Ouzas luxury Hotel
Pieria
9.7
Eccellente
Da $50
Da $50
Hotel con Misure di Sicurezza Questionario Arrivo
I visitatori hanno bisogno di un certificato sanitario (cioè di un test) prima dell'arrivo?
No
Eseguite controlli della temperatura all'arrivo degli ospiti?
Sì, controlli casuali
Garantite check-in/check-out senza contatto?
Sì, attraverso le strutture in plexiglass della reception.
Le porte d'ingresso principali dell'hotel si aprono automaticamente?
Gli ospiti possono accedere all'ingresso della propria camera direttamente dall'esterno dell'hotel senza entrare nella hall?
No
Pulizia
Le camere vengono lasciate libere per un periodo di tempo minimo dopo il check-out dell'ospite?
Sì, per 24 ore.
C'è la possibilità di non effettuare le pulizie in camera durante il soggiorno?
Fate cambiare l'aria nelle stanze lasciando le finestre aperte tra le partenze e gli arrivi?
Il personale addetto alle pulizie indossa dispositivi di protezione individuale adeguati?
Le aree comuni vengono igienizzate?
Sì, più volte al giorno
I bagagli e gli effetti personali degli ospiti vengono disinfettati all'arrivo?
I carrelli portabagagli vengono igienizzati dopo ogni utilizzo?
Le chiavi e le tessere degli ospiti vengono igienizzate?
Fornite una pulizia accurata delle camere?
Tutti i dipendenti sono formati e controllati per seguire un protocollo di pulizia?
Utilizzate disinfettanti approvati dalle autorità di regolamentazione che uccidono il virus COVID-19?
Utilizzate spruzzatori elettrostatici con disinfettanti di livello ospedaliero per igienizzare le superfici?
Disinfettate le aree ad alto contatto nelle camere degli ospiti, come gli interruttori della luce e le maniglie delle porte?
Limitazioni
Le corse in ascensore sono limitate?
Sì, a un ospite/famiglia per auto.
I mobili nelle aree pubbliche sono disposti in modo da consentire un maggiore spazio per le distanze?
È possibile accedere alle camere degli ospiti prima del check-in dopo averle pulite?
L'hotel funziona a capacità limitata?
Sì, fino a 60% delle camere possono essere occupate
L'hotel accetta solo prenotazioni nazionali?
No
Permettete a persone che non soggiornano o lavorano nell'hotel di entrare nei suoi locali?
No
Permettete alle persone che non soggiornano nell'hotel di entrare nelle camere?
No
Avete modificato gli orari di check-in e check-out per lasciare più tempo tra le partenze e gli arrivi?
Sì, Nuove ore: Arrivo: 15:00 - Partenza: 11:00
Accessori
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) al personale?
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) agli ospiti?
Fornite salviette disinfettanti in ogni stanza?
Ci sono postazioni per l'igienizzazione delle mani in tutto l'hotel?
C'è uno spruzzino igienizzante per le scarpe fuori da ogni stanza?
Avete una segnaletica nelle lobby per ricordare agli ospiti di mantenere i protocolli di distanza sociale?
Utilizzate marcatori di distanza fisici?
Utilizzate robot di consegna per portare le cose nelle camere degli ospiti?
No
C'è un'unità di condizionamento/riscaldamento individuale in ogni stanza (nessun sistema di condizionamento/riscaldamento centrale)?
Se ci sono sistemi di condizionamento/riscaldamento/ventilazione centralizzati, viene impedito il ricircolo dell'aria?
I tappeti vengono rimossi dalle camere degli ospiti?
Vengono rimossi dalle camere degli ospiti gli oggetti non necessari, come cuscini decorativi, sciarpe/copriletto, blocchi di carta e penne?
Sono stati installati dispositivi di purificazione e sanificazione dell'aria?
Sì, nelle aree pubbliche e nelle camere degli ospiti
Le lenzuola, gli asciugamani e la biancheria vengono lavati secondo le linee guida ufficiali?
La biancheria sporca viene imbustata nella camera degli ospiti per evitare un eccessivo contatto durante il trasporto alla lavanderia?
Servizio di ristorazione
Offrite agli ospiti pasti in scatola già pronti?
Offrite opzioni monoporzione invece di buffet per la colazione?
Offrite la consegna senza contatto per la ristorazione in camera?
Protocolli e certificazioni
Seguite uno di questi protocolli o avete ottenuto una di queste certificazioni?
Certificazione 'Health First' rilasciata dalla Camera Ellenica degli Alberghi/Ministero del Turismo in Grecia.
È stata nominata una persona incaricata di supervisionare la corretta attuazione delle misure?
Controllate la temperatura di tutto il personale in loco su base programmata?
Il vostro personale mette in pratica le linee guida per il distanziamento sociale?
Ci sono zone di isolamento dedicate nella proprietà?
Avete linee guida chiare su come gestire i casi sospetti o confermati di coronavirus (COVID-19)?
C'è un medico disponibile in loco o su chiamata?
L'hotel ha chiuso durante la pandemia?

Data di riapertura: 1/6/2020
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Sani Dunes
Hotel a Sani Beach
Calcidica
9.8
Eccellente
Da $391
Da $391
Hotel con Misure di Sicurezza Questionario Arrivo
I visitatori hanno bisogno di un certificato sanitario (cioè di un test) prima dell'arrivo?
Eseguite controlli della temperatura all'arrivo degli ospiti?
Sì, controlli casuali
Garantite check-in/check-out senza contatto?
Sì, utilizzando un'app
Le porte d'ingresso principali dell'hotel si aprono automaticamente?
Gli ospiti possono accedere all'ingresso della propria camera direttamente dall'esterno dell'hotel senza entrare nella hall?
Sì, tutte le camere
Pulizia
Le camere vengono lasciate libere per un periodo di tempo minimo dopo il check-out dell'ospite?
Sì, per 4 ore.
C'è la possibilità di non effettuare le pulizie in camera durante il soggiorno?
Fate cambiare l'aria nelle stanze lasciando le finestre aperte tra le partenze e gli arrivi?
Il personale addetto alle pulizie indossa dispositivi di protezione individuale adeguati?
Le aree comuni vengono igienizzate?
Sì, più volte al giorno
I bagagli e gli effetti personali degli ospiti vengono disinfettati all'arrivo?
I carrelli portabagagli vengono igienizzati dopo ogni utilizzo?
Le chiavi e le tessere degli ospiti vengono igienizzate?
Fornite una pulizia accurata delle camere?
Tutti i dipendenti sono formati e controllati per seguire un protocollo di pulizia?
Utilizzate disinfettanti approvati dalle autorità di regolamentazione che uccidono il virus COVID-19?
Utilizzate spruzzatori elettrostatici con disinfettanti di livello ospedaliero per igienizzare le superfici?
Disinfettate le aree ad alto contatto nelle camere degli ospiti, come gli interruttori della luce e le maniglie delle porte?
Limitazioni
Le corse in ascensore sono limitate?
Sì, a un ospite/famiglia per auto.
I mobili nelle aree pubbliche sono disposti in modo da consentire un maggiore spazio per le distanze?
È possibile accedere alle camere degli ospiti prima del check-in dopo averle pulite?
No
L'hotel funziona a capacità limitata?
No
L'hotel accetta solo prenotazioni nazionali?
No
Permettete a persone che non soggiornano o lavorano nell'hotel di entrare nei suoi locali?
No
Permettete alle persone che non soggiornano nell'hotel di entrare nelle camere?
No
Avete modificato gli orari di check-in e check-out per lasciare più tempo tra le partenze e gli arrivi?
Sì, Nuove ore: Arrivo: 11:00 - Partenza: 15:00
Altre limitazioni
Generally bigger gap
Accessori
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) al personale?
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) agli ospiti?
Fornite salviette disinfettanti in ogni stanza?
Ci sono postazioni per l'igienizzazione delle mani in tutto l'hotel?
C'è uno spruzzino igienizzante per le scarpe fuori da ogni stanza?
No
Avete una segnaletica nelle lobby per ricordare agli ospiti di mantenere i protocolli di distanza sociale?
Utilizzate marcatori di distanza fisici?
Utilizzate robot di consegna per portare le cose nelle camere degli ospiti?
C'è un'unità di condizionamento/riscaldamento individuale in ogni stanza (nessun sistema di condizionamento/riscaldamento centrale)?
Vengono rimossi dalle camere degli ospiti gli oggetti non necessari, come cuscini decorativi, sciarpe/copriletto, blocchi di carta e penne?
Sono stati installati dispositivi di purificazione e sanificazione dell'aria?
Sì, nelle aree pubbliche e nelle camere degli ospiti
Le lenzuola, gli asciugamani e la biancheria vengono lavati secondo le linee guida ufficiali?
La biancheria sporca viene imbustata nella camera degli ospiti per evitare un eccessivo contatto durante il trasporto alla lavanderia?
Servizio di ristorazione
Offrite agli ospiti pasti in scatola già pronti?
No
Offrite opzioni monoporzione invece di buffet per la colazione?
No
Offrite la consegna senza contatto per la ristorazione in camera?
Protocolli e certificazioni
Seguite uno di questi protocolli o avete ottenuto una di queste certificazioni?
HACCP
Certificazione 'Health First' rilasciata dalla Camera Ellenica degli Alberghi/Ministero del Turismo in Grecia.
ISO 14001:2015
ISO 9001:2015
Certificato POSI-Check
«Covid Shield» TUV Austria
È stata nominata una persona incaricata di supervisionare la corretta attuazione delle misure?
Controllate la temperatura di tutto il personale in loco su base programmata?
Il vostro personale mette in pratica le linee guida per il distanziamento sociale?
Ci sono zone di isolamento dedicate nella proprietà?
Avete linee guida chiare su come gestire i casi sospetti o confermati di coronavirus (COVID-19)?

Dettagli: We follow governmental guidlines
C'è un medico disponibile in loco o su chiamata?
Ci sono servizi attualmente non disponibili per questioni di salute e sicurezza (ad es. parcheggiatori, trasferimenti aeroportuali, spa, palestra, piscina coperta, sale conferenze, punti caffè, ecc.)
Indoor Pool
Hammam and Sauna
L'hotel ha chiuso durante la pandemia?

