Si prega di selezionare le date di viaggio per vedere le tariffe e la disponibilità.
Arrivo
Partenza
1 camera2 ospiti1 camera, 2 ospiti
Info
Sintesi delle recensioniIl Radisson Collection Astorija Hotel, Vilnius è un hotel altamente raccomandato nel centro storico di Vilnius. La sua posizione è perfetta per esplorare la città e gli ospiti l'hanno descritta come brillante. La colazione è eccezionale e gli ospiti l'hanno definita straordinaria e vale il prezzo. Le camere sono pulite, spaziose ed eleganti, con una splendida vista e tutti i comfort necessari. Il personale è incredibilmente disponibile, educato e piacevole, con una mentalità di servizio eccezionale. Anche il design dell'hotel viene menzionato in alcune recensioni e gli ospiti hanno notato l'aiuto ricevuto dal personale attento. Nel complesso, il Radisson Collection Astorija Hotel, Vilnius è un'ottima scelta per un breve soggiorno a Vilnius. Mostra di più
Leggi le sintesi delle recensioni per tutte le categorie
Categorie
Hotel di Lusso
Hotel Storico
Hotel che adotta pratiche di sostenibilità
Certificazioni:
Green Key (greenkey.global)
Risposte aggiornate da Radisson Collection Astorija Hotel, Vilnius
Hotel per Luna di Miele
Hotel con Spa
Hotel per Famiglie
Hotel che Accettano Cani
Hotel Romantico
Hotel vicino alla Vita Notturna
Hotel con Piscina
Piscina Coperta
Posizione della piscina:Piscina coperta
Risposte aggiornate da Radisson Collection Astorija Hotel, Vilnius
I visitatori hanno bisogno di un certificato sanitario (cioè di un test) prima dell'arrivo? No
Eseguite controlli della temperatura all'arrivo degli ospiti? Sì, a tutti gli ospiti Till the Lithuanian Government recommendation is valid
Garantite check-in/check-out senza contatto? Sì, attraverso le strutture in plexiglass della reception.
Le porte d'ingresso principali dell'hotel si aprono automaticamente? Sì
Gli ospiti possono accedere all'ingresso della propria camera direttamente dall'esterno dell'hotel senza entrare nella hall? Sì, tutte le camere
Pulizia
Le camere vengono lasciate libere per un periodo di tempo minimo dopo il check-out dell'ospite? Sì, per 72 ore.
C'è la possibilità di non effettuare le pulizie in camera durante il soggiorno? Sì
Fate cambiare l'aria nelle stanze lasciando le finestre aperte tra le partenze e gli arrivi? Sì
Il personale addetto alle pulizie indossa dispositivi di protezione individuale adeguati? Sì
Le aree comuni vengono igienizzate? Sì, più volte al giorno
I bagagli e gli effetti personali degli ospiti vengono disinfettati all'arrivo? No
I carrelli portabagagli vengono igienizzati dopo ogni utilizzo? Sì
Le chiavi e le tessere degli ospiti vengono igienizzate? Sì
Fornite una pulizia accurata delle camere? Sì
Tutti i dipendenti sono formati e controllati per seguire un protocollo di pulizia? Sì
Utilizzate disinfettanti approvati dalle autorità di regolamentazione che uccidono il virus COVID-19? Sì
Utilizzate spruzzatori elettrostatici con disinfettanti di livello ospedaliero per igienizzare le superfici? Sì
Disinfettate le aree ad alto contatto nelle camere degli ospiti, come gli interruttori della luce e le maniglie delle porte? Sì
Limitazioni
Le corse in ascensore sono limitate? Sì, a un ospite/famiglia per auto.
I mobili nelle aree pubbliche sono disposti in modo da consentire un maggiore spazio per le distanze? Sì
È possibile accedere alle camere degli ospiti prima del check-in dopo averle pulite? No
L'hotel funziona a capacità limitata? Sì, fino a 50% delle camere possono essere occupate
L'hotel accetta solo prenotazioni nazionali? No
Permettete a persone che non soggiornano o lavorano nell'hotel di entrare nei suoi locali? No
Permettete alle persone che non soggiornano nell'hotel di entrare nelle camere? No
Avete modificato gli orari di check-in e check-out per lasciare più tempo tra le partenze e gli arrivi? No
Accessori
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) al personale? Sì
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) agli ospiti? Sì
Fornite salviette disinfettanti in ogni stanza? Sì
Ci sono postazioni per l'igienizzazione delle mani in tutto l'hotel? Sì
C'è uno spruzzino igienizzante per le scarpe fuori da ogni stanza? No
Avete una segnaletica nelle lobby per ricordare agli ospiti di mantenere i protocolli di distanza sociale? Sì
Utilizzate marcatori di distanza fisici? Sì
Utilizzate robot di consegna per portare le cose nelle camere degli ospiti? No
C'è un'unità di condizionamento/riscaldamento individuale in ogni stanza (nessun sistema di condizionamento/riscaldamento centrale)? Sì
Se ci sono sistemi di condizionamento/riscaldamento/ventilazione centralizzati, viene impedito il ricircolo dell'aria? Sì
I tappeti vengono rimossi dalle camere degli ospiti? No
Vengono rimossi dalle camere degli ospiti gli oggetti non necessari, come cuscini decorativi, sciarpe/copriletto, blocchi di carta e penne? Sì
Sono stati installati dispositivi di purificazione e sanificazione dell'aria? Sì, nelle aree pubbliche e nelle camere degli ospiti
Le lenzuola, gli asciugamani e la biancheria vengono lavati secondo le linee guida ufficiali? Sì
La biancheria sporca viene imbustata nella camera degli ospiti per evitare un eccessivo contatto durante il trasporto alla lavanderia? Sì
Servizio di ristorazione
Offrite agli ospiti pasti in scatola già pronti? Sì
Offrite opzioni monoporzione invece di buffet per la colazione? Sì
Offrite la consegna senza contatto per la ristorazione in camera? Sì
Protocolli e certificazioni
Seguite uno di questi protocolli o avete ottenuto una di queste certificazioni?
