certificazioni
Seguite uno di questi protocolli o avete ottenuto una di queste certificazioni?
HACCP
Certificazione 'Health First' rilasciata dalla Camera Ellenica degli Alberghi/Ministero del Turismo in Grecia.
ISO 14001:2015
ISO 9001:2015
Certificato POSI-Check
«Covid Shield» TUV Austria
È stata nominata una persona incaricata di supervisionare la corretta attuazione delle misure? Sì
Controllate la temperatura di tutto il personale in loco su base programmata? Sì
Il vostro personale mette in pratica le linee guida per il distanziamento sociale? Sì
Ci sono zone di isolamento dedicate nella proprietà? Sì
Avete linee guida chiare su come gestire i casi sospetti o confermati di coronavirus (COVID-19)? Sì Dettagli: We follow governmental guidlines
C'è un medico disponibile in loco o su chiamata? Sì
Ci sono servizi attualmente non disponibili per questioni di salute e sicurezza (ad es. parcheggiatori, trasferimenti aeroportuali, spa, palestra, piscina coperta, sale conferenze, punti caffè, ecc.) Indoor Pool Hammam and Sauna
L'hotel ha chiuso durante la pandemia? Sì Data di riapertura: Sconosciuto
Informazioni aggiuntive: Hotel staff undergo twice per week rapid antigen and self-test