Data di riapertura: Sconosciuto
Informazioni aggiuntive:
Hotel staff undergo twice per week rapid antigen and self-test
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Coral Blue Beach Hotel Gerakini
Hotel a Gerakini
Calcidica
5.2
Rated
Da $66
Da $66
Hotel con Misure di Sicurezza Questionario Arrivo
I visitatori hanno bisogno di un certificato sanitario (cioè di un test) prima dell'arrivo?
No
ACCORDING TO GREEK GOVERNMENT INSTRUCTIONS
Eseguite controlli della temperatura all'arrivo degli ospiti?
Sì, a tutti gli ospiti
Garantite check-in/check-out senza contatto?
Altro
BY KEEPING DISTANCING AND BY FAST CHECK IN
Le porte d'ingresso principali dell'hotel si aprono automaticamente?
Gli ospiti possono accedere all'ingresso della propria camera direttamente dall'esterno dell'hotel senza entrare nella hall?
Sì, tutte le camere
Pulizia
Le camere vengono lasciate libere per un periodo di tempo minimo dopo il check-out dell'ospite?
Sì, per 24 ore.
C'è la possibilità di non effettuare le pulizie in camera durante il soggiorno?
Fate cambiare l'aria nelle stanze lasciando le finestre aperte tra le partenze e gli arrivi?
Il personale addetto alle pulizie indossa dispositivi di protezione individuale adeguati?
Le aree comuni vengono igienizzate?
Sì, più volte al giorno
I bagagli e gli effetti personali degli ospiti vengono disinfettati all'arrivo?
No
I carrelli portabagagli vengono igienizzati dopo ogni utilizzo?
Le chiavi e le tessere degli ospiti vengono igienizzate?
Fornite una pulizia accurata delle camere?
Tutti i dipendenti sono formati e controllati per seguire un protocollo di pulizia?
Utilizzate disinfettanti approvati dalle autorità di regolamentazione che uccidono il virus COVID-19?
Utilizzate spruzzatori elettrostatici con disinfettanti di livello ospedaliero per igienizzare le superfici?
Disinfettate le aree ad alto contatto nelle camere degli ospiti, come gli interruttori della luce e le maniglie delle porte?
Limitazioni
Le corse in ascensore sono limitate?
Non ci sono ascensori
I mobili nelle aree pubbliche sono disposti in modo da consentire un maggiore spazio per le distanze?
È possibile accedere alle camere degli ospiti prima del check-in dopo averle pulite?
No
L'hotel funziona a capacità limitata?
Sì, fino a 85% delle camere possono essere occupate
L'hotel accetta solo prenotazioni nazionali?
No
Permettete a persone che non soggiornano o lavorano nell'hotel di entrare nei suoi locali?
Permettete alle persone che non soggiornano nell'hotel di entrare nelle camere?
No
Avete modificato gli orari di check-in e check-out per lasciare più tempo tra le partenze e gli arrivi?
Sì, Nuove ore: Arrivo: 15:00 - Partenza: 11:00
Accessori
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) al personale?
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) agli ospiti?
Fornite salviette disinfettanti in ogni stanza?
No
Ci sono postazioni per l'igienizzazione delle mani in tutto l'hotel?
C'è uno spruzzino igienizzante per le scarpe fuori da ogni stanza?
No
Avete una segnaletica nelle lobby per ricordare agli ospiti di mantenere i protocolli di distanza sociale?
Utilizzate marcatori di distanza fisici?
C'è un'unità di condizionamento/riscaldamento individuale in ogni stanza (nessun sistema di condizionamento/riscaldamento centrale)?
I tappeti vengono rimossi dalle camere degli ospiti?
Vengono rimossi dalle camere degli ospiti gli oggetti non necessari, come cuscini decorativi, sciarpe/copriletto, blocchi di carta e penne?
Sono stati installati dispositivi di purificazione e sanificazione dell'aria?
No
Le lenzuola, gli asciugamani e la biancheria vengono lavati secondo le linee guida ufficiali?
La biancheria sporca viene imbustata nella camera degli ospiti per evitare un eccessivo contatto durante il trasporto alla lavanderia?
Servizio di ristorazione
Offrite agli ospiti pasti in scatola già pronti?
Offrite opzioni monoporzione invece di buffet per la colazione?
Offrite la consegna senza contatto per la ristorazione in camera?
Protocolli e certificazioni
Seguite uno di questi protocolli o avete ottenuto una di queste certificazioni?
Certificazione 'Health First' rilasciata dalla Camera Ellenica degli Alberghi/Ministero del Turismo in Grecia.
È stata nominata una persona incaricata di supervisionare la corretta attuazione delle misure?
Controllate la temperatura di tutto il personale in loco su base programmata?
Il vostro personale mette in pratica le linee guida per il distanziamento sociale?
Ci sono zone di isolamento dedicate nella proprietà?
Avete linee guida chiare su come gestire i casi sospetti o confermati di coronavirus (COVID-19)?
C'è un medico disponibile in loco o su chiamata?
Ci sono servizi attualmente non disponibili per questioni di salute e sicurezza (ad es. parcheggiatori, trasferimenti aeroportuali, spa, palestra, piscina coperta, sale conferenze, punti caffè, ecc.)
GYM, MASSAGE, SAUNA
L'hotel ha chiuso durante la pandemia?

Data di riapertura: July, 01 2020
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Domotel Olympia
Hotel a Salonicco
Salonicco
8.7
Molto buono
Da $77
Da $77
Hotel con Misure di Sicurezza Questionario Arrivo
I visitatori hanno bisogno di un certificato sanitario (cioè di un test) prima dell'arrivo?
Eseguite controlli della temperatura all'arrivo degli ospiti?
Sì, a tutti gli ospiti
Garantite check-in/check-out senza contatto?
Altro
Le porte d'ingresso principali dell'hotel si aprono automaticamente?
Gli ospiti possono accedere all'ingresso della propria camera direttamente dall'esterno dell'hotel senza entrare nella hall?
No
Pulizia
Le camere vengono lasciate libere per un periodo di tempo minimo dopo il check-out dell'ospite?
Sì, per 24 ore.
C'è la possibilità di non effettuare le pulizie in camera durante il soggiorno?
Fate cambiare l'aria nelle stanze lasciando le finestre aperte tra le partenze e gli arrivi?
Il personale addetto alle pulizie indossa dispositivi di protezione individuale adeguati?
Le aree comuni vengono igienizzate?
Sì, più volte al giorno
I bagagli e gli effetti personali degli ospiti vengono disinfettati all'arrivo?
No
I carrelli portabagagli vengono igienizzati dopo ogni utilizzo?
Le chiavi e le tessere degli ospiti vengono igienizzate?
Fornite una pulizia accurata delle camere?
Tutti i dipendenti sono formati e controllati per seguire un protocollo di pulizia?
Utilizzate disinfettanti approvati dalle autorità di regolamentazione che uccidono il virus COVID-19?
Utilizzate spruzzatori elettrostatici con disinfettanti di livello ospedaliero per igienizzare le superfici?
No
Disinfettate le aree ad alto contatto nelle camere degli ospiti, come gli interruttori della luce e le maniglie delle porte?
Limitazioni
Le corse in ascensore sono limitate?
Sì, a un ospite/famiglia per auto.
I mobili nelle aree pubbliche sono disposti in modo da consentire un maggiore spazio per le distanze?
È possibile accedere alle camere degli ospiti prima del check-in dopo averle pulite?
No
L'hotel funziona a capacità limitata?
Sì, fino a 60% delle camere possono essere occupate
L'hotel accetta solo prenotazioni nazionali?
No
Permettete a persone che non soggiornano o lavorano nell'hotel di entrare nei suoi locali?
No
Permettete alle persone che non soggiornano nell'hotel di entrare nelle camere?
No
Avete modificato gli orari di check-in e check-out per lasciare più tempo tra le partenze e gli arrivi?
Sì, Nuove ore: Arrivo: 15:00 - Partenza: 11:00
Accessori
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) al personale?
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) agli ospiti?
Fornite salviette disinfettanti in ogni stanza?
No
Ci sono postazioni per l'igienizzazione delle mani in tutto l'hotel?
C'è uno spruzzino igienizzante per le scarpe fuori da ogni stanza?
No
Avete una segnaletica nelle lobby per ricordare agli ospiti di mantenere i protocolli di distanza sociale?
Utilizzate marcatori di distanza fisici?
Utilizzate robot di consegna per portare le cose nelle camere degli ospiti?
No
C'è un'unità di condizionamento/riscaldamento individuale in ogni stanza (nessun sistema di condizionamento/riscaldamento centrale)?
No
Se ci sono sistemi di condizionamento/riscaldamento/ventilazione centralizzati, viene impedito il ricircolo dell'aria?
Vengono rimossi dalle camere degli ospiti gli oggetti non necessari, come cuscini decorativi, sciarpe/copriletto, blocchi di carta e penne?
Sono stati installati dispositivi di purificazione e sanificazione dell'aria?
Sì, nelle aree pubbliche
Le lenzuola, gli asciugamani e la biancheria vengono lavati secondo le linee guida ufficiali?
La biancheria sporca viene imbustata nella camera degli ospiti per evitare un eccessivo contatto durante il trasporto alla lavanderia?
Servizio di ristorazione
Offrite agli ospiti pasti in scatola già pronti?
Offrite opzioni monoporzione invece di buffet per la colazione?
Offrite la consegna senza contatto per la ristorazione in camera?
È stata nominata una persona incaricata di supervisionare la corretta attuazione delle misure?
Controllate la temperatura di tutto il personale in loco su base programmata?
Il vostro personale mette in pratica le linee guida per il distanziamento sociale?
Ci sono zone di isolamento dedicate nella proprietà?
Avete linee guida chiare su come gestire i casi sospetti o confermati di coronavirus (COVID-19)?
C'è un medico disponibile in loco o su chiamata?
L'hotel ha chiuso durante la pandemia?

Data di riapertura: May, 13 2021
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Lesse Hotel
Hotel a Hanioti
Calcidica
7.2
Buono
Da $66
Da $66
Hotel con Misure di Sicurezza Questionario Arrivo
I visitatori hanno bisogno di un certificato sanitario (cioè di un test) prima dell'arrivo?
No
Eseguite controlli della temperatura all'arrivo degli ospiti?
Sì, controlli casuali
Garantite check-in/check-out senza contatto?
Sì, attraverso le strutture in plexiglass della reception.
Le porte d'ingresso principali dell'hotel si aprono automaticamente?
Gli ospiti possono accedere all'ingresso della propria camera direttamente dall'esterno dell'hotel senza entrare nella hall?
Sì, tutte le camere
Pulizia
Le camere vengono lasciate libere per un periodo di tempo minimo dopo il check-out dell'ospite?
Sì, per 4 ore.
C'è la possibilità di non effettuare le pulizie in camera durante il soggiorno?
Fate cambiare l'aria nelle stanze lasciando le finestre aperte tra le partenze e gli arrivi?
Il personale addetto alle pulizie indossa dispositivi di protezione individuale adeguati?
Le aree comuni vengono igienizzate?
Sì, più volte al giorno
I bagagli e gli effetti personali degli ospiti vengono disinfettati all'arrivo?
I carrelli portabagagli vengono igienizzati dopo ogni utilizzo?
Le chiavi e le tessere degli ospiti vengono igienizzate?
Fornite una pulizia accurata delle camere?
Tutti i dipendenti sono formati e controllati per seguire un protocollo di pulizia?
Utilizzate disinfettanti approvati dalle autorità di regolamentazione che uccidono il virus COVID-19?
Utilizzate spruzzatori elettrostatici con disinfettanti di livello ospedaliero per igienizzare le superfici?
Disinfettate le aree ad alto contatto nelle camere degli ospiti, come gli interruttori della luce e le maniglie delle porte?
Limitazioni
Le corse in ascensore sono limitate?
Non ci sono ascensori
I mobili nelle aree pubbliche sono disposti in modo da consentire un maggiore spazio per le distanze?
È possibile accedere alle camere degli ospiti prima del check-in dopo averle pulite?
No
L'hotel funziona a capacità limitata?
No
L'hotel accetta solo prenotazioni nazionali?
No
Permettete a persone che non soggiornano o lavorano nell'hotel di entrare nei suoi locali?
No
Permettete alle persone che non soggiornano nell'hotel di entrare nelle camere?
No
Avete modificato gli orari di check-in e check-out per lasciare più tempo tra le partenze e gli arrivi?
Sì, Nuove ore: Arrivo: 15:00 - Partenza: 11:00
Accessori
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) al personale?
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) agli ospiti?
No
Fornite salviette disinfettanti in ogni stanza?
No
Ci sono postazioni per l'igienizzazione delle mani in tutto l'hotel?
C'è uno spruzzino igienizzante per le scarpe fuori da ogni stanza?
No
Avete una segnaletica nelle lobby per ricordare agli ospiti di mantenere i protocolli di distanza sociale?
Utilizzate marcatori di distanza fisici?
Utilizzate robot di consegna per portare le cose nelle camere degli ospiti?
No
C'è un'unità di condizionamento/riscaldamento individuale in ogni stanza (nessun sistema di condizionamento/riscaldamento centrale)?
No
Se ci sono sistemi di condizionamento/riscaldamento/ventilazione centralizzati, viene impedito il ricircolo dell'aria?
I tappeti vengono rimossi dalle camere degli ospiti?
Vengono rimossi dalle camere degli ospiti gli oggetti non necessari, come cuscini decorativi, sciarpe/copriletto, blocchi di carta e penne?
Sono stati installati dispositivi di purificazione e sanificazione dell'aria?
Sì, nelle aree pubbliche
Le lenzuola, gli asciugamani e la biancheria vengono lavati secondo le linee guida ufficiali?
La biancheria sporca viene imbustata nella camera degli ospiti per evitare un eccessivo contatto durante il trasporto alla lavanderia?
Servizio di ristorazione
Offrite agli ospiti pasti in scatola già pronti?
No
Offrite opzioni monoporzione invece di buffet per la colazione?
Offrite la consegna senza contatto per la ristorazione in camera?
Protocolli e certificazioni
Seguite uno di questi protocolli o avete ottenuto una di queste certificazioni?
Certificazione 'Health First' rilasciata dalla Camera Ellenica degli Alberghi/Ministero del Turismo in Grecia.
È stata nominata una persona incaricata di supervisionare la corretta attuazione delle misure?
Controllate la temperatura di tutto il personale in loco su base programmata?
Il vostro personale mette in pratica le linee guida per il distanziamento sociale?
Ci sono zone di isolamento dedicate nella proprietà?
Avete linee guida chiare su come gestire i casi sospetti o confermati di coronavirus (COVID-19)?
C'è un medico disponibile in loco o su chiamata?
Ci sono servizi attualmente non disponibili per questioni di salute e sicurezza (ad es. parcheggiatori, trasferimenti aeroportuali, spa, palestra, piscina coperta, sale conferenze, punti caffè, ecc.)
SPA
L'hotel ha chiuso durante la pandemia?

