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Quando effettui una ricerca ci fornisci informazioni come le date del viaggio, la destinazione, le categorie scelte e i filtri utilizzati come la fascia di prezzo.
Quando navigate sui nostri siti, ci fornite informazioni sulle pagine che scegliete di visitare e sulla lingua e la valuta che preferite.
Quando cliccate su un link a un sito di prenotazione, raccogliamo queste informazioni.
Quando create un account utente, ci fornite la vostra e-mail, il vostro nome e cognome. Vi chiediamo inoltre di scegliere una password e di accettare di ricevere e-mail di marketing da parte nostra. La registrazione è completa quando si conferma l'e-mail. Tutte le informazioni fornite dall'utente devono essere veritiere, attuali e accurate.
Quando iniziate o completate una prenotazione su Travelmyth, ci fornite il vostro nome, l'e-mail, il numero di telefono, il paese di passaporto, commenti speciali, nonché il tipo di camera che preferite, il numero di persone che viaggiano, il numero di bambini che viaggiano con voi e la loro età, nonché eventuali richieste speciali. Per prevenire le frodi potrebbe essere necessario inviarci la carta d'identità o il passaporto. Dopo la prenotazione potreste inviarci feedback e informazioni sulla vostra esperienza in hotel.
Se state effettuando una prenotazione per conto di qualcun altro o state fornendo i dati personali di altre persone con cui viaggiate, è vostra responsabilità ottenere il loro consenso prima di fornire i loro dati e assicurarvi che comprendano come i loro dati saranno utilizzati in base alla presente Informativa sulla privacy.
Quando ci contattate tramite un modulo di contatto, un ticket di assistenza, un messaggio sui social media, un'e-mail o un telefono, ci fornite il vostro nome e i vostri dati di contatto e scrivete un messaggio che potrebbe includere ulteriori informazioni personali che decidete di fornire, ad esempio il vostro CV se vi state candidando per un lavoro.
Quando visitate una pagina o eseguite una ricerca, raccogliamo informazioni come il vostro indirizzo IP, la data e l'ora della vostra visita, l'URL di riferimento, l'URL di uscita, le date del vostro viaggio, il numero di persone che viaggiano e il numero di bambini e la loro età, le destinazioni e le categorie di hotel selezionate, nonché informazioni sul browser e sul dispositivo che utilizzate per accedere alle nostre Piattaforme. Dal vostro indirizzo IP cerchiamo di individuare il vostro Paese. Queste informazioni ci servono per fornirvi contenuti pertinenti, rilevare malfunzionamenti e migliorare la vostra esperienza.
Quando completate una prenotazione presso un Sito di prenotazione a cui siete stati reindirizzati attraverso le nostre Piattaforme, il Sito di prenotazione potrebbe informarci sulle date della vostra prenotazione, sull'hotel, sul vostro Paese, sulla vostra lingua, sul vostro dispositivo, sullo scopo del vostro viaggio (affari/tempo libero) e sulla tariffa che l'hotel pagherà al Sito di prenotazione.
Quando l'utente viene reindirizzato alla nostra banca per pagare una prenotazione per la quale Travelmyth funge da OTA, la banca ci comunicherà che il pagamento è andato a buon fine o meno, il nome dell'utente, il tipo di carta e le prime e ultime cifre della carta, la data di scadenza e altri dettagli correlati. Sui nostri server memorizziamo solo lo stato del pagamento (riuscito o fallito).
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Se completate una prenotazione sulle nostre Piattaforme, abbiamo bisogno di conservare i vostri dati personali per fornire il servizio e per scopi fiscali, legali e di revisione. In genere, non avremo bisogno di conservare i vostri dati dopo aver ricevuto un certificato di autorizzazione fiscale per l'anno fiscale in cui è stata effettuata la prenotazione.
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Aggiornato il 23 maggio 2018
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