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1 camera2 ospiti1 camera, 2 ospiti
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Hotel che adotta pratiche di sostenibilità
Hotel des Glücks - Il Landhotel Fischl è orgoglioso delle sue politiche e strutture eco-compatibili. Il fabbisogno energetico dell'hotel è soddisfatto da una miscela di radiazioni solari e biomassa, a dimostrazione di un consapevole orientamento verso le fonti di energia rinnovabili. L'architettura dell'hotel è un esempio di impegno per la sostenibilità, con un tetto verde che ha il duplice scopo di isolare e ridurre l'effetto isola di calore urbana e finestre a triplo vetro che regolano la temperatura.
L'impegno in iniziative eco-compatibili, come la riforestazione e la conservazione della fauna selvatica, contraddistingue ulteriormente questo hotel. L'hotel, che pone l'accento sulla gestione dei rifiuti e sulla conservazione dell'acqua, adotta pratiche come la raccolta dell'acqua piovana, la separazione dei rifiuti in tre categorie distinte e il compostaggio dei rifiuti organici. Nel tentativo di ridurre l'impronta di carbonio, l'hotel utilizza prodotti per la pulizia ecologici e luci LED ad alta efficienza energetica, oltre a offrire stazioni di ricarica per veicoli elettrici. Gli ospiti apprezzeranno anche gli sforzi compiuti nel settore della ristorazione. Il ristorante serve cibo biologico con la maggior parte degli ingredienti prodotti localmente. Per venire incontro alle diverse preferenze alimentari, viene offerto anche un menu alternativo vegetariano. Nelle camere gli ospiti troveranno cartelli che informano che gli asciugamani saranno cambiati solo su richiesta e che la carta igienica è fatta di carta non sbiancata al cloro o è stata premiata con un'etichetta ecologica. Gli articoli monouso come tazze, bicchieri, piatti e posate sono vietati in questo hotel, a conferma del suo forte impegno per la sostenibilità.
Utilizzate fonti di energia rinnovabile per produrre energia nell'hotel/alloggio?
Radiazione solare
Biomassa
Cosa rende il vostro hotel/alloggio ecologico?
Tetto verde
Materiali da costruzione provenienti da risorse sostenibili
Finestre che bloccano il caldo/freddo (ad esempio, finestre a triplo vetro)
Impegnati in iniziative eco-compatibili (ad es. riforestazione, conservazione della fauna selvatica)
Raccolta e utilizzo dell'acqua piovana
Utilizzo di prodotti per la pulizia non tossici
Il ristorante serve cibo organico
Illuminazione a LED in tutti i locali
Stazione/i di ricarica per auto elettriche disponibile/i
Cartelli nelle camere che informano gli ospiti che gli asciugamani saranno cambiati solo su richiesta
Carta igienica fatta con carta non sbiancata con cloro o certificata con marchio di qualità ecologica.
I rifiuti vengono separati in almeno 3 categorie
Niente tazze/bicchieri, piatti e posate usa e getta (monouso)
I rifiuti organici vengono compostati
La maggior parte degli ingredienti utilizzati per la preparazione dei pasti è di produzione locale.
Il ristorante propone un menu alternativo vegetariano.
Risposte aggiornate da Hotel des Glücks - Landhotel Fischl
Hotel per Luna di Miele
Hotel con Spa
Strutture termali:
Sauna(e)
Sauna a infrarossi
Bagno turco / Hammam
Solarium
Vasca(e) idromassaggio(i) / Jacuzzi(e)
Bagno all'aperto
Sala relax
Area fitness
Sdraio
Costo per l'utilizzo delle strutture termali:Gratuito per gli ospiti
Il vostro hotel si trova in una città termale? (una città visitata per le proprietà curative delle acque termali)No
Risposte aggiornate da Hotel des Glücks - Landhotel Fischl
Hotel per Famiglie
Hotel che Accettano Cani
Accettate i cani in tutte le camere? No, solo alcune camere:
C'è un costo aggiuntivo? Sì
Il proprietario del cane deve informarvi prima dell'arrivo? Sì, Durante il processo di prenotazione
Qual è il numero massimo di cani per camera? In ogni camera sono ammessi fino a 2 cani.
C'è un peso massimo dei cani accettati? No
Il cane deve essere sempre tenuto nella cuccia nella stanza? No
Il cane deve essere sempre tenuto in canile o in un trasportino nelle aree pubbliche? No
Il cane deve rimanere sempre al guinzaglio nella stanza? No
Il cane deve rimanere sempre al guinzaglio nelle aree pubbliche? Sì
I cani possono salire sui mobili? No
I cani possono salire sui letti? No
Quali sono i requisiti di base per accettare un cane?
Non deve essere aggressivo
Deve essere pulito
Non deve avere le pulci
Deve avere la prova delle vaccinazioni in corso
Deve utilizzare le aree designate
I proprietari devono pulire immediatamente i rifiuti dell'animale domestico
I proprietari sono responsabili di eventuali danni causati dal cane.