Data di riapertura: 06/20/2020
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Avaton Luxury Beach Resort - Relais & Chateaux
Resort a Ouranoupoli
Calcidica
9.3
Eccellente
Da $235
Da $235
Hotel con Misure di Sicurezza Questionario Arrivo
I visitatori hanno bisogno di un certificato sanitario (cioè di un test) prima dell'arrivo?
No
Eseguite controlli della temperatura all'arrivo degli ospiti?
Sì, controlli casuali
Garantite check-in/check-out senza contatto?
Sì, tramite interfaccia touchscreen (chiosco self check-in)
Le porte d'ingresso principali dell'hotel si aprono automaticamente?
No
Gli ospiti possono accedere all'ingresso della propria camera direttamente dall'esterno dell'hotel senza entrare nella hall?
Sì, tutte le camere
Pulizia
Le camere vengono lasciate libere per un periodo di tempo minimo dopo il check-out dell'ospite?
C'è la possibilità di non effettuare le pulizie in camera durante il soggiorno?
Fate cambiare l'aria nelle stanze lasciando le finestre aperte tra le partenze e gli arrivi?
Il personale addetto alle pulizie indossa dispositivi di protezione individuale adeguati?
Le aree comuni vengono igienizzate?
Sì, più volte al giorno
I bagagli e gli effetti personali degli ospiti vengono disinfettati all'arrivo?
Le chiavi e le tessere degli ospiti vengono igienizzate?
Fornite una pulizia accurata delle camere?
Tutti i dipendenti sono formati e controllati per seguire un protocollo di pulizia?
Utilizzate disinfettanti approvati dalle autorità di regolamentazione che uccidono il virus COVID-19?
Utilizzate spruzzatori elettrostatici con disinfettanti di livello ospedaliero per igienizzare le superfici?
No
Disinfettate le aree ad alto contatto nelle camere degli ospiti, come gli interruttori della luce e le maniglie delle porte?
Limitazioni
Le corse in ascensore sono limitate?
Non ci sono ascensori
I mobili nelle aree pubbliche sono disposti in modo da consentire un maggiore spazio per le distanze?
È possibile accedere alle camere degli ospiti prima del check-in dopo averle pulite?
No
L'hotel funziona a capacità limitata?
No
L'hotel accetta solo prenotazioni nazionali?
No
Permettete a persone che non soggiornano o lavorano nell'hotel di entrare nei suoi locali?
No
Permettete alle persone che non soggiornano nell'hotel di entrare nelle camere?
No
Avete modificato gli orari di check-in e check-out per lasciare più tempo tra le partenze e gli arrivi?
Sì, Nuove ore: Arrivo: 15:00 - Partenza: 11:00
Accessori
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) al personale?
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) agli ospiti?
Fornite salviette disinfettanti in ogni stanza?
No
Ci sono postazioni per l'igienizzazione delle mani in tutto l'hotel?
C'è uno spruzzino igienizzante per le scarpe fuori da ogni stanza?
No
Avete una segnaletica nelle lobby per ricordare agli ospiti di mantenere i protocolli di distanza sociale?
Utilizzate marcatori di distanza fisici?
Utilizzate robot di consegna per portare le cose nelle camere degli ospiti?
No
C'è un'unità di condizionamento/riscaldamento individuale in ogni stanza (nessun sistema di condizionamento/riscaldamento centrale)?
Se ci sono sistemi di condizionamento/riscaldamento/ventilazione centralizzati, viene impedito il ricircolo dell'aria?
Vengono rimossi dalle camere degli ospiti gli oggetti non necessari, come cuscini decorativi, sciarpe/copriletto, blocchi di carta e penne?
Sono stati installati dispositivi di purificazione e sanificazione dell'aria?
No
Le lenzuola, gli asciugamani e la biancheria vengono lavati secondo le linee guida ufficiali?
La biancheria sporca viene imbustata nella camera degli ospiti per evitare un eccessivo contatto durante il trasporto alla lavanderia?
Servizio di ristorazione
Offrite agli ospiti pasti in scatola già pronti?
Offrite opzioni monoporzione invece di buffet per la colazione?
Offrite la consegna senza contatto per la ristorazione in camera?
Protocolli e certificazioni
Seguite uno di questi protocolli o avete ottenuto una di queste certificazioni?
Certificazione 'Health First' rilasciata dalla Camera Ellenica degli Alberghi/Ministero del Turismo in Grecia.
È stata nominata una persona incaricata di supervisionare la corretta attuazione delle misure?
Controllate la temperatura di tutto il personale in loco su base programmata?
Il vostro personale mette in pratica le linee guida per il distanziamento sociale?
Ci sono zone di isolamento dedicate nella proprietà?
Avete linee guida chiare su come gestire i casi sospetti o confermati di coronavirus (COVID-19)?
C'è un medico disponibile in loco o su chiamata?
L'hotel ha chiuso durante la pandemia?
No
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The Danai
Resort a Nikiti
Calcidica
9.7
Eccellente
Da $524
Da $524
Hotel con Misure di Sicurezza Questionario Arrivo
I visitatori hanno bisogno di un certificato sanitario (cioè di un test) prima dell'arrivo?
No
Eseguite controlli della temperatura all'arrivo degli ospiti?
No
Garantite check-in/check-out senza contatto?
Altro
Το κάνουμε για του πελάτες μας
Le porte d'ingresso principali dell'hotel si aprono automaticamente?
Gli ospiti possono accedere all'ingresso della propria camera direttamente dall'esterno dell'hotel senza entrare nella hall?
No
Pulizia
Le camere vengono lasciate libere per un periodo di tempo minimo dopo il check-out dell'ospite?
Sì, per 2 ore.
C'è la possibilità di non effettuare le pulizie in camera durante il soggiorno?
Fate cambiare l'aria nelle stanze lasciando le finestre aperte tra le partenze e gli arrivi?
Il personale addetto alle pulizie indossa dispositivi di protezione individuale adeguati?
Le aree comuni vengono igienizzate?
Sì, più volte al giorno
I bagagli e gli effetti personali degli ospiti vengono disinfettati all'arrivo?
I carrelli portabagagli vengono igienizzati dopo ogni utilizzo?
Le chiavi e le tessere degli ospiti vengono igienizzate?
Fornite una pulizia accurata delle camere?
Tutti i dipendenti sono formati e controllati per seguire un protocollo di pulizia?
Utilizzate disinfettanti approvati dalle autorità di regolamentazione che uccidono il virus COVID-19?
Utilizzate spruzzatori elettrostatici con disinfettanti di livello ospedaliero per igienizzare le superfici?
Disinfettate le aree ad alto contatto nelle camere degli ospiti, come gli interruttori della luce e le maniglie delle porte?
Limitazioni
Le corse in ascensore sono limitate?
Non ci sono ascensori
I mobili nelle aree pubbliche sono disposti in modo da consentire un maggiore spazio per le distanze?
È possibile accedere alle camere degli ospiti prima del check-in dopo averle pulite?
No
L'hotel funziona a capacità limitata?
Sì, fino a 60% delle camere possono essere occupate
L'hotel accetta solo prenotazioni nazionali?
No
Permettete a persone che non soggiornano o lavorano nell'hotel di entrare nei suoi locali?
No
Permettete alle persone che non soggiornano nell'hotel di entrare nelle camere?
No
Avete modificato gli orari di check-in e check-out per lasciare più tempo tra le partenze e gli arrivi?
No
Altre limitazioni
Υπήρχε διαφορά από πάντα
Accessori
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) al personale?
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) agli ospiti?
Fornite salviette disinfettanti in ogni stanza?
Ci sono postazioni per l'igienizzazione delle mani in tutto l'hotel?
C'è uno spruzzino igienizzante per le scarpe fuori da ogni stanza?
No
Avete una segnaletica nelle lobby per ricordare agli ospiti di mantenere i protocolli di distanza sociale?
Utilizzate marcatori di distanza fisici?
Utilizzate robot di consegna per portare le cose nelle camere degli ospiti?
No
C'è un'unità di condizionamento/riscaldamento individuale in ogni stanza (nessun sistema di condizionamento/riscaldamento centrale)?
Vengono rimossi dalle camere degli ospiti gli oggetti non necessari, come cuscini decorativi, sciarpe/copriletto, blocchi di carta e penne?
Sono stati installati dispositivi di purificazione e sanificazione dell'aria?
Sì, nelle aree pubbliche e nelle camere degli ospiti
Le lenzuola, gli asciugamani e la biancheria vengono lavati secondo le linee guida ufficiali?
La biancheria sporca viene imbustata nella camera degli ospiti per evitare un eccessivo contatto durante il trasporto alla lavanderia?
Servizio di ristorazione
Offrite agli ospiti pasti in scatola già pronti?
No
Offrite la consegna senza contatto per la ristorazione in camera?
Protocolli e certificazioni
Seguite uno di questi protocolli o avete ottenuto una di queste certificazioni?
Certificazione 'Health First' rilasciata dalla Camera Ellenica degli Alberghi/Ministero del Turismo in Grecia.
È stata nominata una persona incaricata di supervisionare la corretta attuazione delle misure?
Controllate la temperatura di tutto il personale in loco su base programmata?
Il vostro personale mette in pratica le linee guida per il distanziamento sociale?
Ci sono zone di isolamento dedicate nella proprietà?
Avete linee guida chiare su come gestire i casi sospetti o confermati di coronavirus (COVID-19)?
C'è un medico disponibile in loco o su chiamata?
Ci sono servizi attualmente non disponibili per questioni di salute e sicurezza (ad es. parcheggiatori, trasferimenti aeroportuali, spa, palestra, piscina coperta, sale conferenze, punti caffè, ecc.)
εσωτερική πισίνα, εγκαταστάσεις σπα
L'hotel ha chiuso durante la pandemia?

