Si prega di selezionare le date di viaggio per vedere le tariffe e la disponibilità.
Arrivo
Partenza
1 camera2 ospiti1 camera, 2 ospiti
Info
Categorie
Alloggio per Soli Adulti
Accogliendo i ragazzi dai 16 anni in su, il Bed & Breakfast Andon-Reid Inn offre una fuga dalla frenesia della vita cittadina, fornendo un rifugio sereno agli ospiti per rilassarsi e ricaricarsi. Con sette spaziose camere e suite, i visitatori possono aspettarsi un alloggio confortevole dotato di bagno privato, la maggior parte dei quali con vasca idromassaggio. I servizi aggiuntivi includono caminetti funzionanti, ampie aree salotto, macchine per il caffè e frigoriferi, per garantire un soggiorno che soddisfi le esigenze di ogni ospite.
Il Bed & Breakfast Andon-Reid Inn incoraggia gli ospiti a fare un passo indietro dalla routine quotidiana e a immergersi in un ambiente tranquillo e rilassante. Le invitanti sistemazioni della locanda e gli accorgimenti adottati creano l'atmosfera perfetta per i visitatori che desiderano rilassarsi e riconnettersi con se stessi o con i propri cari, regalando una fuga davvero memorabile.
Alloggio di Lusso
Alloggio Storico
Anno di costruzione:1902
Qual è la storia dell'immobile? Designed and built by John White the "Lumber Mill King" of Waynesville in 1902. Subsequently a "house of ill repute", speakeasy, and family home before conversion to a B and B in 1998.
Qual è l'epoca e/o lo stile architettonico in cui è stato costruito l'immobile? Transitional design between Victorian and Craftsman
L'immobile è circondato da altri edifici storici? It is next door to the 1895 Smathers-Gautier House, an Queen Anne style Victorian property.
Sono stati eseguiti lavori di restauro? Major restoration and conversion to a B and B (en-suite bathrooms added to all rooms) in 1998. Several additional reservations since.
Ci sono elementi di particolare importanza storica nell'edificio? Very well preserved American Chestnut paneled front entance. Unique stairwell design.
Descriverebbe la sua proprietà come (o lo è mai stata in passato) un:
Magione
Risposte aggiornate da Andon-Reid Inn Bed & Breakfast
I visitatori hanno bisogno di un certificato sanitario (cioè di un test) prima dell'arrivo? No
Eseguite controlli della temperatura all'arrivo degli ospiti? No
Garantite check-in/check-out senza contatto? Altro Guets are pre-checked in when they pay deposit on-line or by phone.
Le porte d'ingresso principali dell'hotel si aprono automaticamente? No
Gli ospiti possono accedere all'ingresso della propria camera direttamente dall'esterno dell'hotel senza entrare nella hall? Sì, per alcune tipologie di camere. Garden Suite, Cariage House Suite
Pulizia
Le camere vengono lasciate libere per un periodo di tempo minimo dopo il check-out dell'ospite? Sì, per 6 ore.
C'è la possibilità di non effettuare le pulizie in camera durante il soggiorno? Sì
Fate cambiare l'aria nelle stanze lasciando le finestre aperte tra le partenze e gli arrivi? Sì
Il personale addetto alle pulizie indossa dispositivi di protezione individuale adeguati? Sì
Le aree comuni vengono igienizzate? Sì, più volte al giorno
I bagagli e gli effetti personali degli ospiti vengono disinfettati all'arrivo? No
Le chiavi e le tessere degli ospiti vengono igienizzate? Sì
Fornite una pulizia accurata delle camere? Sì
Tutti i dipendenti sono formati e controllati per seguire un protocollo di pulizia? Sì
Utilizzate disinfettanti approvati dalle autorità di regolamentazione che uccidono il virus COVID-19? Sì
Utilizzate spruzzatori elettrostatici con disinfettanti di livello ospedaliero per igienizzare le superfici? No
Disinfettate le aree ad alto contatto nelle camere degli ospiti, come gli interruttori della luce e le maniglie delle porte? Sì
Limitazioni
Le corse in ascensore sono limitate? Non ci sono ascensori
I mobili nelle aree pubbliche sono disposti in modo da consentire un maggiore spazio per le distanze? Sì
È possibile accedere alle camere degli ospiti prima del check-in dopo averle pulite? No
L'hotel funziona a capacità limitata? No
L'hotel accetta solo prenotazioni nazionali? No
Permettete a persone che non soggiornano o lavorano nell'hotel di entrare nei suoi locali? No
Permettete alle persone che non soggiornano nell'hotel di entrare nelle camere? No
Avete modificato gli orari di check-in e check-out per lasciare più tempo tra le partenze e gli arrivi? No
Accessori
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) al personale? Sì
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) agli ospiti? No
Fornite salviette disinfettanti in ogni stanza? No
Ci sono postazioni per l'igienizzazione delle mani in tutto l'hotel? Sì
C'è uno spruzzino igienizzante per le scarpe fuori da ogni stanza? No
Avete una segnaletica nelle lobby per ricordare agli ospiti di mantenere i protocolli di distanza sociale? Sì
Utilizzate marcatori di distanza fisici? No
Utilizzate robot di consegna per portare le cose nelle camere degli ospiti? No
C'è un'unità di condizionamento/riscaldamento individuale in ogni stanza (nessun sistema di condizionamento/riscaldamento centrale)? Sì
I tappeti vengono rimossi dalle camere degli ospiti? No
Vengono rimossi dalle camere degli ospiti gli oggetti non necessari, come cuscini decorativi, sciarpe/copriletto, blocchi di carta e penne? Sì
Sono stati installati dispositivi di purificazione e sanificazione dell'aria? No
Le lenzuola, gli asciugamani e la biancheria vengono lavati secondo le linee guida ufficiali? Sì
La biancheria sporca viene imbustata nella camera degli ospiti per evitare un eccessivo contatto durante il trasporto alla lavanderia? Sì
Servizio di ristorazione
Offrite agli ospiti pasti in scatola già pronti? No
Offrite opzioni monoporzione invece di buffet per la colazione? Sì
Offrite la consegna senza contatto per la ristorazione in camera? No
Protocolli e certificazioni
Seguite uno di questi protocolli o avete ottenuto una di queste certificazioni?
Iniziativa 'Soggiorno sicuro' di AHLA
È stata nominata una persona incaricata di supervisionare la corretta attuazione delle misure? Sì
Controllate la temperatura di tutto il personale in loco su base programmata? Sì
Il vostro personale mette in pratica le linee guida per il distanziamento sociale? Sì
Ci sono zone di isolamento dedicate nella proprietà? No
Avete linee guida chiare su come gestire i casi sospetti o confermati di coronavirus (COVID-19)? Sì
C'è un medico disponibile in loco o su chiamata? No
L'hotel ha chiuso durante la pandemia? No
Risposte aggiornate da Andon-Reid Inn Bed & Breakfast
No, Andon-Reid Inn Bed & Breakfast non ha una piscina.
No, il Andon-Reid Inn Bed & Breakfast non dispone di una spa.
No, Andon-Reid Inn Bed & Breakfast non ammette cani.
Sì, il parcheggio è disponibile presso Andon-Reid Inn Bed & Breakfast. Per ulteriori informazioni, leggere le risposte al questionario della Parcheggio.
Sì, Andon-Reid Inn Bed & Breakfast ha una palestra. Per ulteriori informazioni, leggere le risposte al questionario della Palestra.