Non deve fare il bagno nella vasca da bagno
È previsto un deposito cauzionale rimborsabile per tutelarsi da eventuali danni? No
Oltre ai cani, accettate anche altri animali domestici? Sì
Avete una politica scritta e completa sugli animali domestici disponibile su richiesta? Νο
Risposte aggiornate da Hotel des Glücks - Landhotel Fischl
I visitatori hanno bisogno di un certificato sanitario (cioè di un test) prima dell'arrivo? No
Eseguite controlli della temperatura all'arrivo degli ospiti? No
Garantite check-in/check-out senza contatto? Sì, attraverso le strutture in plexiglass della reception.
Le porte d'ingresso principali dell'hotel si aprono automaticamente? No
Gli ospiti possono accedere all'ingresso della propria camera direttamente dall'esterno dell'hotel senza entrare nella hall? Sì, tutte le camere
Pulizia
C'è la possibilità di non effettuare le pulizie in camera durante il soggiorno? Sì
Fate cambiare l'aria nelle stanze lasciando le finestre aperte tra le partenze e gli arrivi? Sì
Il personale addetto alle pulizie indossa dispositivi di protezione individuale adeguati? Sì
Le aree comuni vengono igienizzate? Sì, tutti i giorni
I bagagli e gli effetti personali degli ospiti vengono disinfettati all'arrivo? No
Le chiavi e le tessere degli ospiti vengono igienizzate? Sì
Fornite una pulizia accurata delle camere? Sì
Tutti i dipendenti sono formati e controllati per seguire un protocollo di pulizia? Sì
Utilizzate disinfettanti approvati dalle autorità di regolamentazione che uccidono il virus COVID-19? Sì
Utilizzate spruzzatori elettrostatici con disinfettanti di livello ospedaliero per igienizzare le superfici? No
Disinfettate le aree ad alto contatto nelle camere degli ospiti, come gli interruttori della luce e le maniglie delle porte? Sì
Limitazioni
Le corse in ascensore sono limitate? No
I mobili nelle aree pubbliche sono disposti in modo da consentire un maggiore spazio per le distanze? Sì
È possibile accedere alle camere degli ospiti prima del check-in dopo averle pulite? No
L'hotel funziona a capacità limitata? No
L'hotel accetta solo prenotazioni nazionali? No
Permettete a persone che non soggiornano o lavorano nell'hotel di entrare nei suoi locali? Sì
Permettete alle persone che non soggiornano nell'hotel di entrare nelle camere? Sì
Avete modificato gli orari di check-in e check-out per lasciare più tempo tra le partenze e gli arrivi? No
Accessori
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) al personale? Sì
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) agli ospiti? Sì
Fornite salviette disinfettanti in ogni stanza? No
Ci sono postazioni per l'igienizzazione delle mani in tutto l'hotel? Sì
C'è uno spruzzino igienizzante per le scarpe fuori da ogni stanza? No
Avete una segnaletica nelle lobby per ricordare agli ospiti di mantenere i protocolli di distanza sociale? Sì
C'è un'unità di condizionamento/riscaldamento individuale in ogni stanza (nessun sistema di condizionamento/riscaldamento centrale)? Sì
Vengono rimossi dalle camere degli ospiti gli oggetti non necessari, come cuscini decorativi, sciarpe/copriletto, blocchi di carta e penne? Sì
Sono stati installati dispositivi di purificazione e sanificazione dell'aria? No
Le lenzuola, gli asciugamani e la biancheria vengono lavati secondo le linee guida ufficiali? Sì
La biancheria sporca viene imbustata nella camera degli ospiti per evitare un eccessivo contatto durante il trasporto alla lavanderia? Sì
Servizio di ristorazione
Offrite agli ospiti pasti in scatola già pronti? No
Offrite la consegna senza contatto per la ristorazione in camera? No
È stata nominata una persona incaricata di supervisionare la corretta attuazione delle misure? Sì
Controllate la temperatura di tutto il personale in loco su base programmata? No
Il vostro personale mette in pratica le linee guida per il distanziamento sociale? Sì
Ci sono zone di isolamento dedicate nella proprietà? No
Avete linee guida chiare su come gestire i casi sospetti o confermati di coronavirus (COVID-19)? Sì Dettagli: Selbstisolation am Zimmer, Kontakt nur mit Schutzausrüstung, PCR-Test wird angeboten
C'è un medico disponibile in loco o su chiamata? No
L'hotel ha chiuso durante la pandemia? No
Risposte aggiornate da Hotel des Glücks - Landhotel Fischl
Sì, Hotel des Glücks - Landhotel Fischl ha piscine che appartengono a una o più delle seguenti categorie: Piscina Riscaldata, Piscina all’Aperto. Per ulteriori informazioni, leggere le risposte al questionario della Piscina.
Sì, presso Hotel des Glücks - Landhotel Fischl è disponibile una spa. Per ulteriori informazioni, leggere le risposte al questionario della Spa.
Sì, Hotel des Glücks - Landhotel Fischl accetta i cani. Per ulteriori informazioni, leggere le risposte al questionario della Accettano Cani.
No, il parcheggio non è disponibile presso **nome_hotel**.
No, Hotel des Glücks - Landhotel Fischl non ha una palestra.