Data di riapertura: June, 26 2020
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4-You    
Aparthotel a Metamorfosi
Calcidica
8.9
Eccellente
Da $73
Da $73
Hotel con Misure di Sicurezza Questionario Arrivo
I visitatori hanno bisogno di un certificato sanitario (cioè di un test) prima dell'arrivo?
No
Eseguite controlli della temperatura all'arrivo degli ospiti?
Sì, a tutti gli ospiti
Garantite check-in/check-out senza contatto?
Sì, attraverso le strutture in plexiglass della reception.
Le porte d'ingresso principali dell'hotel si aprono automaticamente?
Gli ospiti possono accedere all'ingresso della propria camera direttamente dall'esterno dell'hotel senza entrare nella hall?
Sì, tutte le camere
Pulizia
Le camere vengono lasciate libere per un periodo di tempo minimo dopo il check-out dell'ospite?
Sì, per 4 ore.
C'è la possibilità di non effettuare le pulizie in camera durante il soggiorno?
Il personale addetto alle pulizie indossa dispositivi di protezione individuale adeguati?
Le aree comuni vengono igienizzate?
Sì, più volte al giorno
I bagagli e gli effetti personali degli ospiti vengono disinfettati all'arrivo?
No
Fornite una pulizia accurata delle camere?
Tutti i dipendenti sono formati e controllati per seguire un protocollo di pulizia?
Utilizzate disinfettanti approvati dalle autorità di regolamentazione che uccidono il virus COVID-19?
Utilizzate spruzzatori elettrostatici con disinfettanti di livello ospedaliero per igienizzare le superfici?
Disinfettate le aree ad alto contatto nelle camere degli ospiti, come gli interruttori della luce e le maniglie delle porte?
Limitazioni
Le corse in ascensore sono limitate?
Sì, a un ospite/famiglia per auto.
I mobili nelle aree pubbliche sono disposti in modo da consentire un maggiore spazio per le distanze?
È possibile accedere alle camere degli ospiti prima del check-in dopo averle pulite?
No
L'hotel funziona a capacità limitata?
No
L'hotel accetta solo prenotazioni nazionali?
No
Permettete a persone che non soggiornano o lavorano nell'hotel di entrare nei suoi locali?
No
Permettete alle persone che non soggiornano nell'hotel di entrare nelle camere?
No
Avete modificato gli orari di check-in e check-out per lasciare più tempo tra le partenze e gli arrivi?
Sì, Nuove ore: Arrivo: 15:00 - Partenza: 11:00
Accessori
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) al personale?
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) agli ospiti?
Fornite salviette disinfettanti in ogni stanza?
Ci sono postazioni per l'igienizzazione delle mani in tutto l'hotel?
C'è uno spruzzino igienizzante per le scarpe fuori da ogni stanza?
No
Avete una segnaletica nelle lobby per ricordare agli ospiti di mantenere i protocolli di distanza sociale?
Utilizzate marcatori di distanza fisici?
Utilizzate robot di consegna per portare le cose nelle camere degli ospiti?
No
C'è un'unità di condizionamento/riscaldamento individuale in ogni stanza (nessun sistema di condizionamento/riscaldamento centrale)?
Se ci sono sistemi di condizionamento/riscaldamento/ventilazione centralizzati, viene impedito il ricircolo dell'aria?
No
I tappeti vengono rimossi dalle camere degli ospiti?
Vengono rimossi dalle camere degli ospiti gli oggetti non necessari, come cuscini decorativi, sciarpe/copriletto, blocchi di carta e penne?
Sono stati installati dispositivi di purificazione e sanificazione dell'aria?
Sì, nelle aree pubbliche
Le lenzuola, gli asciugamani e la biancheria vengono lavati secondo le linee guida ufficiali?
La biancheria sporca viene imbustata nella camera degli ospiti per evitare un eccessivo contatto durante il trasporto alla lavanderia?
Servizio di ristorazione
Offrite agli ospiti pasti in scatola già pronti?
No
Offrite opzioni monoporzione invece di buffet per la colazione?
No
Offrite la consegna senza contatto per la ristorazione in camera?
No
Protocolli e certificazioni
Seguite uno di questi protocolli o avete ottenuto una di queste certificazioni?
Certificazione 'Health First' rilasciata dalla Camera Ellenica degli Alberghi/Ministero del Turismo in Grecia.
È stata nominata una persona incaricata di supervisionare la corretta attuazione delle misure?
Controllate la temperatura di tutto il personale in loco su base programmata?
Il vostro personale mette in pratica le linee guida per il distanziamento sociale?
Ci sono zone di isolamento dedicate nella proprietà?
No
Avete linee guida chiare su come gestire i casi sospetti o confermati di coronavirus (COVID-19)?
C'è un medico disponibile in loco o su chiamata?
L'hotel ha chiuso durante la pandemia?

Data di riapertura: June, 05 2020
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Hotel Mallas
Calcidica
8.9
Eccellente
Da $62
Da $62
Hotel con Misure di Sicurezza Questionario Arrivo
I visitatori hanno bisogno di un certificato sanitario (cioè di un test) prima dell'arrivo?
No
Eseguite controlli della temperatura all'arrivo degli ospiti?
Sì, controlli casuali
Garantite check-in/check-out senza contatto?
Sì, attraverso le strutture in plexiglass della reception.
Le porte d'ingresso principali dell'hotel si aprono automaticamente?
No
Gli ospiti possono accedere all'ingresso della propria camera direttamente dall'esterno dell'hotel senza entrare nella hall?
No
Pulizia
Le camere vengono lasciate libere per un periodo di tempo minimo dopo il check-out dell'ospite?
Sì, per 4 ore.
C'è la possibilità di non effettuare le pulizie in camera durante il soggiorno?
Fate cambiare l'aria nelle stanze lasciando le finestre aperte tra le partenze e gli arrivi?
Il personale addetto alle pulizie indossa dispositivi di protezione individuale adeguati?
Le aree comuni vengono igienizzate?
Sì, più volte al giorno
I bagagli e gli effetti personali degli ospiti vengono disinfettati all'arrivo?
No
I carrelli portabagagli vengono igienizzati dopo ogni utilizzo?
Le chiavi e le tessere degli ospiti vengono igienizzate?
Fornite una pulizia accurata delle camere?
Tutti i dipendenti sono formati e controllati per seguire un protocollo di pulizia?
Utilizzate disinfettanti approvati dalle autorità di regolamentazione che uccidono il virus COVID-19?
Utilizzate spruzzatori elettrostatici con disinfettanti di livello ospedaliero per igienizzare le superfici?
Disinfettate le aree ad alto contatto nelle camere degli ospiti, come gli interruttori della luce e le maniglie delle porte?
Limitazioni
Le corse in ascensore sono limitate?
Sì, a un ospite/famiglia per auto.
È possibile accedere alle camere degli ospiti prima del check-in dopo averle pulite?
No
L'hotel funziona a capacità limitata?
Sì, fino a 80% delle camere possono essere occupate
L'hotel accetta solo prenotazioni nazionali?
No
Permettete a persone che non soggiornano o lavorano nell'hotel di entrare nei suoi locali?
No
Permettete alle persone che non soggiornano nell'hotel di entrare nelle camere?
No
Avete modificato gli orari di check-in e check-out per lasciare più tempo tra le partenze e gli arrivi?
Sì, Nuove ore: Arrivo: 15:00 - Partenza: 11:00
Accessori
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) al personale?
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) agli ospiti?
Fornite salviette disinfettanti in ogni stanza?
Ci sono postazioni per l'igienizzazione delle mani in tutto l'hotel?
C'è uno spruzzino igienizzante per le scarpe fuori da ogni stanza?
No
Avete una segnaletica nelle lobby per ricordare agli ospiti di mantenere i protocolli di distanza sociale?
Utilizzate marcatori di distanza fisici?
Utilizzate robot di consegna per portare le cose nelle camere degli ospiti?
No
C'è un'unità di condizionamento/riscaldamento individuale in ogni stanza (nessun sistema di condizionamento/riscaldamento centrale)?
Se ci sono sistemi di condizionamento/riscaldamento/ventilazione centralizzati, viene impedito il ricircolo dell'aria?
I tappeti vengono rimossi dalle camere degli ospiti?
Vengono rimossi dalle camere degli ospiti gli oggetti non necessari, come cuscini decorativi, sciarpe/copriletto, blocchi di carta e penne?
Sono stati installati dispositivi di purificazione e sanificazione dell'aria?
No
Le lenzuola, gli asciugamani e la biancheria vengono lavati secondo le linee guida ufficiali?
La biancheria sporca viene imbustata nella camera degli ospiti per evitare un eccessivo contatto durante il trasporto alla lavanderia?
Servizio di ristorazione
Offrite agli ospiti pasti in scatola già pronti?
No
Offrite opzioni monoporzione invece di buffet per la colazione?
Offrite la consegna senza contatto per la ristorazione in camera?
No
Protocolli e certificazioni
Seguite uno di questi protocolli o avete ottenuto una di queste certificazioni?
Certificazione 'Health First' rilasciata dalla Camera Ellenica degli Alberghi/Ministero del Turismo in Grecia.
È stata nominata una persona incaricata di supervisionare la corretta attuazione delle misure?
Controllate la temperatura di tutto il personale in loco su base programmata?
Il vostro personale mette in pratica le linee guida per il distanziamento sociale?
Ci sono zone di isolamento dedicate nella proprietà?
Avete linee guida chiare su come gestire i casi sospetti o confermati di coronavirus (COVID-19)?
C'è un medico disponibile in loco o su chiamata?
No
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Sun Rise Hotel
Hotel a Ammouliani
Calcidica > Ammouliani
9.5
Eccellente
Da $86
Da $86
Hotel con Misure di Sicurezza Questionario Arrivo
I visitatori hanno bisogno di un certificato sanitario (cioè di un test) prima dell'arrivo?
No
Eseguite controlli della temperatura all'arrivo degli ospiti?
Sì, a tutti gli ospiti
Garantite check-in/check-out senza contatto?
Altro
Le porte d'ingresso principali dell'hotel si aprono automaticamente?
No
Gli ospiti possono accedere all'ingresso della propria camera direttamente dall'esterno dell'hotel senza entrare nella hall?
Sì, per alcune tipologie di camere.
Pulizia
Le camere vengono lasciate libere per un periodo di tempo minimo dopo il check-out dell'ospite?
Sì, per 4 ore.
C'è la possibilità di non effettuare le pulizie in camera durante il soggiorno?
Fate cambiare l'aria nelle stanze lasciando le finestre aperte tra le partenze e gli arrivi?
Il personale addetto alle pulizie indossa dispositivi di protezione individuale adeguati?
Le aree comuni vengono igienizzate?
Sì, più volte al giorno
I bagagli e gli effetti personali degli ospiti vengono disinfettati all'arrivo?
I carrelli portabagagli vengono igienizzati dopo ogni utilizzo?
Le chiavi e le tessere degli ospiti vengono igienizzate?
Fornite una pulizia accurata delle camere?
Tutti i dipendenti sono formati e controllati per seguire un protocollo di pulizia?
Utilizzate disinfettanti approvati dalle autorità di regolamentazione che uccidono il virus COVID-19?
Utilizzate spruzzatori elettrostatici con disinfettanti di livello ospedaliero per igienizzare le superfici?
Disinfettate le aree ad alto contatto nelle camere degli ospiti, come gli interruttori della luce e le maniglie delle porte?
Limitazioni
Le corse in ascensore sono limitate?
Non ci sono ascensori
I mobili nelle aree pubbliche sono disposti in modo da consentire un maggiore spazio per le distanze?
È possibile accedere alle camere degli ospiti prima del check-in dopo averle pulite?
No
L'hotel funziona a capacità limitata?
No
L'hotel accetta solo prenotazioni nazionali?
No
Permettete a persone che non soggiornano o lavorano nell'hotel di entrare nei suoi locali?
No
Permettete alle persone che non soggiornano nell'hotel di entrare nelle camere?
No
Avete modificato gli orari di check-in e check-out per lasciare più tempo tra le partenze e gli arrivi?
Sì, Nuove ore: Arrivo: 15:00 - Partenza: 11:00
Accessori
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) al personale?
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) agli ospiti?
Fornite salviette disinfettanti in ogni stanza?
No
Ci sono postazioni per l'igienizzazione delle mani in tutto l'hotel?
C'è uno spruzzino igienizzante per le scarpe fuori da ogni stanza?
No
Avete una segnaletica nelle lobby per ricordare agli ospiti di mantenere i protocolli di distanza sociale?
Utilizzate marcatori di distanza fisici?
Utilizzate robot di consegna per portare le cose nelle camere degli ospiti?
No
C'è un'unità di condizionamento/riscaldamento individuale in ogni stanza (nessun sistema di condizionamento/riscaldamento centrale)?
I tappeti vengono rimossi dalle camere degli ospiti?
Vengono rimossi dalle camere degli ospiti gli oggetti non necessari, come cuscini decorativi, sciarpe/copriletto, blocchi di carta e penne?
Sono stati installati dispositivi di purificazione e sanificazione dell'aria?
No
Le lenzuola, gli asciugamani e la biancheria vengono lavati secondo le linee guida ufficiali?
La biancheria sporca viene imbustata nella camera degli ospiti per evitare un eccessivo contatto durante il trasporto alla lavanderia?
Servizio di ristorazione
Offrite agli ospiti pasti in scatola già pronti?
No
Offrite opzioni monoporzione invece di buffet per la colazione?
No
Offrite la consegna senza contatto per la ristorazione in camera?
No
Protocolli e certificazioni
Seguite uno di questi protocolli o avete ottenuto una di queste certificazioni?
Certificazione 'Health First' rilasciata dalla Camera Ellenica degli Alberghi/Ministero del Turismo in Grecia.
È stata nominata una persona incaricata di supervisionare la corretta attuazione delle misure?
Controllate la temperatura di tutto il personale in loco su base programmata?
Il vostro personale mette in pratica le linee guida per il distanziamento sociale?
Ci sono zone di isolamento dedicate nella proprietà?
Avete linee guida chiare su come gestire i casi sospetti o confermati di coronavirus (COVID-19)?
C'è un medico disponibile in loco o su chiamata?
L'hotel ha chiuso durante la pandemia?