SGS safety protocol
È stata nominata una persona incaricata di supervisionare la corretta attuazione delle misure? Sì
Controllate la temperatura di tutto il personale in loco su base programmata? Sì
Il vostro personale mette in pratica le linee guida per il distanziamento sociale? Sì
Ci sono zone di isolamento dedicate nella proprietà? No
Avete linee guida chiare su come gestire i casi sospetti o confermati di coronavirus (COVID-19)? Sì
C'è un medico disponibile in loco o su chiamata? Sì
Ci sono servizi attualmente non disponibili per questioni di salute e sicurezza (ad es. parcheggiatori, trasferimenti aeroportuali, spa, palestra, piscina coperta, sale conferenze, punti caffè, ecc.) Airport transfer just with city taxi
L'hotel ha chiuso durante la pandemia? No
Risposte aggiornate da Radisson Collection Astorija Hotel, Vilnius
Se cercate un hotel nel cuore del centro storico di Vilnius, non cercate altro che il Radisson Blu Royal Astorija Hotel. Gli ospiti sono entusiasti della sua posizione, definendola "perfetta" e "brillante". È circondato da tutti i servizi e le opportunità di svago della città e offre una splendida vista sulla città dalle sue finestre. Sia che vogliate esplorare durante il giorno o sperimentare la vita notturna di Vilnius, l'hotel è nelle immediate vicinanze di tutto. Se la posizione è una priorità per il vostro viaggio a Vilnius, il Radisson Blu Royal Astorija Hotel è una scelta eccellente.
Colazione
Se cercate un hotel con una colazione eccezionale, il Radisson Blu Royal Astorija Hotel è sicuramente da prendere in considerazione. Gli ospiti precedenti hanno descritto la colazione come "buona", "eccellente" e "sorprendente" e si sono complimentati per il gusto e la selezione. Anche se il prezzo è di 25 €, gli ospiti hanno detto che ne vale la pena. Sono disponibili opzioni internazionali e anche gli ospiti che parlano lingue diverse sono rimasti colpiti, come "veldig god frokost", "gutes Frühstück" e "skanūs pusryčiai". Nel complesso, la colazione del Radisson Blu Royal Astorija Hotel è altamente raccomandata.
Camere
Le camere del Radisson Collection Astorija Hotel, Vilnius hanno ricevuto un ottimo feedback dagli ospiti. Sono state descritte come pulite, spaziose ed eleganti, dotate di tutti i comfort necessari. Gli ospiti hanno particolarmente apprezzato le camere con vista e hanno trovato le nuove camere rinnovate molto accoglienti e confortevoli. Sebbene alcuni ospiti abbiano avuto problemi con le dimensioni della camera o con l'impianto elettrico, nel complesso le camere erano favolose e perfette per un breve soggiorno.
Personale
Se cercate un hotel con un servizio eccellente, il Radisson Blu Royal Astorija Hotel potrebbe essere la scelta perfetta. Il personale è descritto come incredibilmente disponibile, educato e piacevole da molti ospiti. Anzi, alcuni affermano che il servizio del team è eccezionale. Anche il design dell'hotel viene menzionato in alcune recensioni e gli ospiti notano l'aiuto ricevuto dal personale attento. Un recensore usa l'espressione "veldig hyggelig personnel" (personale molto cordiale), mentre un altro parla di "sehr freundliches Personal" (personale molto cordiale). Nel frattempo, diversi ospiti sottolineano la gentilezza e la disponibilità del personale nei loro commenti con frasi come "Malonus ir paslaugus personalas" (personale piacevole e disponibile) e "Labai malonus personalas" (personale molto gentile) per descrivere le loro esperienze. Naturalmente, ci sono sempre alcuni commenti negativi, come quello di un ospite che ha detto che l'addetto alla reception non era disponibile, ma nel complesso, il personale sembra essere un punto di forza di questo hotel.
Sì, Radisson Collection Astorija Hotel, Vilnius ha piscine che appartengono a una o più delle seguenti categorie: Piscina Coperta. Per ulteriori informazioni, leggere le risposte al questionario della Piscina.
Sì, presso Radisson Collection Astorija Hotel, Vilnius è disponibile una spa.
Sì, Radisson Collection Astorija Hotel, Vilnius accetta i cani.
No, il parcheggio non è disponibile presso **nome_hotel**.
Sì, Radisson Collection Astorija Hotel, Vilnius ha una palestra. Per ulteriori informazioni, leggere le risposte al questionario della Palestra.