Data di riapertura: June, 15 2020
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4-you Residence
Aparthotel a Agios Nikolaos
Calcidica
9.0
Eccellente
Da $152
Da $152
Hotel con Misure di Sicurezza Questionario Arrivo
I visitatori hanno bisogno di un certificato sanitario (cioè di un test) prima dell'arrivo?
No
Eseguite controlli della temperatura all'arrivo degli ospiti?
Sì, a tutti gli ospiti
Garantite check-in/check-out senza contatto?
Sì, attraverso le strutture in plexiglass della reception.
Le porte d'ingresso principali dell'hotel si aprono automaticamente?
Gli ospiti possono accedere all'ingresso della propria camera direttamente dall'esterno dell'hotel senza entrare nella hall?
Sì, tutte le camere
Pulizia
Le camere vengono lasciate libere per un periodo di tempo minimo dopo il check-out dell'ospite?
Sì, per 4 ore.
C'è la possibilità di non effettuare le pulizie in camera durante il soggiorno?
Fate cambiare l'aria nelle stanze lasciando le finestre aperte tra le partenze e gli arrivi?
Il personale addetto alle pulizie indossa dispositivi di protezione individuale adeguati?
Le aree comuni vengono igienizzate?
Sì, più volte al giorno
I bagagli e gli effetti personali degli ospiti vengono disinfettati all'arrivo?
No
I carrelli portabagagli vengono igienizzati dopo ogni utilizzo?
No
Le chiavi e le tessere degli ospiti vengono igienizzate?
Tutti i dipendenti sono formati e controllati per seguire un protocollo di pulizia?
Utilizzate disinfettanti approvati dalle autorità di regolamentazione che uccidono il virus COVID-19?
Utilizzate spruzzatori elettrostatici con disinfettanti di livello ospedaliero per igienizzare le superfici?
Disinfettate le aree ad alto contatto nelle camere degli ospiti, come gli interruttori della luce e le maniglie delle porte?
Limitazioni
Le corse in ascensore sono limitate?
Sì, a un ospite/famiglia per auto.
I mobili nelle aree pubbliche sono disposti in modo da consentire un maggiore spazio per le distanze?
È possibile accedere alle camere degli ospiti prima del check-in dopo averle pulite?
No
L'hotel funziona a capacità limitata?
No
L'hotel accetta solo prenotazioni nazionali?
No
Permettete a persone che non soggiornano o lavorano nell'hotel di entrare nei suoi locali?
No
Permettete alle persone che non soggiornano nell'hotel di entrare nelle camere?
No
Avete modificato gli orari di check-in e check-out per lasciare più tempo tra le partenze e gli arrivi?
Sì, Nuove ore: Arrivo: 15:00 - Partenza: 11:00
Accessori
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) al personale?
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) agli ospiti?
Fornite salviette disinfettanti in ogni stanza?
C'è uno spruzzino igienizzante per le scarpe fuori da ogni stanza?
No
Avete una segnaletica nelle lobby per ricordare agli ospiti di mantenere i protocolli di distanza sociale?
Utilizzate marcatori di distanza fisici?
Utilizzate robot di consegna per portare le cose nelle camere degli ospiti?
No
C'è un'unità di condizionamento/riscaldamento individuale in ogni stanza (nessun sistema di condizionamento/riscaldamento centrale)?
Se ci sono sistemi di condizionamento/riscaldamento/ventilazione centralizzati, viene impedito il ricircolo dell'aria?
No
I tappeti vengono rimossi dalle camere degli ospiti?
Vengono rimossi dalle camere degli ospiti gli oggetti non necessari, come cuscini decorativi, sciarpe/copriletto, blocchi di carta e penne?
Sono stati installati dispositivi di purificazione e sanificazione dell'aria?
Sì, nelle aree pubbliche
Le lenzuola, gli asciugamani e la biancheria vengono lavati secondo le linee guida ufficiali?
La biancheria sporca viene imbustata nella camera degli ospiti per evitare un eccessivo contatto durante il trasporto alla lavanderia?
Servizio di ristorazione
Offrite agli ospiti pasti in scatola già pronti?
No
Offrite opzioni monoporzione invece di buffet per la colazione?
No
Offrite la consegna senza contatto per la ristorazione in camera?
No
Protocolli e certificazioni
Seguite uno di questi protocolli o avete ottenuto una di queste certificazioni?
Certificazione 'Health First' rilasciata dalla Camera Ellenica degli Alberghi/Ministero del Turismo in Grecia.
È stata nominata una persona incaricata di supervisionare la corretta attuazione delle misure?
Controllate la temperatura di tutto il personale in loco su base programmata?
Il vostro personale mette in pratica le linee guida per il distanziamento sociale?
Ci sono zone di isolamento dedicate nella proprietà?
No
C'è un medico disponibile in loco o su chiamata?
L'hotel ha chiuso durante la pandemia?

Data di riapertura: June, 19 2020
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Elia Apartments
Aparthotel a Afitos
Calcidica
9.2
Eccellente
Da $78
Da $78
Hotel con Misure di Sicurezza Questionario Arrivo
I visitatori hanno bisogno di un certificato sanitario (cioè di un test) prima dell'arrivo?
No
Eseguite controlli della temperatura all'arrivo degli ospiti?
Sì, a tutti gli ospiti
Garantite check-in/check-out senza contatto?
Altro
Le porte d'ingresso principali dell'hotel si aprono automaticamente?
No
Gli ospiti possono accedere all'ingresso della propria camera direttamente dall'esterno dell'hotel senza entrare nella hall?
Sì, tutte le camere
Pulizia
Le camere vengono lasciate libere per un periodo di tempo minimo dopo il check-out dell'ospite?
Sì, per 24 ore.
C'è la possibilità di non effettuare le pulizie in camera durante il soggiorno?
Fate cambiare l'aria nelle stanze lasciando le finestre aperte tra le partenze e gli arrivi?
Il personale addetto alle pulizie indossa dispositivi di protezione individuale adeguati?
Le aree comuni vengono igienizzate?
Sì, tutti i giorni
I bagagli e gli effetti personali degli ospiti vengono disinfettati all'arrivo?
No
I carrelli portabagagli vengono igienizzati dopo ogni utilizzo?
No
Le chiavi e le tessere degli ospiti vengono igienizzate?
Fornite una pulizia accurata delle camere?
Tutti i dipendenti sono formati e controllati per seguire un protocollo di pulizia?
Utilizzate disinfettanti approvati dalle autorità di regolamentazione che uccidono il virus COVID-19?
Utilizzate spruzzatori elettrostatici con disinfettanti di livello ospedaliero per igienizzare le superfici?
No
Disinfettate le aree ad alto contatto nelle camere degli ospiti, come gli interruttori della luce e le maniglie delle porte?
Limitazioni
Le corse in ascensore sono limitate?
Non ci sono ascensori
I mobili nelle aree pubbliche sono disposti in modo da consentire un maggiore spazio per le distanze?
È possibile accedere alle camere degli ospiti prima del check-in dopo averle pulite?
No
L'hotel funziona a capacità limitata?
Sì, fino a 80% delle camere possono essere occupate
L'hotel accetta solo prenotazioni nazionali?
No
Permettete a persone che non soggiornano o lavorano nell'hotel di entrare nei suoi locali?
No
Permettete alle persone che non soggiornano nell'hotel di entrare nelle camere?
No
Avete modificato gli orari di check-in e check-out per lasciare più tempo tra le partenze e gli arrivi?
Sì, Nuove ore: Arrivo: 15:00 - Partenza: 11:00
Accessori
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) al personale?
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) agli ospiti?
No
Fornite salviette disinfettanti in ogni stanza?
No
Ci sono postazioni per l'igienizzazione delle mani in tutto l'hotel?
C'è uno spruzzino igienizzante per le scarpe fuori da ogni stanza?
No
Avete una segnaletica nelle lobby per ricordare agli ospiti di mantenere i protocolli di distanza sociale?
Utilizzate marcatori di distanza fisici?
Utilizzate robot di consegna per portare le cose nelle camere degli ospiti?
No
C'è un'unità di condizionamento/riscaldamento individuale in ogni stanza (nessun sistema di condizionamento/riscaldamento centrale)?
I tappeti vengono rimossi dalle camere degli ospiti?
Vengono rimossi dalle camere degli ospiti gli oggetti non necessari, come cuscini decorativi, sciarpe/copriletto, blocchi di carta e penne?
Sono stati installati dispositivi di purificazione e sanificazione dell'aria?
No
Le lenzuola, gli asciugamani e la biancheria vengono lavati secondo le linee guida ufficiali?
La biancheria sporca viene imbustata nella camera degli ospiti per evitare un eccessivo contatto durante il trasporto alla lavanderia?
Servizio di ristorazione
Offrite agli ospiti pasti in scatola già pronti?
Offrite opzioni monoporzione invece di buffet per la colazione?
Offrite la consegna senza contatto per la ristorazione in camera?
No
Protocolli e certificazioni
Seguite uno di questi protocolli o avete ottenuto una di queste certificazioni?
Certificazione 'Health First' rilasciata dalla Camera Ellenica degli Alberghi/Ministero del Turismo in Grecia.
È stata nominata una persona incaricata di supervisionare la corretta attuazione delle misure?
Controllate la temperatura di tutto il personale in loco su base programmata?
Il vostro personale mette in pratica le linee guida per il distanziamento sociale?
Ci sono zone di isolamento dedicate nella proprietà?
No
Avete linee guida chiare su come gestire i casi sospetti o confermati di coronavirus (COVID-19)?
L'hotel ha chiuso durante la pandemia?

Data di riapertura: 07/04/2020
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Blue Carpet Luxury Suites
Aparthotel a Pefkohori
Calcidica
9.5
Eccellente
Da $154
Da $154
Hotel con Misure di Sicurezza Questionario Arrivo
I visitatori hanno bisogno di un certificato sanitario (cioè di un test) prima dell'arrivo?
No
Eseguite controlli della temperatura all'arrivo degli ospiti?
Sì, a tutti gli ospiti
Garantite check-in/check-out senza contatto?
No
Le porte d'ingresso principali dell'hotel si aprono automaticamente?
No
Gli ospiti possono accedere all'ingresso della propria camera direttamente dall'esterno dell'hotel senza entrare nella hall?
Sì, tutte le camere
Pulizia
Le camere vengono lasciate libere per un periodo di tempo minimo dopo il check-out dell'ospite?
Sì, per 4 ore.
C'è la possibilità di non effettuare le pulizie in camera durante il soggiorno?
Fate cambiare l'aria nelle stanze lasciando le finestre aperte tra le partenze e gli arrivi?
Il personale addetto alle pulizie indossa dispositivi di protezione individuale adeguati?
Le aree comuni vengono igienizzate?
Sì, più volte al giorno
I bagagli e gli effetti personali degli ospiti vengono disinfettati all'arrivo?
No
Le chiavi e le tessere degli ospiti vengono igienizzate?
Fornite una pulizia accurata delle camere?
Tutti i dipendenti sono formati e controllati per seguire un protocollo di pulizia?
Utilizzate disinfettanti approvati dalle autorità di regolamentazione che uccidono il virus COVID-19?
Utilizzate spruzzatori elettrostatici con disinfettanti di livello ospedaliero per igienizzare le superfici?
No
Disinfettate le aree ad alto contatto nelle camere degli ospiti, come gli interruttori della luce e le maniglie delle porte?
Limitazioni
Le corse in ascensore sono limitate?
Sì, a un ospite/famiglia per auto.
I mobili nelle aree pubbliche sono disposti in modo da consentire un maggiore spazio per le distanze?
È possibile accedere alle camere degli ospiti prima del check-in dopo averle pulite?
No
L'hotel funziona a capacità limitata?
No
L'hotel accetta solo prenotazioni nazionali?
No
Permettete a persone che non soggiornano o lavorano nell'hotel di entrare nei suoi locali?
Permettete alle persone che non soggiornano nell'hotel di entrare nelle camere?
No
Avete modificato gli orari di check-in e check-out per lasciare più tempo tra le partenze e gli arrivi?
Sì, Nuove ore: Arrivo: 15:00 - Partenza: 11:00
Accessori
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) al personale?
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) agli ospiti?
Fornite salviette disinfettanti in ogni stanza?
No
Ci sono postazioni per l'igienizzazione delle mani in tutto l'hotel?
C'è uno spruzzino igienizzante per le scarpe fuori da ogni stanza?
No
Avete una segnaletica nelle lobby per ricordare agli ospiti di mantenere i protocolli di distanza sociale?
Utilizzate marcatori di distanza fisici?
C'è un'unità di condizionamento/riscaldamento individuale in ogni stanza (nessun sistema di condizionamento/riscaldamento centrale)?
Vengono rimossi dalle camere degli ospiti gli oggetti non necessari, come cuscini decorativi, sciarpe/copriletto, blocchi di carta e penne?
Sono stati installati dispositivi di purificazione e sanificazione dell'aria?
Sì, nelle aree pubbliche
Le lenzuola, gli asciugamani e la biancheria vengono lavati secondo le linee guida ufficiali?
La biancheria sporca viene imbustata nella camera degli ospiti per evitare un eccessivo contatto durante il trasporto alla lavanderia?
Servizio di ristorazione
Offrite agli ospiti pasti in scatola già pronti?
No
Offrite opzioni monoporzione invece di buffet per la colazione?
No
Offrite la consegna senza contatto per la ristorazione in camera?
Protocolli e certificazioni
Seguite uno di questi protocolli o avete ottenuto una di queste certificazioni?
HACCP
Certificazione 'Health First' rilasciata dalla Camera Ellenica degli Alberghi/Ministero del Turismo in Grecia.
È stata nominata una persona incaricata di supervisionare la corretta attuazione delle misure?
Controllate la temperatura di tutto il personale in loco su base programmata?
Il vostro personale mette in pratica le linee guida per il distanziamento sociale?
Ci sono zone di isolamento dedicate nella proprietà?
Avete linee guida chiare su come gestire i casi sospetti o confermati di coronavirus (COVID-19)?
C'è un medico disponibile in loco o su chiamata?
Ci sono servizi attualmente non disponibili per questioni di salute e sicurezza (ad es. parcheggiatori, trasferimenti aeroportuali, spa, palestra, piscina coperta, sale conferenze, punti caffè, ecc.)
γυμναστήριο
L'hotel ha chiuso durante la pandemia?
No
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Summer House
Appartamenti a Nikiti
Calcidica
9.3
Eccellente
Alloggio con Misure di Sicurezza Questionario Arrivo
I visitatori hanno bisogno di un certificato sanitario (cioè di un test) prima dell'arrivo?
No
Eseguite controlli della temperatura all'arrivo degli ospiti?
Sì, a tutti gli ospiti
Garantite check-in/check-out senza contatto?
Sì, utilizzando un'app
Le porte d'ingresso principali dell'hotel si aprono automaticamente?
Gli ospiti possono accedere all'ingresso della propria camera direttamente dall'esterno dell'hotel senza entrare nella hall?
No
Pulizia
Le camere vengono lasciate libere per un periodo di tempo minimo dopo il check-out dell'ospite?
Sì, per 5 ore.
C'è la possibilità di non effettuare le pulizie in camera durante il soggiorno?
Fate cambiare l'aria nelle stanze lasciando le finestre aperte tra le partenze e gli arrivi?
Il personale addetto alle pulizie indossa dispositivi di protezione individuale adeguati?
Le aree comuni vengono igienizzate?
Sì, tutti i giorni
I bagagli e gli effetti personali degli ospiti vengono disinfettati all'arrivo?
No
I carrelli portabagagli vengono igienizzati dopo ogni utilizzo?
No
Le chiavi e le tessere degli ospiti vengono igienizzate?
Fornite una pulizia accurata delle camere?
Tutti i dipendenti sono formati e controllati per seguire un protocollo di pulizia?
Utilizzate disinfettanti approvati dalle autorità di regolamentazione che uccidono il virus COVID-19?
Utilizzate spruzzatori elettrostatici con disinfettanti di livello ospedaliero per igienizzare le superfici?
Disinfettate le aree ad alto contatto nelle camere degli ospiti, come gli interruttori della luce e le maniglie delle porte?
Limitazioni
I mobili nelle aree pubbliche sono disposti in modo da consentire un maggiore spazio per le distanze?
È possibile accedere alle camere degli ospiti prima del check-in dopo averle pulite?
L'hotel funziona a capacità limitata?
Sì, fino a 80% delle camere possono essere occupate
L'hotel accetta solo prenotazioni nazionali?
No
Permettete a persone che non soggiornano o lavorano nell'hotel di entrare nei suoi locali?
No
Permettete alle persone che non soggiornano nell'hotel di entrare nelle camere?
No
Avete modificato gli orari di check-in e check-out per lasciare più tempo tra le partenze e gli arrivi?
Sì, Nuove ore: Arrivo: 16:00 - Partenza: 11:00
Accessori
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) al personale?
Ci sono postazioni per l'igienizzazione delle mani in tutto l'hotel?
Avete una segnaletica nelle lobby per ricordare agli ospiti di mantenere i protocolli di distanza sociale?
Utilizzate marcatori di distanza fisici?
C'è un'unità di condizionamento/riscaldamento individuale in ogni stanza (nessun sistema di condizionamento/riscaldamento centrale)?
Se ci sono sistemi di condizionamento/riscaldamento/ventilazione centralizzati, viene impedito il ricircolo dell'aria?
No
Vengono rimossi dalle camere degli ospiti gli oggetti non necessari, come cuscini decorativi, sciarpe/copriletto, blocchi di carta e penne?
Sono stati installati dispositivi di purificazione e sanificazione dell'aria?
Sì, nelle aree pubbliche e nelle camere degli ospiti
Le lenzuola, gli asciugamani e la biancheria vengono lavati secondo le linee guida ufficiali?
La biancheria sporca viene imbustata nella camera degli ospiti per evitare un eccessivo contatto durante il trasporto alla lavanderia?
Servizio di ristorazione
Offrite agli ospiti pasti in scatola già pronti?
Offrite opzioni monoporzione invece di buffet per la colazione?
Protocolli e certificazioni
Seguite uno di questi protocolli o avete ottenuto una di queste certificazioni?
Certificazione di pulizia Airbnb
Certificazione 'Health First' rilasciata dalla Camera Ellenica degli Alberghi/Ministero del Turismo in Grecia.
È stata nominata una persona incaricata di supervisionare la corretta attuazione delle misure?
Controllate la temperatura di tutto il personale in loco su base programmata?
Il vostro personale mette in pratica le linee guida per il distanziamento sociale?
Avete linee guida chiare su come gestire i casi sospetti o confermati di coronavirus (COVID-19)?
C'è un medico disponibile in loco o su chiamata?
L'hotel ha chiuso durante la pandemia?
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Philoxenia Hotel
Resort a Psakoudia
Calcidica
8.9
Eccellente
Da $72
Da $72
Hotel con Misure di Sicurezza Questionario Arrivo
I visitatori hanno bisogno di un certificato sanitario (cioè di un test) prima dell'arrivo?
Eseguite controlli della temperatura all'arrivo degli ospiti?
Sì, a tutti gli ospiti
Garantite check-in/check-out senza contatto?
Sì, attraverso le strutture in plexiglass della reception.
Le porte d'ingresso principali dell'hotel si aprono automaticamente?
No
Gli ospiti possono accedere all'ingresso della propria camera direttamente dall'esterno dell'hotel senza entrare nella hall?
Sì, tutte le camere
Pulizia
Le camere vengono lasciate libere per un periodo di tempo minimo dopo il check-out dell'ospite?
Sì, per 1 ora.
C'è la possibilità di non effettuare le pulizie in camera durante il soggiorno?
Fate cambiare l'aria nelle stanze lasciando le finestre aperte tra le partenze e gli arrivi?
Il personale addetto alle pulizie indossa dispositivi di protezione individuale adeguati?
Le aree comuni vengono igienizzate?
Sì, più volte al giorno
I bagagli e gli effetti personali degli ospiti vengono disinfettati all'arrivo?
Le chiavi e le tessere degli ospiti vengono igienizzate?
Fornite una pulizia accurata delle camere?
Tutti i dipendenti sono formati e controllati per seguire un protocollo di pulizia?
Utilizzate disinfettanti approvati dalle autorità di regolamentazione che uccidono il virus COVID-19?
Utilizzate spruzzatori elettrostatici con disinfettanti di livello ospedaliero per igienizzare le superfici?
No
Disinfettate le aree ad alto contatto nelle camere degli ospiti, come gli interruttori della luce e le maniglie delle porte?
Limitazioni
Le corse in ascensore sono limitate?
Non ci sono ascensori
È possibile accedere alle camere degli ospiti prima del check-in dopo averle pulite?
No
L'hotel funziona a capacità limitata?
No
L'hotel accetta solo prenotazioni nazionali?
No
Permettete a persone che non soggiornano o lavorano nell'hotel di entrare nei suoi locali?
No
Permettete alle persone che non soggiornano nell'hotel di entrare nelle camere?
No
Avete modificato gli orari di check-in e check-out per lasciare più tempo tra le partenze e gli arrivi?
Sì, Nuove ore: Arrivo: 15:00 - Partenza: 11:00
Accessori
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) al personale?
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) agli ospiti?
No
Ci sono postazioni per l'igienizzazione delle mani in tutto l'hotel?
C'è uno spruzzino igienizzante per le scarpe fuori da ogni stanza?
No
Avete una segnaletica nelle lobby per ricordare agli ospiti di mantenere i protocolli di distanza sociale?
Utilizzate marcatori di distanza fisici?
Utilizzate robot di consegna per portare le cose nelle camere degli ospiti?
No
C'è un'unità di condizionamento/riscaldamento individuale in ogni stanza (nessun sistema di condizionamento/riscaldamento centrale)?
Se ci sono sistemi di condizionamento/riscaldamento/ventilazione centralizzati, viene impedito il ricircolo dell'aria?
No
Vengono rimossi dalle camere degli ospiti gli oggetti non necessari, come cuscini decorativi, sciarpe/copriletto, blocchi di carta e penne?
Sono stati installati dispositivi di purificazione e sanificazione dell'aria?
No
Le lenzuola, gli asciugamani e la biancheria vengono lavati secondo le linee guida ufficiali?
La biancheria sporca viene imbustata nella camera degli ospiti per evitare un eccessivo contatto durante il trasporto alla lavanderia?
Servizio di ristorazione
Offrite agli ospiti pasti in scatola già pronti?
No
Offrite opzioni monoporzione invece di buffet per la colazione?
No
Offrite la consegna senza contatto per la ristorazione in camera?
Protocolli e certificazioni
Seguite uno di questi protocolli o avete ottenuto una di queste certificazioni?
ISO 14001:2015
È stata nominata una persona incaricata di supervisionare la corretta attuazione delle misure?
Controllate la temperatura di tutto il personale in loco su base programmata?
Il vostro personale mette in pratica le linee guida per il distanziamento sociale?
Ci sono zone di isolamento dedicate nella proprietà?
Avete linee guida chiare su come gestire i casi sospetti o confermati di coronavirus (COVID-19)?
C'è un medico disponibile in loco o su chiamata?
Ci sono servizi attualmente non disponibili per questioni di salute e sicurezza (ad es. parcheggiatori, trasferimenti aeroportuali, spa, palestra, piscina coperta, sale conferenze, punti caffè, ecc.)
valet parking, spa, gym, coffee points in rooms,
L'hotel ha chiuso durante la pandemia?
No
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Studios Castro
Appartamenti a Toroni
Calcidica
7.1
Buono
Da $117
Da $117
Alloggio con Misure di Sicurezza Questionario Arrivo
I visitatori hanno bisogno di un certificato sanitario (cioè di un test) prima dell'arrivo?
Eseguite controlli della temperatura all'arrivo degli ospiti?
Sì, a tutti gli ospiti
Garantite check-in/check-out senza contatto?
Altro
Le porte d'ingresso principali dell'hotel si aprono automaticamente?
No
Gli ospiti possono accedere all'ingresso della propria camera direttamente dall'esterno dell'hotel senza entrare nella hall?
Sì, per alcune tipologie di camere.
Pulizia
Le camere vengono lasciate libere per un periodo di tempo minimo dopo il check-out dell'ospite?
Sì, per 6 ore.
C'è la possibilità di non effettuare le pulizie in camera durante il soggiorno?
Il personale addetto alle pulizie indossa dispositivi di protezione individuale adeguati?
Le aree comuni vengono igienizzate?
Sì, più volte al giorno
I bagagli e gli effetti personali degli ospiti vengono disinfettati all'arrivo?
Le chiavi e le tessere degli ospiti vengono igienizzate?
Fornite una pulizia accurata delle camere?
Tutti i dipendenti sono formati e controllati per seguire un protocollo di pulizia?
Utilizzate disinfettanti approvati dalle autorità di regolamentazione che uccidono il virus COVID-19?
Utilizzate spruzzatori elettrostatici con disinfettanti di livello ospedaliero per igienizzare le superfici?
No
Disinfettate le aree ad alto contatto nelle camere degli ospiti, come gli interruttori della luce e le maniglie delle porte?
Limitazioni
È possibile accedere alle camere degli ospiti prima del check-in dopo averle pulite?
No
L'hotel funziona a capacità limitata?
No
Permettete a persone che non soggiornano o lavorano nell'hotel di entrare nei suoi locali?
No
Permettete alle persone che non soggiornano nell'hotel di entrare nelle camere?
No
Avete modificato gli orari di check-in e check-out per lasciare più tempo tra le partenze e gli arrivi?
Sì, Nuove ore: Arrivo: 00:00 - Partenza: 00:00
Accessori
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) al personale?
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) agli ospiti?
No
Fornite salviette disinfettanti in ogni stanza?
Ci sono postazioni per l'igienizzazione delle mani in tutto l'hotel?
C'è uno spruzzino igienizzante per le scarpe fuori da ogni stanza?
No
Avete una segnaletica nelle lobby per ricordare agli ospiti di mantenere i protocolli di distanza sociale?
Utilizzate marcatori di distanza fisici?
Utilizzate robot di consegna per portare le cose nelle camere degli ospiti?
No
C'è un'unità di condizionamento/riscaldamento individuale in ogni stanza (nessun sistema di condizionamento/riscaldamento centrale)?
Se ci sono sistemi di condizionamento/riscaldamento/ventilazione centralizzati, viene impedito il ricircolo dell'aria?
No
Vengono rimossi dalle camere degli ospiti gli oggetti non necessari, come cuscini decorativi, sciarpe/copriletto, blocchi di carta e penne?
Sono stati installati dispositivi di purificazione e sanificazione dell'aria?
No
Le lenzuola, gli asciugamani e la biancheria vengono lavati secondo le linee guida ufficiali?
La biancheria sporca viene imbustata nella camera degli ospiti per evitare un eccessivo contatto durante il trasporto alla lavanderia?
Servizio di ristorazione
Offrite agli ospiti pasti in scatola già pronti?
Offrite opzioni monoporzione invece di buffet per la colazione?
Offrite la consegna senza contatto per la ristorazione in camera?
Protocolli e certificazioni
Seguite uno di questi protocolli o avete ottenuto una di queste certificazioni?
Certificazione 'Health First' rilasciata dalla Camera Ellenica degli Alberghi/Ministero del Turismo in Grecia.
È stata nominata una persona incaricata di supervisionare la corretta attuazione delle misure?
Controllate la temperatura di tutto il personale in loco su base programmata?
Il vostro personale mette in pratica le linee guida per il distanziamento sociale?
Ci sono zone di isolamento dedicate nella proprietà?
Avete linee guida chiare su come gestire i casi sospetti o confermati di coronavirus (COVID-19)?
C'è un medico disponibile in loco o su chiamata?
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Hotel Vizantio
Pieria
9.3
Eccellente
Da $88
Da $88
Hotel con Misure di Sicurezza Questionario Arrivo
I visitatori hanno bisogno di un certificato sanitario (cioè di un test) prima dell'arrivo?
No
Eseguite controlli della temperatura all'arrivo degli ospiti?
No
Garantite check-in/check-out senza contatto?
No
Le porte d'ingresso principali dell'hotel si aprono automaticamente?
No
Gli ospiti possono accedere all'ingresso della propria camera direttamente dall'esterno dell'hotel senza entrare nella hall?
No
Pulizia
Le camere vengono lasciate libere per un periodo di tempo minimo dopo il check-out dell'ospite?
Sì, per 24 ore.
C'è la possibilità di non effettuare le pulizie in camera durante il soggiorno?
Fate cambiare l'aria nelle stanze lasciando le finestre aperte tra le partenze e gli arrivi?
Il personale addetto alle pulizie indossa dispositivi di protezione individuale adeguati?
Le aree comuni vengono igienizzate?
Sì, tutti i giorni
I bagagli e gli effetti personali degli ospiti vengono disinfettati all'arrivo?
I carrelli portabagagli vengono igienizzati dopo ogni utilizzo?
Le chiavi e le tessere degli ospiti vengono igienizzate?
Fornite una pulizia accurata delle camere?
Tutti i dipendenti sono formati e controllati per seguire un protocollo di pulizia?
Utilizzate disinfettanti approvati dalle autorità di regolamentazione che uccidono il virus COVID-19?
Utilizzate spruzzatori elettrostatici con disinfettanti di livello ospedaliero per igienizzare le superfici?
Disinfettate le aree ad alto contatto nelle camere degli ospiti, come gli interruttori della luce e le maniglie delle porte?
Limitazioni
Le corse in ascensore sono limitate?
Sì, a un ospite/famiglia per auto.
I mobili nelle aree pubbliche sono disposti in modo da consentire un maggiore spazio per le distanze?
È possibile accedere alle camere degli ospiti prima del check-in dopo averle pulite?
No
L'hotel funziona a capacità limitata?
No
L'hotel accetta solo prenotazioni nazionali?
No
Permettete a persone che non soggiornano o lavorano nell'hotel di entrare nei suoi locali?
No
Permettete alle persone che non soggiornano nell'hotel di entrare nelle camere?
No
Avete modificato gli orari di check-in e check-out per lasciare più tempo tra le partenze e gli arrivi?
Sì, Nuove ore: Arrivo: 15:00 - Partenza: 11:00
Accessori
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) al personale?
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) agli ospiti?
Fornite salviette disinfettanti in ogni stanza?
No
Ci sono postazioni per l'igienizzazione delle mani in tutto l'hotel?
C'è uno spruzzino igienizzante per le scarpe fuori da ogni stanza?
No
Avete una segnaletica nelle lobby per ricordare agli ospiti di mantenere i protocolli di distanza sociale?
Utilizzate marcatori di distanza fisici?
Utilizzate robot di consegna per portare le cose nelle camere degli ospiti?
No
C'è un'unità di condizionamento/riscaldamento individuale in ogni stanza (nessun sistema di condizionamento/riscaldamento centrale)?
Se ci sono sistemi di condizionamento/riscaldamento/ventilazione centralizzati, viene impedito il ricircolo dell'aria?
No
I tappeti vengono rimossi dalle camere degli ospiti?
Vengono rimossi dalle camere degli ospiti gli oggetti non necessari, come cuscini decorativi, sciarpe/copriletto, blocchi di carta e penne?
Sono stati installati dispositivi di purificazione e sanificazione dell'aria?
Sì, nelle aree pubbliche
Le lenzuola, gli asciugamani e la biancheria vengono lavati secondo le linee guida ufficiali?
La biancheria sporca viene imbustata nella camera degli ospiti per evitare un eccessivo contatto durante il trasporto alla lavanderia?
Servizio di ristorazione
Offrite agli ospiti pasti in scatola già pronti?
No
Offrite opzioni monoporzione invece di buffet per la colazione?
Offrite la consegna senza contatto per la ristorazione in camera?
No
Protocolli e certificazioni
Seguite uno di questi protocolli o avete ottenuto una di queste certificazioni?
Certificazione 'Health First' rilasciata dalla Camera Ellenica degli Alberghi/Ministero del Turismo in Grecia.
È stata nominata una persona incaricata di supervisionare la corretta attuazione delle misure?
Controllate la temperatura di tutto il personale in loco su base programmata?
Il vostro personale mette in pratica le linee guida per il distanziamento sociale?
Ci sono zone di isolamento dedicate nella proprietà?
Avete linee guida chiare su come gestire i casi sospetti o confermati di coronavirus (COVID-19)?
C'è un medico disponibile in loco o su chiamata?
L'hotel ha chiuso durante la pandemia?

Data di riapertura: June, 15 2020
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Casa Olympo
Pieria
9.6
Eccellente
Hotel con Misure di Sicurezza Questionario Arrivo
I visitatori hanno bisogno di un certificato sanitario (cioè di un test) prima dell'arrivo?
No
Eseguite controlli della temperatura all'arrivo degli ospiti?
Sì, controlli casuali
Garantite check-in/check-out senza contatto?
Sì, attraverso le strutture in plexiglass della reception.
Le porte d'ingresso principali dell'hotel si aprono automaticamente?
Gli ospiti possono accedere all'ingresso della propria camera direttamente dall'esterno dell'hotel senza entrare nella hall?
No
Pulizia
Le camere vengono lasciate libere per un periodo di tempo minimo dopo il check-out dell'ospite?
Sì, per 3 ore.
C'è la possibilità di non effettuare le pulizie in camera durante il soggiorno?
Fate cambiare l'aria nelle stanze lasciando le finestre aperte tra le partenze e gli arrivi?
Il personale addetto alle pulizie indossa dispositivi di protezione individuale adeguati?
Le aree comuni vengono igienizzate?
Sì, tutti i giorni
I bagagli e gli effetti personali degli ospiti vengono disinfettati all'arrivo?
No
Le chiavi e le tessere degli ospiti vengono igienizzate?
Fornite una pulizia accurata delle camere?
Tutti i dipendenti sono formati e controllati per seguire un protocollo di pulizia?
Utilizzate disinfettanti approvati dalle autorità di regolamentazione che uccidono il virus COVID-19?
Utilizzate spruzzatori elettrostatici con disinfettanti di livello ospedaliero per igienizzare le superfici?
No
Disinfettate le aree ad alto contatto nelle camere degli ospiti, come gli interruttori della luce e le maniglie delle porte?
Limitazioni
Le corse in ascensore sono limitate?
Sì, a un ospite/famiglia per auto.
I mobili nelle aree pubbliche sono disposti in modo da consentire un maggiore spazio per le distanze?
È possibile accedere alle camere degli ospiti prima del check-in dopo averle pulite?
No
L'hotel funziona a capacità limitata?
No
L'hotel accetta solo prenotazioni nazionali?
No
Permettete a persone che non soggiornano o lavorano nell'hotel di entrare nei suoi locali?
No
Permettete alle persone che non soggiornano nell'hotel di entrare nelle camere?
No
Avete modificato gli orari di check-in e check-out per lasciare più tempo tra le partenze e gli arrivi?
Sì, Nuove ore: Arrivo: 15:00 - Partenza: 12:00
Accessori
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) al personale?
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) agli ospiti?
Fornite salviette disinfettanti in ogni stanza?
No
Ci sono postazioni per l'igienizzazione delle mani in tutto l'hotel?
C'è uno spruzzino igienizzante per le scarpe fuori da ogni stanza?
No
Avete una segnaletica nelle lobby per ricordare agli ospiti di mantenere i protocolli di distanza sociale?
Utilizzate marcatori di distanza fisici?
C'è un'unità di condizionamento/riscaldamento individuale in ogni stanza (nessun sistema di condizionamento/riscaldamento centrale)?
I tappeti vengono rimossi dalle camere degli ospiti?
Vengono rimossi dalle camere degli ospiti gli oggetti non necessari, come cuscini decorativi, sciarpe/copriletto, blocchi di carta e penne?
Sono stati installati dispositivi di purificazione e sanificazione dell'aria?
No
Le lenzuola, gli asciugamani e la biancheria vengono lavati secondo le linee guida ufficiali?
La biancheria sporca viene imbustata nella camera degli ospiti per evitare un eccessivo contatto durante il trasporto alla lavanderia?
Servizio di ristorazione
Offrite agli ospiti pasti in scatola già pronti?
Offrite opzioni monoporzione invece di buffet per la colazione?
Offrite la consegna senza contatto per la ristorazione in camera?
Protocolli e certificazioni
Seguite uno di questi protocolli o avete ottenuto una di queste certificazioni?
ISO 9001:2015
È stata nominata una persona incaricata di supervisionare la corretta attuazione delle misure?
Controllate la temperatura di tutto il personale in loco su base programmata?
Il vostro personale mette in pratica le linee guida per il distanziamento sociale?
Ci sono zone di isolamento dedicate nella proprietà?
No
Avete linee guida chiare su come gestire i casi sospetti o confermati di coronavirus (COVID-19)?

Dettagli: Συνεργασία με εξωτερικό ιατρό
C'è un medico disponibile in loco o su chiamata?
L'hotel ha chiuso durante la pandemia?
No
Informazioni aggiuntive:
Κατά τους μήνεςλειτουργίας διεξάγονται συχνά ψεκασμοί απολύμανσης κατά του covid-19 τόσο στα δωμάτια όσο και στους κοινόχρηστους χώρους του ξενοδοχείου
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9.5
Eccellente
Alloggio con Misure di Sicurezza Questionario Arrivo
I visitatori hanno bisogno di un certificato sanitario (cioè di un test) prima dell'arrivo?
Eseguite controlli della temperatura all'arrivo degli ospiti?
Sì, controlli casuali
Garantite check-in/check-out senza contatto?
Sì, attraverso le strutture in plexiglass della reception.
Le porte d'ingresso principali dell'hotel si aprono automaticamente?
No
Gli ospiti possono accedere all'ingresso della propria camera direttamente dall'esterno dell'hotel senza entrare nella hall?
Sì, per alcune tipologie di camere.
Pulizia
Le camere vengono lasciate libere per un periodo di tempo minimo dopo il check-out dell'ospite?
Sì, per 4 ore.
C'è la possibilità di non effettuare le pulizie in camera durante il soggiorno?
Fate cambiare l'aria nelle stanze lasciando le finestre aperte tra le partenze e gli arrivi?
Il personale addetto alle pulizie indossa dispositivi di protezione individuale adeguati?
Le aree comuni vengono igienizzate?
Sì, più volte al giorno
I bagagli e gli effetti personali degli ospiti vengono disinfettati all'arrivo?
No
I carrelli portabagagli vengono igienizzati dopo ogni utilizzo?
Le chiavi e le tessere degli ospiti vengono igienizzate?
Fornite una pulizia accurata delle camere?
Tutti i dipendenti sono formati e controllati per seguire un protocollo di pulizia?
Utilizzate disinfettanti approvati dalle autorità di regolamentazione che uccidono il virus COVID-19?
Utilizzate spruzzatori elettrostatici con disinfettanti di livello ospedaliero per igienizzare le superfici?
Disinfettate le aree ad alto contatto nelle camere degli ospiti, come gli interruttori della luce e le maniglie delle porte?
Limitazioni
Le corse in ascensore sono limitate?
Non ci sono ascensori
I mobili nelle aree pubbliche sono disposti in modo da consentire un maggiore spazio per le distanze?
È possibile accedere alle camere degli ospiti prima del check-in dopo averle pulite?
No
L'hotel funziona a capacità limitata?
Sì, fino a 40%% delle camere possono essere occupate
L'hotel accetta solo prenotazioni nazionali?
No
Permettete a persone che non soggiornano o lavorano nell'hotel di entrare nei suoi locali?
Permettete alle persone che non soggiornano nell'hotel di entrare nelle camere?
No
Avete modificato gli orari di check-in e check-out per lasciare più tempo tra le partenze e gli arrivi?
Sì, Nuove ore: Arrivo: 15:00 - Partenza: 11:00
Accessori
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) al personale?
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) agli ospiti?
Fornite salviette disinfettanti in ogni stanza?
No
Ci sono postazioni per l'igienizzazione delle mani in tutto l'hotel?
C'è uno spruzzino igienizzante per le scarpe fuori da ogni stanza?
No
Avete una segnaletica nelle lobby per ricordare agli ospiti di mantenere i protocolli di distanza sociale?
Utilizzate marcatori di distanza fisici?
Utilizzate robot di consegna per portare le cose nelle camere degli ospiti?
No
C'è un'unità di condizionamento/riscaldamento individuale in ogni stanza (nessun sistema di condizionamento/riscaldamento centrale)?
Se ci sono sistemi di condizionamento/riscaldamento/ventilazione centralizzati, viene impedito il ricircolo dell'aria?
No
I tappeti vengono rimossi dalle camere degli ospiti?
Vengono rimossi dalle camere degli ospiti gli oggetti non necessari, come cuscini decorativi, sciarpe/copriletto, blocchi di carta e penne?
Sono stati installati dispositivi di purificazione e sanificazione dell'aria?
No
Le lenzuola, gli asciugamani e la biancheria vengono lavati secondo le linee guida ufficiali?
La biancheria sporca viene imbustata nella camera degli ospiti per evitare un eccessivo contatto durante il trasporto alla lavanderia?
Servizio di ristorazione
Offrite agli ospiti pasti in scatola già pronti?
No
Offrite opzioni monoporzione invece di buffet per la colazione?
No
Offrite la consegna senza contatto per la ristorazione in camera?
No
Protocolli e certificazioni
Seguite uno di questi protocolli o avete ottenuto una di queste certificazioni?
Certificazione 'Health First' rilasciata dalla Camera Ellenica degli Alberghi/Ministero del Turismo in Grecia.
È stata nominata una persona incaricata di supervisionare la corretta attuazione delle misure?
Controllate la temperatura di tutto il personale in loco su base programmata?
Il vostro personale mette in pratica le linee guida per il distanziamento sociale?
Ci sono zone di isolamento dedicate nella proprietà?
No
Avete linee guida chiare su come gestire i casi sospetti o confermati di coronavirus (COVID-19)?
C'è un medico disponibile in loco o su chiamata?
L'hotel ha chiuso durante la pandemia?

Data di riapertura: June, 18 2020
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Hotel Naiades
Hotel a Orma
Pella > Loutra Pozar
9.5
Eccellente
Da $92
Da $92
Hotel con Misure di Sicurezza Questionario Arrivo
I visitatori hanno bisogno di un certificato sanitario (cioè di un test) prima dell'arrivo?
No
Eseguite controlli della temperatura all'arrivo degli ospiti?
Sì, controlli casuali
Garantite check-in/check-out senza contatto?
No
Le porte d'ingresso principali dell'hotel si aprono automaticamente?
No
Gli ospiti possono accedere all'ingresso della propria camera direttamente dall'esterno dell'hotel senza entrare nella hall?
No
Pulizia
Le camere vengono lasciate libere per un periodo di tempo minimo dopo il check-out dell'ospite?
Sì, per 24 ore.
C'è la possibilità di non effettuare le pulizie in camera durante il soggiorno?
Fate cambiare l'aria nelle stanze lasciando le finestre aperte tra le partenze e gli arrivi?
Il personale addetto alle pulizie indossa dispositivi di protezione individuale adeguati?
Le aree comuni vengono igienizzate?
Sì, più volte al giorno
I bagagli e gli effetti personali degli ospiti vengono disinfettati all'arrivo?
No
I carrelli portabagagli vengono igienizzati dopo ogni utilizzo?
Le chiavi e le tessere degli ospiti vengono igienizzate?
Fornite una pulizia accurata delle camere?
Tutti i dipendenti sono formati e controllati per seguire un protocollo di pulizia?
Utilizzate disinfettanti approvati dalle autorità di regolamentazione che uccidono il virus COVID-19?
Utilizzate spruzzatori elettrostatici con disinfettanti di livello ospedaliero per igienizzare le superfici?
Disinfettate le aree ad alto contatto nelle camere degli ospiti, come gli interruttori della luce e le maniglie delle porte?
Limitazioni
Le corse in ascensore sono limitate?
No
I mobili nelle aree pubbliche sono disposti in modo da consentire un maggiore spazio per le distanze?
È possibile accedere alle camere degli ospiti prima del check-in dopo averle pulite?
No
L'hotel funziona a capacità limitata?
No
L'hotel accetta solo prenotazioni nazionali?
No
Permettete a persone che non soggiornano o lavorano nell'hotel di entrare nei suoi locali?
No
Permettete alle persone che non soggiornano nell'hotel di entrare nelle camere?
No
Avete modificato gli orari di check-in e check-out per lasciare più tempo tra le partenze e gli arrivi?
No
Accessori
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) al personale?
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) agli ospiti?
Fornite salviette disinfettanti in ogni stanza?
Ci sono postazioni per l'igienizzazione delle mani in tutto l'hotel?
C'è uno spruzzino igienizzante per le scarpe fuori da ogni stanza?
No
Avete una segnaletica nelle lobby per ricordare agli ospiti di mantenere i protocolli di distanza sociale?
Utilizzate marcatori di distanza fisici?
Utilizzate robot di consegna per portare le cose nelle camere degli ospiti?
No
C'è un'unità di condizionamento/riscaldamento individuale in ogni stanza (nessun sistema di condizionamento/riscaldamento centrale)?
Se ci sono sistemi di condizionamento/riscaldamento/ventilazione centralizzati, viene impedito il ricircolo dell'aria?
No
I tappeti vengono rimossi dalle camere degli ospiti?
Vengono rimossi dalle camere degli ospiti gli oggetti non necessari, come cuscini decorativi, sciarpe/copriletto, blocchi di carta e penne?
Sono stati installati dispositivi di purificazione e sanificazione dell'aria?
No
Le lenzuola, gli asciugamani e la biancheria vengono lavati secondo le linee guida ufficiali?
La biancheria sporca viene imbustata nella camera degli ospiti per evitare un eccessivo contatto durante il trasporto alla lavanderia?
Servizio di ristorazione
Offrite agli ospiti pasti in scatola già pronti?
No
Offrite opzioni monoporzione invece di buffet per la colazione?
Offrite la consegna senza contatto per la ristorazione in camera?
Protocolli e certificazioni
Seguite uno di questi protocolli o avete ottenuto una di queste certificazioni?
Certificazione 'Health First' rilasciata dalla Camera Ellenica degli Alberghi/Ministero del Turismo in Grecia.
È stata nominata una persona incaricata di supervisionare la corretta attuazione delle misure?
Controllate la temperatura di tutto il personale in loco su base programmata?
Il vostro personale mette in pratica le linee guida per il distanziamento sociale?
Ci sono zone di isolamento dedicate nella proprietà?
Avete linee guida chiare su come gestire i casi sospetti o confermati di coronavirus (COVID-19)?
C'è un medico disponibile in loco o su chiamata?
L'hotel ha chiuso durante la pandemia?

Data di riapertura: 06/01/2020
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*Potrebbero essere applicate tasse o spese aggiuntive. Si prega di controllare il prezzo finale prima di completare la prenotazione.
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